News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Sì, non c'è dubbio che la situazione non sia la stessa. Eppure avrebbero potuto risparmiarsi la fatica di avere un Batman che non vuole esserci al 100% (contando che Batman è la loro punta di diamante), un Cavill con cui hanno dovuto trattare largamente e che è dentro solo grazie a The Rock e alla ex-moglie. A me sembra palese l'intenzione di tenere questo cast.

Anche perché com'è subentrata la nuova gestione, Miller/Barry "ha smesso di correre", gli hanno fatto scrivere delle scuse pubbliche e si son fermate anche le notizie al riguardo. E pare sia in terapia/quello che è.

Oh, poi magari lo recastano e bene.
Firma.png

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Ottobre 2022, 10:51:26"Black Adam", "Shazam! Furia degli dei", "The Flash", "Blue Beetle" e "Aquaman e il Regno Perduto" sono film appartenenti alla passata gestione.
I giudizi reservali per i film dal 2024 in poi, figli della nuova dirigenza.
Non mi sembrano PER NULLA nella stessa situazione.

Sì certo, pk, ma Dwayne avrà parecchia voce in capitolo e se Black Adam va nella direzione che spero (con annesso successo) o se andrà in direzione opposta (con annesso successo) capirò molte cose  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Ottobre 2022, 11:28:24Sì certo, pk, ma Dwayne avrà parecchia voce in capitolo e se Black Adam va nella direzione che spero (con annesso successo) o se andrà in direzione opposta (con annesso successo) capirò molte cose  :ahsisi:

Io mi son già messo in testa che diventeranno una succursale Marvel, così son sicuro di non rimanere deluso. Il trailer di BA si presta allo stile, tra l'altro.
Firma.png

Man of Steel

Black Adam per me rappresenta solo un "means to an end".

So già cosa aspettarmi, non dico che avremo davanti una Marvelata, ma siamo da quelle parti con un villain anonimo e il terzo atto CG-esplosivo.

Avranno i miei soldi, fosse solo per finanziare il ritorno di Cavill. :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Lo Spoiler mi ha fatto l'effetto di un noto sito che inizia con "you"  :asd:
Firma.png

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Ottobre 2022, 11:28:24Sì certo, pk, ma Dwayne avrà parecchia voce in capitolo e se Black Adam va nella direzione che spero (con annesso successo) o se andrà in direzione opposta (con annesso successo) capirò molte cose  :ahsisi:
Dwayne Johnson ha voce in capitolo riguardo i film coprodotti con la Seven Bucks Production, essendo in quel caso anche produttore, ma non avrà di certo un ruolo alla Feige.
Quello è un ruolo che spetta ad altri.
Se dovessi scegliere io opterei per Peter Safran, l'uomo dietro ai migliori film DCEU degli ultimi anni ed al miglior incasso di un film DC di sempre.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2022, 11:37:52Black Adam per me rappresenta solo un "means to an end".

So già cosa aspettarmi, non dico che avremo davanti una Marvelata, ma siamo da quelle parti con un villain anonimo e il terzo atto CG-esplosivo.

Avranno i miei soldi, fosse solo per finanziare il ritorno di Cavill. :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eh, per Scott la vedo dura. Finché sarà impegnato nella serie GL di HBO Max (di cui sappiamo tutti vita, morte e miracoli), il veto permarrà.

Sullo stile neanch'io mi illudo troppo. Possiamo scordarci un registro à la Snyder, ma finché vi sia un livello pari a Shazam o The Suicide Squad, ben venga.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2022, 11:26:02Sì, non c'è dubbio che la situazione non sia la stessa. Eppure avrebbero potuto risparmiarsi la fatica di avere un Batman che non vuole esserci al 100% (contando che Batman è la loro punta di diamante), un Cavill con cui hanno dovuto trattare largamente e che è dentro solo grazie a The Rock e alla ex-moglie. A me sembra palese l'intenzione di tenere questo cast.

Anche perché com'è subentrata la nuova gestione, Miller/Barry "ha smesso di correre", gli hanno fatto scrivere delle scuse pubbliche e si son fermate anche le notizie al riguardo. E pare sia in terapia/quello che è.

Oh, poi magari lo recastano e bene.

Secondo me il problema più che di immagine pubblica è lavorativo.
Difficile fare progetti su lunga data se questo sbrocca di nuovo  :lolle:

In rete mi pare di aver capito che anche il progetto su Zatanna sia stato accantonato  <_<

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 18 Ottobre 2022, 12:43:57In rete mi pare di aver capito che anche il progetto su Zatanna sia stato accantonato  <_<

Meglio, che era un progetto di JJFailAbrams
Firma.png

Clod

Citazione di: Chocozell il 18 Ottobre 2022, 13:20:45Meglio, che era un progetto di JJFailAbrams
sì, è stato cancellato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

gabrygabra

Comunque sarà anche stata tutta colpa di Snyder  :ahsisi:  ma è proprio strano come appena la dirigenza è cambiata le cose abbbiano preso tutta un alra piega  :lolle:

AdrianVeidt

Citazione di: gabrygabra il 18 Ottobre 2022, 18:34:33Comunque sarà anche stata tutta colpa di Snyder  :ahsisi:  ma è proprio strano come appena la dirigenza è cambiata le cose abbbiano preso tutta un alra piega  :lolle:
Il problema non è mai stato Snyder, ma la malsana idea di volergli dare un ruolo "alla Kevin Feige"  :asd:
Quella dirigenza ha fatto perdere 10 anni al DCEU con una sequenza di scelte sbagliate.

Ora vedo la luce. Forza DC  :wub:

Chocozell

Mah, secondo me lo sbaglio della WB è stato voler ottenere subito i risultati Marvel, quando nemmeno Nolan li ottenne con il suo primo Batman.
Vabbeh, cestinarono anche Superman Returns.
Firma.png