News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Warren Ellis e Mike Deodato Jr

Aperto da Selina Kyle, 01 Febbraio 2010, 13:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nemo96

Ma quindi se prendo il numero 46 delle grandi saghe ho tutta la gestione di Ellis?
Prima parte e seconda parte?

E sopratutto se non so niente, e niente voglio sapere della marvel (tranne gli x-men) posso leggere qusta serie?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

rplant

Si (basta sapere che si svolge dopo Civil War, ma nell'intro ti fanno un riassuntino) :up:

Hal Jordan

A chi sono piaciuti i TBolts di Ellis consiglio anche i Dark Avengers di Bendis (anche se con i DA ci sarebbe da conoscere cos'è successo almeno nell'ultimo anno alla Marvel).

Clod

ordinato il volume, spero arrivi presto :pray:
piccola correzione Hal: è (Warren)Ellis, non (Garth)Ennis; per il resto quoto: comprate i DA, sono disegnati da dio e pervasi dal tipico umorismo di Bendis, alquanto azzeccato in una serie come questa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 10 Febbraio 2010, 18:59:02
piccola correzione Hal: è (Warren)Ellis, non (Garth)Ennis; per il resto quoto: comprate i DA, sono disegnati da dio e pervasi dal tipico umorismo di Bendis, alquanto azzeccato in una serie come questa
:asd:
Ho sbagliato a scrivere, correggo subito :D

Nexus

Letti oggi: Bellissime storie, penso il miglior lavoro di Ellis su una serie canonica (anche più dei UFF :sisi:); il mondo Marvel è tratto interamente dal mondo reale, ogni commento sulla politicaecc.. accadrebbe davvero se nel nostro mondo esistessero supertizi. La questione dei diritti d'immagine è bellissima e terrificante (la scena con le action figures  :ph34r:)
Ottimi i disegni di Deodato, nessuno meglio di lui poteva fare i Dark Avengers :ahsisi:
Doc Samson è un mito, è diventato subito il mio gamma potenziato preferito :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serie molto bella, ma non recupererò altro dei T-bolts; li odio terribilmente, in ogni capitolo aspetterei l'arrivo del Punitore :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Nexus

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:59:56
I volumi di Andy Diggle sono molto belli.  :sisi:

Non tentarmi, ho già TROPPO da recuperare :sisi:

King Mob

Io li amo alla follia, per quanto mi riguarda ci starebbe bene anche un T-Bolts kill the Marvel Universe, anche se sarebbe certamente meno efficace di quello del Puni.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Possono anche farlo, basta che poi il Puni faccia secchi i T-bolts :ahsisi:

King Mob

Citazione di: Madman il 11 Febbraio 2010, 14:05:48
Possono anche farlo, basta che poi il Puni faccia secchi i T-bolts :ahsisi:

Il Punitore deve far secchi tutti, per quanto mi riguarda. Io misuro il mio gradimento con le palle degli eroi. Infatti Batman è a gradi altissimi.  :sisi:

Green Hornet

Citazione di: Madman il 11 Febbraio 2010, 14:01:21
I volumi di Andy Diggle sono molto belli.  :sisi:

E i disegni sono fantastici, oltretutto. Roberto DeLatorre.  :ahsisi:

Nexus

Green Hornet

King Mob

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 14:13:57
Citazione di: Madman il 11 Febbraio 2010, 14:01:21
I volumi di Andy Diggle sono molto belli.  :sisi:

E i disegni sono fantastici, oltretutto. Roberto DeLatorre.  :ahsisi:

Io li compro, e pure Deadpool, e poi il Crossover. Questa è roba forte, non si può evitare.  :nono: