News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Maggio 2020, 12:14:39

Contiene: Captain America (2011) #11/19

Finito ieri sera, e' palesissimo che Bru aveva esaurito le idee, questi ultimi 9 numero non sono niente di che, in un paio di giorni l'avro' dimenticato.
Pero' mi e' piaciuto l'ultimo numero, un Steve tormentato dai tanti rimorsi.
Devo dire grazie a Bru perche' e' stato lui a farmi piacere un personaggio che prima non mi interessava minimamente.
Se dovessero ristampare il Soldato d'Inverno, ve lo straconsiglio, ho amato quella mini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Concordo. Ho percepito anche io che avesse oramai finito le cartucce, però anche a me questo lunghissimo ciclo ha fatto conoscere ed apprezzare questo magnifico personaggio e il suo stupendo cast di supporto. La mini el Soldato é stata bellissima, peccato sia durata poco, avrei letto volentieri altri numeri.

Clod

Winter Soldier è una vera e propria serie, essendo durata una ventina di numeri (di cui i primi 18, mi pare, di Brubaker)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

Pare ristamperanno tutti gli omni americani della run l'anno prossimo... Secondo voi la Panini ci fa un pensiero o mi tocca andare di USA?

Joshuagraem

Citazione di: Fuller il 25 Dicembre 2020, 16:09:52
Pare ristamperanno tutti gli omni americani della run l'anno prossimo... Secondo voi la Panini ci fa un pensiero o mi tocca andare di USA?
USA
avevano già provato a stampare il primo omnibus tantissimo tempo fa ma è morta li.
dei tp della Brubaker collection sono pure esauriti in italiano  :ahsisi:

Robin

Si, a febbraio 2010 fecero il primo omnibus e mi gasai...x poi sgasarmi visto che il secondo nn uscì mai...e ripiegai con i tp

Matt Murdock

Che goduria ragazzi.. una run magnifica! Grazie a Brubaker ho scoperto cap, mi sono goduto tutta la run remender/spencer ed ho recuperato gli ultimi omnibus usciti.
Storie bellissime, di intrighi e spie con toni noir.
Unico rammarico l'edizione spalmata in brossurati e cartonati, gli omnibus sarebbero stati perfetti

Azrael

Capitan America: Winter Soldier
Marvel Must Have

Autori: Michael Lark, Ed Brubaker, Steve Epting
17x26, C., 152 pp., col.|15€
Contiene: Captain America (2005) #8/9, #11/14
MARVEL ITALIA

• Il ritorno che nessuno credeva possibile!
• Bucky Barnes è morto ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, e da allora Steve Rogers vive nel rimorso e nel dolore.
• Eppure c'è in giro un killer che assomiglia in modo inquietante all'ex spalla di Capitan America...
• Le origini del Soldato d'Inverno, in una delle saghe della Sentinella della Libertà più importanti e dirompenti di sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Narsil90

Ma i cartonati che stanno uscendo ora del cap di Brubaker completeranno il ciclo? perché io non riesco a reperire i numeri dal 6 in poi della Collection.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

danlup

Citazione di: Narsil90 il 20 Aprile 2021, 17:19:57
Ma i cartonati che stanno uscendo ora del cap di Brubaker completeranno il ciclo? perché io non riesco a reperire i numeri dal 6 in poi della Collection.

La run di Brubaker è terminata con l'ultimo cartonato (il 15). Quelli più datati non sono più reperibili e non si sa se saranno ristampati (magari in formato cartonato come quelli dall'11 in poi).

Hugostrange70

Ne parlate tutti talmente bene che mi è venuta davvero voglia di recuperarla, ma se non verrà ristampata credo che resterà un sogno visti i costi  :(

Narsil90

Si infatti io la ho a metà e, rimarrà così dato che recuperarla se non in blocco è impossibile e a costi non proprio umani a quanto pare.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

shumani

Citazione di: Narsil90 il 20 Aprile 2021, 17:19:57

Gli introvabili sono 1-2-4-6; fossi in te se hai i primi 5 mi recupererei 7-8-9-10 a prezzo di copertina e terrei monitorato ebay per il 6 perchè prima o poi salta fuori.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Narsil90

a me manca il 6 e poi gli altri li posso reperire facilmente si.

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Aprile 2021, 18:57:25
Ne parlate tutti talmente bene che mi è venuta davvero voglia di recuperarla, ma se non verrà ristampata credo che resterà un sogno visti i costi  :(

Ti tocca sperare che un giorno decidano di fare gli Omnibus, ma dubito, più facile che sbuchi un giorno nell'orribile formato Integrale :sick: