News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 22 Gennaio 2023, 15:17:22Ma mi immagino se dovesse capitare, la scena dove Aquaman e Lobo hanno dialoghi e sono entrambi con lo stesso muso di Momoa  :lolle: mi vien da ridere a me
È esattamente quello che potresti vedere in Secret Wars della Marvel con Chris Evans che interpreta sia la Torcia Umana dei F4 che Captain America!

La cosa spacca e fa anche sorridere, è vero, ma SOLO se hai modo di rivedere Momoa come Aquaman, ora so quello che ha detto di recente, ma...cioè dai, sappiamo come è fatto Momoa, no? :lol:

Non so quanto crederci, è un fottuto hype man, boh vedremo...io ci spero!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Fossi Cavill, andrei a fare l'attore in qualsiasi cinecomic non DC/WB. Sentry in Marvel, Supreme se mai dovessero fare qualcosa ispirato al fumetto di Alan Moore, una versione alternativa di Patriota in The Boys, All Might in un live action di My hero academia, Gohan/Great Saiyaman in un live action di Dragon Ball e così via.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Era andato a fare Geralt, un altro pg che amava e poi ha lasciato tutto, forse per fare Superman, forse per altre ragioni, ma la dice lunga...

Che torto, regas... :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

James Gunn defends the choice to bring in 'Marvel' actors to the DCU, arguing that he isn't just casting old friends. "What matters most is the actor fits the role [and] they're easy to work with."

https://www.cbr.com/james-gunn-defends-bringing-marvel-actors-dcu/

 :asd:

Arkin Torsen

Alla fine lo fanno tutti. Basti pensare a Nolan.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Io voglio vedere in quanti progetti ficcherà sua moglie come il pg di Agent Harcourt, una literally who??? Nel mondo dei DC Comics, già è comparsa così a random in Black Adam, vediamo se farà per davvero un reboot completo o...heh, diamine, magari la casta in un nuovo ruolo, come...chesso, Black Canary. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978

momoa anche come lobo? mah, poco convinto nel volerlo vedere in due personaggi.

toky91

Se la moglie di Gunn finirà a fare canary però non sarebbe per niente male.
È giovane, è gnoc..bella bella ed è biondona

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Gennaio 2023, 16:06:59Fossi Cavill, andrei a fare l'attore in qualsiasi cinecomic non DC/WB. Sentry in Marvel, Supreme se mai dovessero fare qualcosa ispirato al fumetto di Alan Moore, una versione alternativa di Patriota in The Boys, All Might in un live action di My hero academia, Gohan/Great Saiyaman in un live action di Dragon Ball e così via.

Come aggiungere hype per altri possibili progetti  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Gennaio 2023, 16:06:59Fossi Cavill, andrei a fare l'attore in qualsiasi cinecomic non DC/WB. 

"E allora sai che c'è? Mi costruirò un enorme universo tutto mio con Ageli Oscuri, Ordo Malleus e Adepte Sororitas di lusso!"
Credo che sia andata più o meno così  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 22 Gennaio 2023, 16:11:58Era andato a fare Geralt, un altro pg che amava e poi ha lasciato tutto, forse per fare Superman, forse per altre ragioni, ma la dice lunga...

Che torto, regas... :tsk:

Vedendo Blood Origin, direi "altro", anche perché aveva anche altri progetti in corso, quindi sicuramente la cosa non è riconducibile a Superman.
Firma.png


Man of Steel

Blood Origin è una merda che non andrebbe nemmeno contata, girava voce che non fosse contento dell'andazzo della serie e la direzione presa dai showrunners essendo lui un grande fan dei libri/giochi, poi boh....

Comunque è fantastico, mi auto sorprendo nel constatare quanto non mi sia ancora passata, detesto tutta la situazione con la stessa intensità del Day 1. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978


Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 23 Gennaio 2023, 13:23:13detesto tutta la situazione con la stessa intensità del Day 1. :lolle:
Pensa se Lunedì o Martedì Gunn se ne esco con "A Henry facciamo fare Jor-el, il padre del nuovo superman"

Secondo me ti passa  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: Deadpool il 23 Gennaio 2023, 13:36:37Pensa se Lunedì o Martedì Gunn se ne esco con "A Henry facciamo fare Jor-el, il padre del nuovo superman"

Secondo me ti passa  :asd:

No, mi sentirei davvero preso per il culo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!