News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

West Coast Avengers (USA) di Kelly Thompson & Caselli

Aperto da Daredevil, 17 Maggio 2018, 18:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Hype a mille.
Clint, Kate, Quentin, America... Il tutto nella cornice di LA :wub:
E che team! Kelly è bravissima e Caselli è sempre molto piacevole.
:rulezza:

Leonard13

È durata assai "unica serie sugli Avengers",team creativo che mi piace,roster che spacca con i due Hawkeyes,ma che perde tutto con il resto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Citazione di: Leonard13 il 17 Maggio 2018, 19:05:16
È durata assai "unica serie sugli Avengers",team creativo che mi piace,roster che spacca con i due Hawkeyes,ma che perde tutto con il resto.
Io vorrei pure i Secret Avengers. Con Bucky e Nat a guidare il team. Poi sarei soddisfatto, tre serie Vendicative molto diverse fra loro come toni ci stanno benissimo :ahsisi:
Il roster a me piace molto. Unica pecca Gwenpool, ma vabbè, son troppo contento per Clint, Kate e Quentin!

Leonard13

Quentin mi piace come pg,ma qui non ci azzecca per nulla,America non mi ha mai detto niente e Gwenpool non la sopporto,quindi anche se adoro Clint,Kate e gli autori ci sono tanti punti a sfavore. L'idea di un team di Secret Avengers con Nat e Bucky è molto buona,ma non mi lamenterei neanche di una serie solo su loro due insieme.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

È Quentin quello?

...

Perchè...

Mi sa che salto anchio, l'unica cosa che mi interessa è il patto di Quentin con la Fenice, oltre a quello...ehh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

A me piace solo Hawkeye, peccato che non abbia più il costume classico, visto che ce l'aveva durante No Surrender, avrebbero potuto lasciarlo.
Ma il tipo di colore chi cazz'è?

EDIT: trovato, l'ennesimo personaggio inutile.....
Leggo anche che Quentin non è più un X-Man, ma da quando?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 17 Maggio 2018, 19:40:08
L'ultima volta l'ho visto in Gen X, e faceva ancora parte della X-Squadra...
Però lui è sempre in & out, alla fine, sarà per sempre un X-man! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

A me piace solo Hawkeye, peccato che non abbia più il costume classico, visto che ce l'aveva durante No Surrender, avvrebbero potuto lasciarlo.
Ma il tipo di colore chi cazz'è?

EDIT: trovato, l'ennesimo personaggio inutile.....

Certo, se non si conoscono i pregressi, è facile giudicare.

Molto curioso, specialmente perché ho idea che riprenda le trame lasciare in sospeso in Hawkeye, sempre della Thompson.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 17 Maggio 2018, 20:17:12

L'ho chiesto perché nell'articolo di CBR, si dice "the former X-Man", e non pensavo non ne facesse più parte.

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 17 Maggio 2018, 20:34:15
Citazione di: Man of Steel il 17 Maggio 2018, 20:17:12

L'ho chiesto perché nell'articolo di CBR, si dice "the former X-Man", e non pensavo non ne facesse più parte.
Ah ok, nah non è niente di strano, in inglese si tende a dire così, è una cosa normale.
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Nonostante il team creativo mi piaccia non riesco a nascondere un certo scetticismo.
Solo vedere Gwenpool mi scatena un attacco di orticaria...

No Use For A Name

Per quel poco che ho letto, Gwenpool non sembra male, rispetto a tutti gli altri......Hawkeyes a parte.