News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Stanno cercando la gallina dalle uova d'oro?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: UltimateMM il 20 Febbraio 2020, 11:04:56
Ma il rumor che vuole Robert D J coinvlto nel progetto Green lantern che ne pensate? I per come è ora ce lo vedrei bene come Sinestro

..ma anche no..meglio spostarlo..in altri lidi :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#950
Per quanto mi riguarda comunque Flash deve essere conclusa come Arrow, magari dalla prossima stagione visto che il finale di questa è stato cambiato e accorciata di episodi.
E poi diciamocelo, sto Flash non è mai riuscito a dare il massimo, non lo hanno mai sfruttato seriamente, ma trasformato in un piagnone a ogni stagione e un casinista che oltre a creare pericoli non riesce a mantenere una relazione con le persone per più di un episodio  :lolle:
La caratterizzazione comica poi è totalmente assente fin dalle prime stagioni, e questo mi ha sempre dato un pò fastidio, perchè hanno dato un personaggio deprimente e a tratti anche stupido visto che senza i partners non riesce a combinare quasi nulla.
Unica apparizione in cui sarebbe figo rivedere Gustin è nel film di Flash con Ezra Miller giusto da ricambiare il favore nel crossover.
Personalmente c'è solo Batwoman che stranamente non è ancora riuscita ad allontanarmi e a mantenere una qualità di trama bella alta e che non sembra nemmeno far parte delle CW teen.
Legends non parliamone nemmeno.....mi chiedo perchè stiano ancora continuando.

Punto molto sulla serie di Superman per quando arriverà in trasmissione, al di là che Hoeclin possa piacere o meno come Supes, e sperando non si perda troppo come fa Supergirl, che ormai sono piu i bassi che alti (praticamente solo quando c'è in scena Luthor diventa interessante).
Inoltre il piatto forte dovrà essere senz'altro la serie sulle Lanterne Verdi, poi tutte quelle lanciate da HBO Max prossimamente, oltre a Titans e Doom Patrol su DC Universe.
E inoltre ora c'è tutto un multiverso da sviluppare volendo, esempio se fanno una miniserie su Kingdom Come visto che abbiamo il Supes di Routh quanto figo sarebbe?  :wub: e tanti altri personaggi di cui alcuni già annunciati.

Sulla questione Batman non chiederei una serie totalmente sua visto che ormai c'è un nuovo film ben in corso (anche se sarebbe una cosa da fare senz'altro, altro che cinema), ma magari invece di nominarlo soltanto fargli fare na capatina con la cugina e comprimari no? eddai.
Abbiamo avuto il Bruce del futuro, ma quello del presente non si è ancora mai visto, e poi visto che abbiamo 3 Superman (se contiamo ancora Cavill nel DCEU) puoi benissimo uscire un Batman alternativo pure, senza che sia collegato al cinema.
Poi avremo anche la JL Dark di JJ Abrams che dovrebbe promettere bene.

HCPunk

New Gods: Ava DuVernay conferma la presenza di un personaggio nella sceneggiatura

Da BadTaste:

Le produzioni sui set dei vari progetti cinematografici sono, come ben sappiamo, fermi. Tuttavia la parte pre produttiva di questi progetti sta continuando. Ad esempio la regista Ava DuVernay è attualmente al lavori sulla sceneggiatura di New Gods, film incentrato sui fumetti dei Nuovi Dei.
Ebbene un fan su Twitter ha chiesto notizie sul progetto, e Ava DuVernay ha prontamente risposto al quesito dicendo di essere attualmente al lavoro sulla quarta bozza della sceneggiatura e che questa settimana si è concentrata su una sequenza che comprende nientemeno che All-Widow, ovvero la regina delle creature insettoidi che vivono sul pianeta New Genesis.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Henry Cavill Reportedly In Talks To Reprise His Role As Superman, But It Won't Be In MAN OF STEEL 2
https://deadline.com/2020/05/man-of-steel-henry-cavill-superman-warner-bros-1202945025/

Piccoli passi, ma ci siamo, FUCK YEEEEEAHHHH!!!!!

Non ho mai smesso di sperare!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

con Wilfred vedo che c'abbiamo preso gusto [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 28 Maggio 2020, 06:45:52
Henry Cavill Reportedly In Talks To Reprise His Role As Superman, But It Won't Be In MAN OF STEEL 2
https://deadline.com/2020/05/man-of-steel-henry-cavill-superman-warner-bros-1202945025/

Piccoli passi, ma ci siamo, FUCK YEEEEEAHHHH!!!!!

Non ho mai smesso di sperare!

LO SAPEVO! La DC è un diesel! :dowson:

Citazione di: Clod il 28 Maggio 2020, 09:45:48
con Wilfred vedo che c'abbiamo preso gusto [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Rende tutto più drammatico :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Speriamo in un annuncio a breve  :dyo:

xRocinante

Secondo me la Warner legge questo forum, non faccio in tempo a scrivere che secondo me difficilmente rivedremo Cavill col mantello rosso che escono queste notizie

Catcher

Sarà presente come Superman ma non in MoS 2?

Mmh... Forse apparirà in un futuro film di Wondie?

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


rolex

#958
Sinceramente non mi entusiasma vedere superman che fa 'comparsate' qua e là. È così difficile dargli fare un film a lui dedicato?  :hmm:

Voglio dire che gli altri hanno film dedicati, mi pare strano che a superman non riservino lo stesso trattamento. Eppure è stato davvero grandioso nel primo film. Mah.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 28 Maggio 2020, 09:45:48
con Wilfred vedo che c'abbiamo preso gusto [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


If you know....you know! :dsi:

Citazione di: xRocinante il 28 Maggio 2020, 10:22:55
Secondo me la Warner legge questo forum, non faccio in tempo a scrivere che secondo me difficilmente rivedremo Cavill col mantello rosso che escono queste notizie
Non solo!
Tu sei sicuro che la Snyder cut di JL non aprirà le porte per il grande ritorno di Snyder nel DCEU, vero? :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.