News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Loki

I 10 volumi che ristampano nel cofanetto sono comunque il punto più alto della run. Dopo Rinato perde un po' di mordente. Vedete voi che fare :P

Clod

A perdere mordente, secondo me, sono gli archi post Fear Itself, che son poi solo 3. Ma il Processo di Bucky e Gulag sono tanta roba, oltre che propedeutici per Winter Soldier

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Heimdall

Siamo in due (e credo non siamo neanche i soli....)  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

jamirodavid

Si aspetta l'omnibus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hugostrange70

Io non ho neanche ancora capito se bisogna acquistare obbligatoriamente il cofanetto  :lolle:

Joshuagraem

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Giugno 2021, 17:48:36
Io non ho neanche ancora capito se bisogna acquistare obbligatoriamente il cofanetto  :lolle:
No,i volumi usciranno anche singolarmente.
Il cofanetto,però,conterrà anche il volume "Morte di un eroe" con la mini di Loeb.

Hugostrange70

Citazione di: Joshuagraem il 17 Giugno 2021, 20:03:21
Il cofanetto,però,conterrà anche il volume "Morte di un eroe" con la mini di Loeb.
Ah ecco ti ringrazio  :hug:

katzenberg

Aspettare gli omnibus potrebbe voler dire aspettare anni.
Non che mi manchi la roba da leggere eh, però...

danlup

Citazione di: Joshuagraem il 17 Giugno 2021, 20:03:21

Però è una mini anche evitabile. (bella ma può stare li se poi c'è da prendere 180€ di cofanetto).

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 17 Giugno 2021, 10:43:17
Processo di Bucky e Gulag sono tanta roba, oltre che propedeutici per Winter Soldier

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Capitan America: La Morte del Sogno
Marvel Must Have

Autori: Ed Brubaker, Steve Epting
17x26, C., 168 pp., col.|15€
Contiene: Captain America (2005) #25/30
MARVEL ITALIA

• La più grande storia di Capitan America mai raccontata! La Guerra Civile dei super eroi è terminata, e Steve Rogers si è consegnato alle autorità... appena in tempo per essere ucciso da un sicario!
• E a rendere il tutto ancora più drammatico, l'identità di chi ha premuto il grilletto!
• Come reagiranno gli amici e gli alleati di Cap alla sua scomparsa? E i suoi nemici? E, soprattutto: come stanno davvero le cose?
• Le risposte in una saga tragica e indimenticabile, una pietra d'angolo della Marvel moderna.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DavidStrange

Arkin Torsen

Preso un po' a sé, magari non fa grande effetto. Se conosci il pregresso te lo godi di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Capitan America Ed Brubaker Collection Vol.6 (16): Capitan America & Bucky

Autori: Francesco Francavilla, Ed Brubaker, Chris Samnee, James Asmus, AA.VV.
17x26, C., 208 pp., col.|24€
Contiene: Captain America & Bucky (2011) #620/628
MARVEL ITALIA

• I primi passi di Capitan America visti con gli occhi di Bucky!
• James Barnes ha trascorso la sua gioventù cercando un posto a cui appartenesse e l'ha trovato in un mondo dilaniato dalla guerra.
• Il giovane e talentuoso soldato non immaginava che sarebbe diventato il compagno di battaglia della Sentinella della Libertà. Ma il suo ruolo da eroe era già scritto.
• Per la prima volta in volume, le avventure di Cap & Bucky scritte da Ed Brubaker e James Asmus!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!