News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Progetti Futuri DC 4.0

Started by Azrael, 18 April 2018, 06:44:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Quote from: Man of Steel on 21 December 2022, 16:20:53Si parla di Multiverso DC, allora perchè non continuare la loro storia?

Perché i dollarz non crescono sugli alberi, anche se sono per lo più immaginari :zoom:
Firma.png

Man of Steel

Quindi cestiniamo l'IP di Aquamomoa, sì mi sembra logico. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978

Mi auguro venga scelto un regista di serie A per il primo film di Superman. Uno che abbia visioni straordinarie...

AdrianVeidt

Se non avessero interferito con il lavoro di Snyder...
Se non avessero rimontato e cambiato in corsa "Suicide Squad"...
Se non avessero forzato la mano per l'introduzione della League fin dal secondo film in BvS...
Se non avessero fatto metter mano a Whedon su "Justice League" trasformando il primo film della storia in live action sul gruppo di supereroi più importante di sempre in un film-Frankenstein...
Se non avessero fatto uscire "Zack Snyder's Justice League" confondendo totalmente il pubblico generalista su cosa è o cosa non è canonico...
Se non ci fossero stati problemi con molti attori del cast (Heard, Miller, Affleck, Fisher su tutti)...

Come dicevo ieri questo universo è confuso, altalenante, frutto di più gestioni, spesso in contrasto tra loro e quindi respingente per la "general audience".

Gunn e Safran sono chiamati a compiere delle scelte, drastiche, a volte impopolari, ma per la prima volta c'è una linea da seguire.
Solo il tempo ci dirà se avranno avuto ragione o no.
Io spero di si.
"Io credo in James Gunn e Peter Safran" (semi-cit.)

Attendo con ansia i primi progetti annunciati a gennaio.
Curioso di sapere oltre al film di Superman da cosa si ripartirà.

Guardiano della Notte

In realtà bastava il primo if. Se certi geni con la mania di grandezza unita a incompetenza di economia e marketing e una incapacità di scrivere film si fossero fatti i cazzi loro invece di boicottare il lavoro di Snyder, a quest'ora parleremmo del prossimo reboot mentre il vecchio DCEU si appresta ai suoi film conclusivi. E probabilmente con qualche soldo sonante in più nelle tasche.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

A quindi non si va a confondere la gente con gli Elseworlds?
Joker di Phoenix?
Quello di Keoghan?
Quello di Gunn?

E qualcuno ancora chiede..."maaaa Leto?"

lel.
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Quote from: Guardiano della Notte on 21 December 2022, 17:58:59In realtà bastava il primo if. Se certi geni con la mania di grandezza unita a incompetenza di economia e marketing e una incapacità di scrivere film si fossero fatti i cazzi loro invece di boicottare il lavoro di Snyder, a quest'ora parleremmo del prossimo reboot mentre il vecchio DCEU si appresta ai suoi film conclusivi. E probabilmente con qualche soldo sonante in più nelle tasche.
Perfettamente d'accordo con te.
Sai bene che apprezzo MOLTO "Man of Steel" e, nonostante le ingerenze "BvS".
La sequenza del Knightmare, per di più, mi aveva sempre affascinato ed avrei visto volentieri un film intero ambientato in quel mondo.

MA la storia non si riscrive.
Di tutto questo grande progetto non ci resta che un grande "What If?" e tanta amarezza per la GRANDE OCCASIONE SPRECATA.
Non esiste un Barry Allen che torna indietro...
"Make your own future. Make your own past."

Ora però sono FELICE e FIDUCIOSO perché finalmente abbiamo una direzione creativa coesa e autonoma. Libertà.
La stessa libertà creativa che avrebbe meritato lo stesso Snyder o chiunque altro fosse stato incaricato del ruolo.

Man of Steel

A parte che qua si sta facendo un "moving the goal posts" assurdo, ma vabbe.

Io continuo a NON capire perchè non possano coesistere tra di loro questi universi, specialmente quando Gunn stesso ci dice che stanno lavorando ad altri Elseworlds oltre a quelli di Reeves e Philips.

Non dico di fare dei sequels di Birds of Prey, ma un Aquaman 3? Una WW3? Rilancio di Superman?

O IL SUICIDE SQUAD e Peacemaker di Gunn?

Nessun Black Adam 2? Chissene!

Cioè roba che funziona, che GENERA soldi e attenzione, anche se poi il BO di Suicide Squad faceva schifo, ma sappiamo perchè quindi amen.
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Perché vogliono creare un NUOVO universo coeso e coerente.
E non filtrare/plasmare/modificare in corsa, per l'ennesima volta, l'universo-Frankenstein che hanno ereditato.

"Abbiamo avuto un figlio. Un figlio maschio. La prima nascita naturale di Krypton dopo secoli. E lui sarà libero. Libero di forgiare il proprio destino."

Man of Steel

Eh? No, mi sa che non ci siamo capiti...

Lascia stare il DCU, universo condiviso che daranno vita Gunn e Safran a breve, con un nuovo Superman ecc...

Io parlo del Multiverso, i loro Elseworlds.

Sto chiedendo perchè la Terra parallela -chiamiamola Snyderverse- non possa continuare lì da qualche parte nel Multiverso attraverso piccoli film sparsi qua e là che fanno parte della vecchia continuity o quella nuova post-The Flash.

Sto chiedendo che, siccome può esistere il Batman di Reeves e quello di Gunn, allora perchè io non posso avere SuperCavill E il Superman di Gunn?

Detesto fare lo spelling di tutto, ma mi rendo conto che sto dietro ad un monitor e non posso dare per scontato ogni singola cosa, so here it is...
But what is light?

See what we want to see.

1978

Quote from: Man of Steel on 21 December 2022, 18:34:25Eh? No, mi sa che non ci siamo capiti...

Lascia stare il DCU, universo condiviso che daranno vita Gunn e Safran a breve, con un nuovo Superman ecc...

Io parlo del Multiverso, i loro Elseworlds.

Sto chiedendo perchè la Terra parallela -chiamiamola Snyderverse- non possa continuare lì da qualche parte nel Multiverso attraverso piccoli film sparsi qua e là che fanno parte della vecchia continuity o quella nuova post-The Flash.

Sto chiedendo che, siccome può esistere il Batman di Reeves e quello di Gunn, allora perchè io non posso avere SuperCavill E il Superman di Gunn?

Detesto fare lo spelling di tutto, ma mi rendo conto che sto dietro ad un monitor e non posso dare per scontato ogni singola cosa, so here it is...

Non posso non concordare...
La mia impressione è che Gunn odi il Superman di snyder/cavill.

AdrianVeidt

Quote from: Man of Steel on 21 December 2022, 18:34:25Eh? No, mi sa che non ci siamo capiti...
Tranquillo, sono due giorni che non ci capiamo, a differenza del passato.
Credo sia dovuto al fatto che sei particolarmente "scottato" dalla vicenda Cavill.
Ti capisco.
Ho provato le stesse cose per il terzo Hellboy di Del Toro e lo Spider-Man 4 di Raimi.

Quote from: Man of Steel on 21 December 2022, 18:34:25Sto chiedendo che, siccome può esistere il Batman di Reeves e quello di Gunn, allora perchè io non posso avere SuperCavill E il Superman di Gunn?
Perché, a differenza del Batman di Pattinson e del Joker di Phoenix, è il Superman di un universo che ha fallito. Su tutti i fronti. Per i motivi che tutti sappiamo.

Man of Steel

Nah, è che io nonostante i vari goal posts che state continuando a spostare da tutte le parti (ma vi seguo senza problemi) sono in grado di tirare fuori controargomentazioni in mezzo secondo, fare domande che non sono lecite...di più! E quello che mi date in cambio sono discorsi che fanno acqua da TUTTE le parti!

Cioè, è fantastico, The Rock che ha floppato CLAMOROSAMENTE con Black Adam può parlare di futuri progetti con il suo pg e relativi spin-offs NON all'interno del DCU di Gunn e Safran, bensì all'interno di un DCMU(ltiverse), ma chiedere di avere un Superman con Cavill a cui avevano dato il via di annunciarlo è chiedere troppo??? WTF?????

Se vedo Gunn usare una Suicide Squad nuova di zecca all'interno del suo DCU e usare quella vecchia con Margot come HQ e Cena con Peacemaker ed etichettare il tutto come "Elseworld", allora è un infame.

Io lo dissi al Day 1 che non avrei nè remato contro Gunn, ma che non avrei nemmeno tifato per lui e certamente non mi metto a difenderlo a spada tratta.

Sfido chiunque a dire che ciò che ho detto è sbagliato, sfido Gunn in primis.
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Quote from: Man of Steel on 21 December 2022, 19:00:41Nah, è che io nonostante i vari goal posts che state continuando a spostare da tutte le parti (ma vi seguo senza problemi) sono in grado di tirare fuori controargomentazioni in mezzo secondo, fare domande che non sono lecite...di più! E quello che mi date in cambio sono discorsi che fanno acqua da TUTTE le parti!
Per me a fare acqua da TUTTE le parti sono i tuoi di discorsi.
Ma tant'è...to each his own.
We can just agree to disagree.

Ps: Sei troppo intelligente per credere che The Rock interpreterà ancora il personaggio in progetti futuri, che siano canon, elseworld ecc...
Poi certo...se tra 8 anni dovessero tirar fuori un progetto multiversale in stile da Crisi allora potrebbero "fare un salto" alcuni di questi personaggi, tra cui The Rock, Cavill o la Gadot.

Edit: postilla finale: se domani dovessero annunciare che avremo un "Black Adam 2" ambientato in un elseworld sarò il primo a reputare la scelta scellerata, folle ed ipocrita. Ma mi sento di dormire sonni più che tranquilli sull'argomento.

Man of Steel

Certo che non ci credo molto, ma tant'è...intanto The Rock lo ha detto e Gunn ha praticamente retwettato il suo post o comunque non ha smentito niente, anzi...

Io sto cercando di soddisfare tutte le condizioni necessarie per ottenere il risulato che io voglio ottenere, rimanendo dentro i binari prestabiliti da Gunn e tutta la sua cerchia di difensori e nonostante tutto ciò non trovo risposta.

-Non va bene andare avanti col SuperCavill perchè si va di Hard-Reboot e si recastano tutti anche perchè sennò poi si finisce per confondere il general audience con più versioni di uno stesso pg...

Io: Erm...e allora perchè abbiamo 10 Jokers?

*Nessuna risposta*

Io: Se abbiamo 2 Batman, possiamo avere anche 2 Superman, no?
Risp: No, abbiamo UNA sola continuity, non lo capisci? Sono state prese delle decisioni, forti, poco popolari, ma tant'è...
Io: The fuc....???

>OUTTA FUCKING NOWHERE, MULTIVERSE
>Si riaccende la fiamma della speranza.

Io: Quindi lo possiamo fare un film con Cavill, no?

Risp: No.

Io: Perchè no?
Ris: Perchè lo Snyderverse ha fallito e non sono qua a fare beneficenza.

*Io fra me e me*: Ma 'sta gente si rende conto che se un domani Gunn decide di fare il sequel del suo Suicide Squad, come cazz lo potrà mai giustificare facendo parte dello Snyderverse E visto il suo Box Office Flop, senza apparire come ipocrita?

>Da un giorno all'altro, salta su The Rock e comincia a parlare dei suoi film DC con la WB e non con Gunn, tutto questo dopo il flop di Black Adam.

Io: Eheheh 'sti cazzi! The Rock starà anche raccontando balle, ma non ha tutti i torti! D'altronde la WB sta sfornando film DC slegati dal Gunnverse, quindi la possibilità esiste!

>Salta su pure Gunn e pure lui comincia a parlare di Elseworlds DC, prodotti praticamente da lui.

Io: Erm...ok, wow, questo cambia un bel po' di cose.
Risp: No, questo non cambia niente.

Io:

Risp: MoS, per il tuo stesso bene, smettila...non fare queste domande, non stai chiaramente ragionando, poichè ancora in lutto per Cavill, girati a sinistra e goditi i nuovi film in continuity di Gunn, poi girati a destra e goditi i suoi nuovi Elseworlds, puoi guarda avanti e goditi i film del Reevesverse e quelli del Joker e ignora le dichiarazioni di Dwayne, e sopratutto...non guardare indietro e cerca di dimenticare Cavill per l'amore di Rao!!!

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Ci sono veleni che ti accecano e veleni che ti aprono gli occhi."
-August Strindberg
But what is light?

See what we want to see.