News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thunderbolts - di Warren Ellis e Mike Deodato Jr

Started by Selina Kyle, 01 February 2010, 13:42:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Professor Zoom

Letto, veramente molto bello.
Sono contento di averlo preso, poi farlo firmare da Deodato è stato la ciliegia sulla torta.
Unica cosa da notare è il fatto che nella lista delle collection d'autore è presente FF di Hickman. :asd:

GuiltySte

La scena con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
è qualcosa di geniale  :D

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Illmatic

Appena finito di leggerlo.
Mi dispiace andare controcorrente, ma non mi è piaciuto per niente (a parte l'eccellente Deodato)
Questi Thunderbolts mi sono sembrati degli sfigati.

Per non parlare degli altri personaggi. Per non parlare di tutta la storia, che ho trovato assurda.

Però mi sa che sono l'unico al mondo a pensarla così, a leggere i commenti qui e su tutto il resto del web!  :lol:

Lex

Letto in due giorni. Splendido volume. A me è piaciuto molto, soprattutto bullseye :lolle: ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

Quote from: Lex on 04 December 2014, 07:29:22
Letto in due giorni. Splendido volume. A me è piaciuto molto, soprattutto bullseye :lolle: ;D

Per me questo Bullseye spacca  :rulezza:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lex

È fuori come un fottuto balcone. In più mi è piaciuto molto l omaggio alla gestione Miller ;D

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

UltimateMM

Mai letto qualcosa di questo supergruppo. Mi ha colpito positivamente. Trama con un buon ritmo e colpi di scena azzeccati. Un pò confusionario sul finale. Sono soddisfatto del mio acquisto.
Una domanda. Il periodo stroico su cui sono incentrate le vicente mi è parso di capire sia prima e durante civil war giusto?
A questa serie fa seguito i dark avengers di Bendis?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Clod

Quote from: UltimateMM on 07 December 2014, 14:12:48
Mai letto qualcosa di questo supergruppo. Mi ha colpito positivamente. Trama con un buon ritmo e colpi di scena azzeccati. Un pò confusionario sul finale. Sono soddisfatto del mio acquisto.
Una domanda. Il periodo stroico su cui sono incentrate le vicente mi è parso di capire sia prima e durante civil war giusto?
A questa serie fa seguito i dark avengers di Bendis?
è successiva a Civil War
Prima dei DA, ci sono numeri scritti da Diggle, quindi alcuni tie-in di Secret Invasion di Gage e poi sì, i personaggi tornano nei Dark Avengers, di fatto la prosecuzione ideale del gruppo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Francesco92

Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

danlup

Quote from: Azrael on 16 August 2013, 14:42:18
Quote from: EMC2 on 16 August 2013, 14:40:03
Quote from: Clod on 16 August 2013, 13:17:04
no, entrambi

Qui riporta che nel volume Grandi Saghe c'è dal 110 al 115 http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=SUPEROI&albo=SUPEROI_046
La run arriva fino al 121 giusto ^_^?

L'ho detto anche altre volte di non far affidamento su quel sito, spesso dà delle info errate!!!!

Si è vero, a volte ci sono info parziali e per questo è sempre bene fare ricerche incrociate. Io ad es. consulto spesso comicsbox e contemporaneamente questo forum (o altri simili).
Detto ciò comicsbox l'ho trovato e lo trovo ancora molto utile per una rapida identificazione delle edizioni.
Comunque solo 2 giorni fa ho segnalato l'inesattezza di questo volume sul loro sito e hanno prontamente aggiornato la scheda, quindi consiglio a tutti, quando rilevati info parziali o errate, di segnalarglielo perché intervengono subito.
Facciamo del bene a tutti!  :D :clap: :rolleyes:

EMC2

Quote from: danlup on 23 November 2016, 11:36:17

Si è vero, a volte ci sono info parziali e per questo è sempre bene fare ricerche incrociate. Io ad es. consulto spesso comicsbox e contemporaneamente questo forum (o altri simili).
Detto ciò comicsbox l'ho trovato e lo trovo ancora molto utile per una rapida identificazione delle edizioni.
Comunque solo 2 giorni fa ho segnalato l'inesattezza di questo volume sul loro sito e hanno prontamente aggiornato la scheda, quindi consiglio a tutti, quando rilevati info parziali o errate, di segnalarglielo perché intervengono subito.
Facciamo del bene a tutti!  :D :clap: :rolleyes:

:hug:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Nik88

Thunderbolts: Fiducia nei Mostri
Marvel Deluxe

Autori: Marc Silvestri, Warren Ellis, Mike Deodato Jr.
18.3X27.7, C., 304pp col., €34
Contiene: Civil War: The Initiative (2007) #1, Thunderbolts (1997) #110/121

• Una delle più celebri storie dei T-Bolts torna disponibile in una nuova edizione con extra inediti!
• Durante la Guerra Civile dei super eroi, la folle squadra di criminali diretta da Norman Osborn inizia a dettare legge!
• Quando la fiducia negli eroi si affievolisce, la nazione si rivolge ai mostri... e arrivano i Thunderbolts!
• Un capolavoro moderno di due maestri dei comics. Una storia importante sul supereroismo e sui media!

DeathStrokex

I Thunderbolts sono la versione Marvel della Suicide Squad?

Clod

Quote from: DeathStrokex on 08 April 2025, 15:03:46I Thunderbolts sono la versione Marvel della Suicide Squad?
nì; nel senso che originariamente non erano sotto il controllo del governo, ma semplicemente  criminali travestitesi da eroi, per poter poi perseguire le proprie mire. Ma poiché alcuni di essi ci presero gusto, finirono col diventarlo per davvero.

In seguito, alcune incarnazioni, come questa di Ellis, avrebbe avuto maggiori legami politici.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.