News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Warren Ellis e Mike Deodato Jr

Aperto da Selina Kyle, 01 Febbraio 2010, 13:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

remo28

Ho comprato Thunderbolts Grandi Saghe appena uscito e solo qualche giorno fa l'ho letto tutto di un fiato, veramente eccezionale.

In Italia esce una serie regolare dei Thunderbolts?

Io cercando su Internet ho trovato solo 5 Marvel Mix dove hanno pubblicato da febbraio ad oggi, il quinto volume è uscito il 5 maggio ho visto, storie dei thunderbolts, c'è solo questo di pubblicato? :)

Doktor Sleepless

Citazione di: remo28 il 17 Maggio 2011, 20:15:00
Ho comprato Thunderbolts Grandi Saghe appena uscito e solo qualche giorno fa l'ho letto tutto di un fiato, veramente eccezionale.

In Italia esce una serie regolare dei Thunderbolts?

Io cercando su Internet ho trovato solo 5 Marvel Mix dove hanno pubblicato da febbraio ad oggi, il quinto volume è uscito il 5 maggio ho visto, storie dei thunderbolts, c'è solo questo di pubblicato? :)

I Thunderbolts (nuova serie) venivano pubblicati sul quindicinale dell'Uomo Ragno, per poi spostarsi su Marvel Mix.
Qui c'è il topic dell'attuale gestione Jeff Parker: http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/thunderbolts-di-jeff-parker/

ThePNZ

Di rencente si.
In parte la serie venne pubblicata su l'Uomo Ragno e poi credo su Uomo Ragno Deluxe. Poi su qualche numero di Albi dei Supereroi e infine su Capitan America se non erro.
Esiste anche un Marvel Monster Edition dedicato ai Thunderbolts.

Poi il limbo per un bel pò di tempo per tornare su L'Uomo Ragno con gli episodi contenuti anche nel Grandi Saghe che hai letto. La narrazione ha ripreso poi con i Marvel Mix giunti al quinto numero proprio adesso.

Doktor Sleepless

Citazione di: ThePNZ il 17 Maggio 2011, 20:19:08

Ma contiene alcune storie di Fabian Nicieza, credo che lui si riferisse al post-Ellis.  :mmm:

ThePNZ

Citazione di: Doktor Sleepless il 17 Maggio 2011, 20:23:26

Ma contiene alcune storie di Fabian Nicieza, credo che lui si riferisse al post-Ellis.  :mmm:

si ma ho voluto fare un riassunto di tutta la pubblicazione italiana  :lolle: mi son lasciato andare  :asd:

The Joker

Letto, veramente tanta roba. Anche i disegni, cazzo.

E poi ho scoperto questo personaggio, Penance, davvero meraviglioso.

PS: Se ho capito bene quest'estate esce l'Ultimate Collection in USA con tutto (i due volumi). Non so a chi possa interessare, ma comunque...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Diciamo che Ellis è stato perfetto, ma anche Diggle ad esempio è stato molo bravo.. Parker è carino, ma ho letto poco per giudicare.
Ti basta comprare i volumetti che ti hanno linkato, più quelli di Diggle, precedenti, pubblicati sempre in quel formato nella collana Marvel Mix.. guarda qui:

http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=thunderbolts&gaq=thunderbolts

:up:

Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: The Joker il 18 Maggio 2011, 01:37:51

Le hai lette le origini? Sono state pubblicate in appendice su Civil War dalla Panini.
Poi ci sarebbe un'altra miniserie con lui protagonista, sempre di Paul Jenkins, dal titolo Relentless.
Entrambe molto vailde.

The Joker

Citazione di: Doktor Sleepless il 18 Maggio 2011, 14:27:00

Le hai lette le origini? Sono state pubblicate in appendice su Civil War dalla Panini.
Poi ci sarebbe un'altra miniserie con lui protagonista, sempre di Paul Jenkins, dal titolo Relentless.
Entrambe molto vailde.

No, non le ho lette :(
L'ho scoperto qui ed è stato uno dei pochi personaggi Marvel che ho conosciuto recentemente (diciamo da Vendicatori Divisi) che mi ha interessato...
Hai per caso idea delle pubblicazioni USA per le origini, in un TP magari (quelle che hai detto in appendice a Civil War qui in Italia)?
In compenso penso di aver già trovato la seconda mini che mi hai indicato:
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=penance+relentless+jenkins&x=0&y=0
La metto in lista anche se Gualcy non mi ispira per niente :/

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

remo28

Si esatto io mi riferisco al post-Ellis che credo sia Jeff Parker pubblicato in italia sui volumetti marvel mix che mi avete segnalato :)
Per quanto riguarda invece le storie sempre di Ellis sui Thunderbolts da quello che mi avete scritto deduco che si trovano sparse su varie testate di super eroi in particolare uomo ragno,quindi difficili da rintracciare  :cry:

Clod

il numero 46 delle Grandi Saghe ha tutta la sua gestione :)
recuperarla non dovrebbe essere difficile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Assolutamente no, lo trovi per intero nel volume "Le Grandi Saghe" n.46 della Panini, disponbile tranquillamente in fumetteria.  :up:

Una mela al giorno...

remo28

Citazione di: Selina Kyle il 19 Maggio 2011, 12:44:43
Assolutamente no, lo trovi per intero nel volume "Le Grandi Saghe" n.46 della Panini, disponbile tranquillamente in fumetteria.  :up:

Ah ok, capito :) Quindi tutte le storie di Ellis sono raccolte nel volume grandi saghe che ho già letto....:) ma questo significa che anche che non potrò più leggere storie di Elli sui Thunderblots :cry:

Doktor Sleepless

Citazione di: The Joker il 19 Maggio 2011, 00:35:05
Citazione di: Doktor Sleepless il 18 Maggio 2011, 14:27:00

Entrambe molto vailde.

No, non le ho lette :(
L'ho scoperto qui ed è stato uno dei pochi personaggi Marvel che ho conosciuto recentemente (diciamo da Vendicatori Divisi) che mi ha interessato...
Hai per caso idea delle pubblicazioni USA per le origini, in un TP magari (quelle che hai detto in appendice a Civil War qui in Italia)?

In originale è stata pubblicata nella serie Civil War: Frontline:up:

Post Uniti: 19 Maggio 2011, 13:12:35

Citazione di: remo28 il 19 Maggio 2011, 12:42:05

Si esatto io mi riferisco al post-Ellis che credo sia Jeff Parker pubblicato in italia sui volumetti marvel mix che mi avete segnalato :)
Per quanto riguarda invece le storie sempre di Ellis sui Thunderbolts da quello che mi avete scritto deduco che si trovano sparse su varie testate di super eroi in particolare uomo ragno,quindi difficili da rintracciare  :cry:

Dopo Ellis e prima di Parker c'è la gestione di Andy Diggle, che merita anch'essa.  ;)

remo28

Citazione
Per quanto riguarda invece le storie sempre di Ellis sui Thunderbolts da quello che mi avete scritto deduco che si trovano sparse su varie testate di super eroi in particolare uomo ragno,quindi difficili da rintracciare  :cry:

Citazione
Dopo Ellis e prima di Parker c'è la gestione di Andy Diggle, che merita anch'essa.  ;)

la gestione di Andy Diggle dove è stata pubblicata in italia?su che testata/e? :)