News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Io lo dissi già dopo aver visto le prime puntate della nuova season, sotto-sotto si era capito l'intento...

Il brutto è che serie come Doom Patrol non fanno altro che arricchire il DCU e poi era fatta benissimo!

Hanno segato anche Titans e amen, ma almeno essendo oramai degli A-Listers troveranno posto anche nel DCU di Gunn e sicuramente saranno scritti meglio, ma Doom Patrol? Stargirl? O guardando i film,  la Marvel family? Meh...

@nickorso90 non tradirmi così però!!! :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Ho visto che avevate già dato la bella news  :lol:

Che mondo di merda però oh  :tsk:
La cosa triste è che non sono riuscito ancora a vedere le prime puntate della quarta stagione  :ph34r:

AdrianVeidt

#2597
Le due serie sono state girate con un finale.
A chiuderle è stato Zaslav e non i DC Studios (Gunn/Safran).

Ricordate le sue dichiarazioni?
"Penso che nei prossimi anni vedrete molta crescita e molte opportunità attorno alla DC. Non ci saranno quattro Batman. La strategia applicata da Iger è stata: mettere tutta la Marvel in un solo posto. Non è possibile svegliarsi e vedere che c'è una serie di Batman da una parte e un cartone animato di Batman da un'altra, devono essere tutti collegati. Deve esserci una stessa atmosfera. Quindi qualche mese fa ho iniziato a riflettere su come mettere tutta la DC in un solo posto[...]"


Non so se questa strategia porterà i frutti tanto sperati.
Ciò che va detto è che Gunn e Safran, ripartendo da zero, e controllando letteralmente TUTTO non avranno scuse.

Man of Steel

Qualcuno mi ricorda che fine ha fatto la nuova serie di animata di Bats che doveva inizialmente andare in onda su HBO MAX? :lolle:

Comunque non è certamente questo fattore che ha portato i soldi alla Disney, sempre ad imparare le lezioni sbagliate oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 26 Gennaio 2023, 12:56:49Qualcuno mi ricorda che fine ha fatto la nuova serie di animata di Bats che doveva inizialmente andare in onda su HBO MAX? :lolle:

O quella sempre animata su GL ?  :asd:

1978

Ha annunciato il giorno degli annunci?

toky91

A me non cambia niente, era destino per ste serie, soprattutto titans che era ormai pietosa.
Terrei buoni Thwaites come Nightwing e Orpin come Superboy per il nuovo DCU.

1978

nessuna news? deve proprio aspettare il 31 gennaio? <_<

toky91

#2603
Gira e rigira pare davvero che faranno annunci domani o proprio al 31  :lolle:  mamma mia i top secret proprio.
Ho una mezza impressione che alla fine manco lo diranno sto mese ma piu avanti.
Stanno davvero aspettando il 31 col compleanno di Morrison??
Mi aspetto qualcosa domani in giornata.

Chocozell

Scusate, io non sono @AdrianVeidt e non ho idea di come funzioni tutto, ma immagino che in 3 mesi, oltre a farsi una eventuale scaletta/idea di film da mettere in cantiere(con tutti gli eventi interni a WB e DCStudios poi), non ci sia stato nemmeno il tempo per fare gli eventuali "loghi" dei film da presentare. Quindi io mi terrei molto basso come aspettative :asd:
Firma.png


toky91

L'ennesima fonte da sicuro che gli annunci ci saranno domani 31.
Qui mi vien da dire anche "grazie al ca***" alla faccia della grande rivelazione rumor.
Ormai è rimasto un solo giorno...se non succede all'ultimo del mese allora è l'ennesima presa per i fondelli

1978

E attendiamo 'sti annunci :rolleyes:

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 13:50:08Gunn aspetterà il 31 del mese per rivelare i suoi piani DC.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We'll see!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Gli annunci di Gunn per oscurare l'ultimo giorno di calciomercato  :asd:

Arkin Torsen

Speriamo che non abbiano lo stesso tenore di questa sessione di calciomercato, allora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)