News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

Cancellate titans e Doom Patrol da HBO max. Secondo deadline Gotham knights e Superman e Lois sono i prossimi

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2023, 05:07:08Boh  :blink:
Si dice che gunn voglia un solo Batman, un solo Superman ecc ecc sia per cinema che per la TV. Soltanto il batverse di Reeves resterà una trilogia a parte stile Nolan.

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Gunn fa bene, crea attesa.

Citazione di: Batman Forever il 26 Gennaio 2023, 05:11:00Si dice che gunn voglia un solo Batman, un solo Superman ecc ecc sia per cinema che per la TV. Soltanto il batverse di Reeves resterà una trilogia a parte stile Nolan.


Questa per me è una mossa che non comprenderò mai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Batman Forever il 26 Gennaio 2023, 05:11:00Si dice che gunn voglia un solo Batman, un solo Superman ecc ecc sia per cinema che per la TV. Soltanto il batverse di Reeves resterà una trilogia a parte stile Nolan.

Un pò di chiarezza su chi è chi, molto marvel style  :ahsisi:

Man of Steel

Also Marvel:



Sempre un passo avanti!
P.S. Chi ha menzionato la Marvel questa volta eh? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Paragonare un primo film con un terzo film (tra l'altro scadente e pieno di fanservice inutile) non mi pare una grande mossa :mmm:

Mi sembra chiaro che in una fase 1/2/3 DCEU gli attori debbano restare solo quelli, poi col tempo si tirerà fuori il multiverso o omniverso e allora si potrà fare anche li (se il pubblico lo richiede).

Non mi pare tanto difficile vedere che il mio discorso era diverso dal tuo, poi se vuoi memare fallo.

Man of Steel

Con me sfondi una porta aperta quando parli di queste cose, tant'è che prenderei un terzo film con Andrew settato anche nel Multiverso MCU sopra un quarto film di Holland, lel.

Per il resto...so già di essere un disco rotto, ma anche voi mi fate degli assist mica da ridere eh. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 26 Gennaio 2023, 09:02:43ma anche voi mi fate degli assist mica da ridere
Il mio "Stile Marvel" era per l'appunto riferito alle prime fasi non a quelle attuali col multiverso di mezzo, hai fatto un pò di minestrone da solo  :ahsisi:

Man of Steel

Ormai non ci faccio nemmeno più caso, ma chiaramente l'ho fatto di proposito e per ovvie ragioni, so che si potrebbe avere tutto, ma come ci insegna l'ultima season di Doom Patrol "you can't have it all!" poi vedo che anche tu dai per scontato che rivedremo tutti nella fase Multiverse Saga della DC nell'anno 2099, ma la verità è che nulla è garantito.

Si ritorna sempre lì a parlare di KC, COIE e balle varie...

Batman tira quindi per lui è consentito avere molteplici versioni, Superman non tira quindi lui no, però puntualmente è lui che deve far partire un DCU condiviso, bah, vabbe... :nod:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 26 Gennaio 2023, 09:18:30dai per scontato che rivedremo tutti nella fase Multiverse Saga della DC
Lo do per scontanto perchè penso che avranno successo con le fasi prima, i prodotti si prestano anche se non sono i soliti film d'autore.

Man of Steel

Miiiinchia che gufata!!!! :lolle:  :lolle:  :lolle:

Palpata al pacco di gruppo fra 3...2...1...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Vabbè non parlo più se si prende anche per il culo i discorsi seri e ottimistici, sbaglio mio.

Man of Steel

Non ti stavo deridendo, stavo scherzando CON te.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cambia nickname in Cable o qualcosa perché come Wade... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.