News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thunderbolts - di Warren Ellis e Mike Deodato Jr

Started by Selina Kyle, 01 February 2010, 13:42:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Piccola domanda: mettete il caso che voglia provare a leggere questi tizi, mi servono delle letture/conoscenze particolari? Il volume del corriere della sera contiere tutta la serie?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Quote from: Occhi nella Notte on 13 February 2010, 18:10:38
Piccola domanda: mettete il caso che voglia provare a leggere questi tizi, mi servono delle letture/conoscenze particolari? Il volume del corriere della sera contiere tutta la serie?

Leggi Civil War e poi il volume di Grandi Saghe e sei a cavallo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Si, contiene tutta le gestione di Ellis. Merita molto ;)
Devi sapere che il gruppo viene formato da Reed Richards, durante Civil War, per catturare gli eroi che si oppongono alla legge di registrazione.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hornet

Quote from: The Corinthian on 13 February 2010, 18:11:46

Leggi Civil War e poi il volume di Grandi Saghe e sei a cavallo.  :sisi:

Esatto.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

BADBAT

questo fumetto si trova in formato grandi aghe nella vetrina della fumetteria dove vado ogni venerdì ed ero indeciso se prenderlo...da quello ke è letto sembra molto bello...quanto è lungo comunque?

King Mob

Sono due saghe, il corrispettivo di due TP abbastanza sottili.

E VA COMPRATO, ASSOLUTAMENTE, CAPOLAVORO ! °_°

BADBAT

ho visto un paio di disegni e wow!
cmq king mob mi fai capire come si inviano immagini e link?

King Mob

Non so, ne so meno di te probabilmente.

So solo che per postare link di immagini si usa il pulsantino sotto la I di corsivo, quello con la cornice. :°

Mentre per i link generici, quello sotto la u sottolineata, col mondo ed il foglio. :°

ThePNZ

Appena letto. Figata!! Ottimi disegni di Deodato e ottima trama di Ellis. Ottima caratterizzazione dei personaggi e un analisi psicologica superba.
Ho apprezzato molto le parti delle pubblicità e dei programmi tv che parlavano dei T-Bolts, lo spot sui giocattoli e il terrorista Capitan America è geniale.

Un Fumettaro

Il secondo ciclo è stupendo, un susseguirsi di azione e folli idee ellisiane.

E' fantastico come sia stato disegnato Osborn, a cui Deodato ha dato i tratti somatici di Tommy Lee Jones, e noto anche una certa somiglianza tra Penance e Ed Norton.

Murnau

E' voluta.  :sisi: Anche nei Dark Avengers trovi la somiglianza osborne/Lee Jones.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Leggermente sotto le mie aspettative.. -_-
La prima parte è un susseguirsi di personaggi di serie B, tutti ben caratterizzati, ma in cui non succede nulla

Liquido

Per quanto riguarda i miei gusti si tratta semplicemente della migliore run in assoluto alla Marvel negli ultimi anni  :ahsisi:

The Joker

Quindi erano questi i famosi Thunderbolts di Ellis di cui praticamente tutti parlavano bene :mmm:
Mi sa che se lo trovo mi accatto il volume Grandi Saghe...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/