News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Felicissimo per Brandon che torna a essere Superman. Ho adorato il suo azzurrone.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lumatt

Domanda, ma solo io vedendo tutto quello che ha presentato la marvel, mi sento particolarmente deluso da quello mostrato dalla dc ?
Ok per watchmen, ma possibile che nulla di nulla sui film ?

Man of Steel

Scherzi? :P
Il giorno stesso in cui Feige ha annunciato la Fase 4, Endgame ha superato Avatar, cioè...Benedetti dal Signore! :lolle:
Noi DC fan ormai dovremmo essere abituati a mangiarci le mani!
Guarda cosa sono riusciti a fare con Endgame, con quei POCHI pg, SENZA robe come X-Men o F4, e la DC ne ha molti di più!
Il loro Universo è MOLTO più grande di quello della Marvel, loro potrebbero fare e osare molto di più!
Cioè ora i Marvel Studios sono costretti a puntare su un Shang-Chi, Eternals, mentre se Feige fosse a capo della WB, ora avremmo avuto robe come...boh, Outsiders? JSA? Teen Titans? Young Justice?
Heh...Mondo cane oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lumatt

pensavo di essere l' unico. Ormai credo che la maggior parte si sia messa l' anima in pace.  ^_^

Guardiano della Notte

Citazione di: Lumatt il 22 Luglio 2019, 18:09:38
Domanda, ma solo io vedendo tutto quello che ha presentato la marvel, mi sento particolarmente deluso da quello mostrato dalla dc ?
Ok per watchmen, ma possibile che nulla di nulla sui film ?

Ero entrato nel topic apposta per cercare notizie credendo impossibile che non ci fossero notizie e che sicuramente me le ero perse io.
Eh vabbè, si vede che con la svolta hanno preso una direzione chiara  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Catcher

Citazione di: Lumatt il 22 Luglio 2019, 18:09:38
Domanda, ma solo io vedendo tutto quello che ha presentato la marvel, mi sento particolarmente deluso da quello mostrato dalla dc ?
Ok per watchmen, ma possibile che nulla di nulla sui film ?
Li annunceranno a breve se WB sa ancora fare il suo lavoro, Momoa-film è stato un successo e non vorranno abbandonare la gallina dalle uova d'oro. Assumeranno qualche altro attore disoccupato da GoT probabilmente, così da avere più risonanza.

Non ho capito che piani hanno per Superman, ma se fanno l'ennesimo film delle origini con Clark piagnucolone moccioso bullizzato giuro che mi sparo.
Batman lo rilanciano, Wondie esce l'anno prossimo, GL nel duemilamai...
Insomma dai diciamo che qualcosa in cantiere ce l'hanno. Mi aspetto nei prossimi due mesi annunci corposi, sennò dovran cambiare mestiere

Guardiano della Notte

Citazione di: Catcher il 23 Luglio 2019, 09:54:15
Li annunceranno a breve se WB sa ancora fare il suo lavoro, Momoa-film è stato un successo e non vorranno abbandonare la gallina dalle uova d'oro.

Ma infatti più o meno finora hanno ragionato così.
In BvS è piaciuto Batman? Allora annunciamo film su tutta la Batfamily (ma poi tutto è sparito perché Whedon che doveva fare Batgirl ha cannato JL, perché Affleck ha mollato e perché nel frattempo hanno cambiato tre volte i piani per Batman)
Wonder Woman è stato un successo anche per motivi politici? Annunciamo un film con la prima regista donna nera della storia (che poi è caduto nel dimenticatoio perché nel frattempo il suo primo film è stato un disastro)
Aquaman è stato un successo? Annunciamo lo spin-off sui Trench.
E così via.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

Io voglio ancora sapere chi ha avuto il coraggio di proporre uno spin off sui trench.
Cioè, hai un mondo intero da utilizzare, e tu ti preoccupi di fare un film su ste schifezze? Boh.
Noiro-orioN

Catcher

Citazione di: Orion il 23 Luglio 2019, 11:36:12
Io voglio ancora sapere chi ha avuto il coraggio di proporre uno spin off sui trench.
Cioè, hai un mondo intero da utilizzare, e tu ti preoccupi di fare un film su ste schifezze? Boh.
L'arco di Johns me lo ricordo bello però

Batman Forever

IN CRISI SULLE TERRE INFINITE ASSISTEREMO AL RITORNO DI TOM WELLING E LYNDA CARTER.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso inserite anche Michael Keaton come Batman e altro che endgame... :w00t:

"Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... "

Sogno

Citazione di: Lumatt il 22 Luglio 2019, 18:09:38
Domanda, ma solo io vedendo tutto quello che ha presentato la marvel, mi sento particolarmente deluso da quello mostrato dalla dc ?
Ok per watchmen, ma possibile che nulla di nulla sui film ?
Avevano annunciato già da tempo che non sarebbero stati presenti al comic con di San Diego.

ciel

Citazione di: the dark knight returns il 23 Luglio 2019, 12:28:23
IN CRISI SULLE TERRE INFINITE ASSISTEREMO AL RITORNO DI TOM WELLING E LYNDA CARTER.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso inserite anche Michael Keaton come Batman e altro che endgame... :w00t:
Non seguo le attuali serie DC, però devo dire che questi annunci (ci metto anche Brandon Routh come Supes di Kingdom Come e Burt Ward come Robin) mi mettono parecchia curiosità.

toky91

#762
Si ma dei trailer di Birds Of Pray e WW 84 erano doverosi, soprattutto quando sono già stati mostrati tempo fa privatamente.
WB ha dimostrato proprio di essere in alto mare non portando nessuna notizia sui film e nè materiale.
Joker pure ci sarebbe stato bene con un panel.
Le serie TV sappiamo già che sono il punto forte della DC attualmente, ma non sono quelle a fare la differenza, ma ci vuole un bel piano cinematografico che possa far recuperare dignità.
Peccato che Cavill sia stato presente solo per Witcher, dunque nessun piano proprio per Superman (vergognosa la cosa) e a distanza di ben 5/6 anni se non contiamo dei crossover.

Per quanto riguarda crisi sulle terre, ma devo vedere tornare tutte le versioni di Superman?  :lolle: Hoeclin, Routh e ora anche Welling.
Comunque ho belle aspettative, vogliono fare le robe molto in grande stavolta, sarebbe bello vedere dei ritorni pure per Batman ma purtroppo non essendoci un pipistrello nel presente, non ci fanno nessun collegamento con i precedenti interpreti.

Batman Forever

La monica Garret sarà anche anti-monitor oltre che monitor...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... "

gabrygabra