News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Trilogia Dylan Top, Bum Willer, Ciccio Never

Aperto da Mordecai Wayne, 20 Marzo 2018, 11:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Trilogia Dylan Top, Bum Willer, Ciccio Never

20.5X31.5, C., 96 pp., col.|12.90€
PANINI DISNEY

• Un prestigioso volume dedicato agli omaggi Disney ai grandi personaggi Bonelli!
• "Dylan Top in: l'alba dei topi invadenti", da un'idea del creatore di Dylan Dog Tiziano Sclavi e di Roberto Recchioni, per la sceneggiatura di Tito Faraci e i disegni di Paolo Mottura.
• "Bum un ranger in azione", celebrazione di Tex Willer di Corrado Mastantuono.
• "Ciccio Never - Agente speciale salsa", omaggio a Nathan Never scritto da Riccardo Secchi e disegnato da Alessandro Perina.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Preso e letto. Le prime due storie, Ciccio Bum e Dylan Top, le avevo già lette su Topolino, Ciccio Never mi mancava.
Sono dei divertenti omaggi ai famosi personaggi della Bonelli. Il più riuscito secondo me è quello di Tex grazie anche a Mastantuono che è un autore non estraneo nè a Tex nè alla Disney. Bello anche Dylan Top (Topolino che fa il ganzo con Minnie è tanta roba  :lolle:), meno Ciccio Never.
Disegni e colorazione impeccabili.
Peccato per l'edizione cartonata che non è altrettanto impeccabile, a livello di design si può fare molto meglio.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Sui Topolini della scorsa settimana e di quella ancora precedente hanno pubblicato anche l'omaggio a Martin Mystere (in 2 episodi), di gran lunga più bello e riuscito rispetto alle storie contenute in questa raccolta.

Perché dici che il volume in sé non è buono? Queste Deluxe sono sempre state di gran livello, e soprattutto relativamente poco costose.

Mordecai Wayne

MM...azzo avevo letto la notizia ma me lo sono perso. :(
Non mi piace il design della costina e in generale la confezione (che è buona). Mi sembra fatto tutto molto cheap.
Look!

Solomon

Il numero della scorsa settimana (che contiene la seconda parte) lo trovi ancora in edicola, visto che quello di questa esce domani. Quello della settimana ancora prima (che contiene la prima parte) puoi ordinarlo in fumetteria ;) Nn. 3250-3251.

Ne vale la pena.

Mordecai Wayne

Credo che in fumetteria hanno ancora copie del numero di settimana scorsa. Dopo passo. :ahsisi:
Look!

Solomon

Bravo Morde, sono sicuro che apprezzerai :D

Mordecai Wayne

Ho agguantato l'ultima copia di Topolino.  :up:
Look!