News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Warren Ellis e Mike Deodato Jr

Aperto da Selina Kyle, 01 Febbraio 2010, 13:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 11 Febbraio 2010, 14:18:06
Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 14:13:57
Citazione di: Madman il 11 Febbraio 2010, 14:01:21
Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:59:56
I volumi di Andy Diggle sono molto belli.  :sisi:

Non tentarmi, ho già TROPPO da recuperare :sisi:

E i disegni sono fantastici, oltretutto. Roberto DeLatorre.  :ahsisi:

Io li compro, e pure Deadpool, e poi il Crossover. Questa è roba forte, non si può evitare.  :nono:
A me il Crossover non ha detto niente, a tratti divertente ma nulla di più :nono:

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Nexus

Deadpool mi ricorda i Thunderbolts, serie scritta magnificamente, bei disegni (anche se non al livello di Deodato, che puù mixare cartoonistico e realistico), con un personaggio che preferirei vedere spiaccicato sotto a un Tir :lol:
Previously known as Andrea.

Green Hornet

Ma perché?  :o E' uno dei più riusciti fra quelli moderni, dopo le ondate anni '40 e '60.

Nexus

:nono: La parte meta è geniale, ma il brutto viene quando apre bocca: troppo sbruffone, non lo sopporto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi spiace, soprattutto perché mi perdo una bella serie :(

Selina Kyle

Citazione di: Madman il 11 Febbraio 2010, 13:54:59il mondo Marvel è tratto interamente dal mondo reale, ogni commento sulla politicaecc.. accadrebbe davvero se nel nostro mondo esistessero supertizi. La questione dei diritti d'immagine è bellissima e terrificante (la scena con le action figures  :ph34r:)

La scena delle action figures è ATROCE, più terrificante della cattiveria di Norman Osborn.  :o

Una mela al giorno...

Green Hornet

Citazioneil brutto viene quando apre bocca

La parte che preferisco.  :wub:

Green Lantern

Deadpool è un gran personagigo, infatti voglio vedere sul TP i re del suicidio cosa combinerà insieme a spidey :asd:

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 11 Febbraio 2010, 14:27:50
Deadpool mi ricorda i Thunderbolts, serie scritta magnificamente, bei disegni (anche se non al livello di Deodato, che puù mixare cartoonistico e realistico), con un personaggio che preferirei vedere spiaccicato sotto a un Tir :lol:

Anche io non lo sopporto, ma mi succede sempre con i personaggi totalmente demenziali, solitamente non li reggo (nella narrativa eh, nei cartoni mi piacciono  :ahsisi:).

Per questo ho delle remore anche sul recuperare Madman  :sisi:

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Febbraio 2010, 17:58:33
Per questo ho delle remore anche sul recuperare Madman  :sisi:

Timori infondati: Madman non e' affatto demenziale ;)

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 12 Febbraio 2010, 00:41:07
Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Febbraio 2010, 17:58:33
Per questo ho delle remore anche sul recuperare Madman  :sisi:

Timori infondati: Madman non e' affatto demenziale ;)

Altri soldi  :dowson:

Green Hornet

Non è demenziale, è surreale. Ce lo vedrei bene nelle mani di Terry Gilliam, sullo schermo.

Corto Maltese

CitazioneNon è demenziale, è surreale. Ce lo vedrei bene nelle mani di Terry Gilliam, sullo schermo.
Infatti, se ti piaccioni in generale i fumetti editi dalla Vertigo, penso che ti possa piacere anche Madman ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Selina Kyle

Approfondimento bipartisan: I Thunderbolts e i Secret Six: L'importanza di essere cattivi *

* grazie a Bruno/Lumpkin per la rapidissima ed efficientissima consulenza sui Signori del Male.

:D

Una mela al giorno...

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.