News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Death of the Inhumans (USA) di Cates & Olivetti

Started by No Use For A Name, 28 March 2018, 22:19:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

No Use For A Name

The length of the title is unknown, but it is scheduled to be released July 2018.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Niente, non vogliono lasciare stare gli Inumani, ma con un titolo del genere...ehehe :lolle:

Mi sa che lo leggo anchio, giusto per ftw!!! :dok: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Logan_Legacy

Ho mollato gli inumani con Soule però questo mi tenta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leonard13

Molto interessante,mi sa che questa volta senza Alonso,senza forzature e con Cates esce finalmente qualcosa di decente sugli Inumani,forse proprio la loro fine.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Leonard13

:up: svista,modificata,intendevo lui comunque.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

ciel

Fra Royals e Black Bolt, gli Inumani li sto seguendo con interesse, così come sto tenendo d'occhio Cates. La seguirò sicuramente.

Daredevil

Quote from: ciel on 28 March 2018, 23:42:57
Fra Royals e Black Bolt, gli Inumani li sto seguendo con interesse, così come sto tenendo d'occhio Cates. La seguirò sicuramente.
Gli Inumani infatti quando scritti bene sono interessantissimi. La Marvel ha scazzato prima cercando di dare loro un ruolo primario nel MU, poi con quella porcata di serie tv. Han corretto il tiro con Royals e Black Bolt, ma ormai il danno era fatto e pur essendo ottime serie il riscontro del pubblico in fatto di vendite è stato scadente. Vediamo questa mini, ma per un po' mi sa che non li rivedremo.

Cates è tanta roba, mentre Olivetti meh. Vabbè.

Luke-Logan

Quote from: Clint Barton on 29 March 2018, 00:02:00
Gli Inumani infatti quando scritti bene sono interessantissimi. La Marvel ha scazzato prima cercando di dare loro un ruolo primario nel MU, poi con quella porcata di serie tv. Han corretto il tiro con Royals e Black Bolt, ma ormai il danno era fatto e pur essendo ottime serie il riscontro del pubblico in fatto di vendite è stato scadente. Vediamo questa mini, ma per un po' mi sa che non li rivedremo.

Olivetti dipende dalle volte, qualche volte mi piace pure, speriamo sia una di quelle volte.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

db

Quote from: Luke-Logan on 29 March 2018, 08:59:41
Quote from: Clint Barton on 29 March 2018, 00:02:00

Olivetti dipende dalle volte, qualche volte mi piace pure, speriamo sia una di quelle volte.

Olivetti è da un po' che non lo vedo, ma i suoi ultimi lavori che ho visto con gli sfondi fatti in una computer grafica pessima erano abbastanza un pugno in un occhio.
Peccato perchè a inizio carriera, soprattutto nelle storie dipinte (Last Avengers story :wub:) era parecchio bravo.

Jacopo

Avrei continuato da dove finiva Royals, invece di questo (probabile) resettono.
Boh, vediamo.

No Use For A Name

DEATH OF THE INHUMANS #1 (of 5)
DONNY CATES (W)
ARIEL OLIVETTI (A)
Cover by KAARE ANDREWS
Variant Cover by GREG HILDEBRANDT
YOUNG GUNS VARIANT COVER BY JAVIER GARRÓN (1 of 6)
YOUNG GUNS VARIANT COVER BY RUSSELL DAUTERMAN (2 of 6)
DESIGN VARIANT COVER BY KAARE ANDREWS
THE TITLE SAYS IT ALL – HERE LIE THE INHUMANS.
The Kree have gone murdering, leaving behind a message: Join or die. Thousands of Inhumans have already made their choice — the evidence floats bleeding in space. Black Bolt and his family are next. Rising star Donny Cates and PUNISHER: WAR JOURNAL artist Ariel Olivetti bring their brutal talents to the Inhumans!
40 PGS./Rated T+ ...$4.99