News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man (USA) di Spencer & Ottley

Aperto da No Use For A Name, 01 Marzo 2018, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Man of Steel

Sul serio???

Did Amazing Spider-Man #74 Really End The Way Nick Spencer Intended?
https://bleedingcool.com/comics/did-amazing-spider-man-74-really-end-the-way-nick-spencer-intended/

No, vabbe è imbarazzante, Tom King 2.0. :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Marvel quando c'è di mezzo Spidey non si smentisce mai. Me l'aveva accennato un amico ieri che aveva avuto una sensazione simile come se fosse stato fatto velocizzare il tutto.
Che brutto modo di fare che hanno le major ultimamente, poi ci credo che gli autori se ne vanno e i lettori diminuiscono :asd:

katzenberg

Io ho appena finito di leggere l'ultimo numero.
Devo ancora metabolizzare bene, ma comunque ho come una sensazione di coitus interruptus  :lolle:
Nel senso...lo scorso numero era filato tutto liscio su binari che avevano portato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in un modo che mi era piaciuto, attento alla continuity, quasi maniacale per cura e conoscenza della storia del personaggio.
Ok, davo per scontato che il prossimo obbiettivo sarebbe stato il maledetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
affrontato con lo stessa cazzuta determinazione.
Ero pronto a godere...e invece no.
Mi sembra evidente che qualcosa non sia andato come doveva.
Il numero finale ha anche una bella tensione, momenti drammatici e focus interessanti sul futuro...ma alla fine è ovvio che manca qualcosa.
E credo proprio che le cose stiano come dice BC.
Il perché non so dirlo.
Già nei precedenti arc avevo notato una certa accelerazione, ma ero talmente ingrifato di arrivare LÌ che non ci ho fatto troppo caso.
Solo che poi LÌ non ci siamo arrivati e per quanto la run di Spencer mi sia piaciuta tantissimo se guardo la torta è bellissima e buonissima, ma la mancanza di quella dannata ciliegina purtroppo la guasta non rendendola perfetta come poteva e doveva essere.

Comunque la curiosità per Beyond c'è.
La backup story mi ha intrigato anche perché io per il periodo della seconda Saga del Clone ho un debole... :rolleyes:

Arkin Torsen

Spencer è stato uno dei primi a dirigersi verso Substack, anzi, è stato quello che ha convinto anche alcuni colleghi. Ci sta che l'accelerazione sia dovuta a questo. Da un lato un suo "me ne vado appena posso", dall'altro un "ce lo leviamo dalle palle" della Marvel.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Sì sì, la dinamica potrebbe essere stata proprio questa.
Mi resta il dubbio che il suo "me ne vado appena posso" possa essere stato provocato da un qualche tipo di imposizione della Marvel riguardo alla chiusura della sua run.
Ma questo forse non lo sapremo mai...

HCPunk

A breve mi arriverà lo spillato #74 con i successivi e non ho resistito, ho recuperato gli altri senza aspettare i tempi ITA..

#70

Numero che fa da preludio a Sinister War. Non fa avanzare di molto la trama principale ma piazza qua e là qualche news interessante, come lo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Connors e Lizard o la ricomparsa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Riguardo quest'ultimo fatto e a quello che c'è dietro, Spencer sta tenendo davvero alti sia suspance che mistero!
E a proposito di.. Mysterio.. :evilgrin:
Buona la classica impostazione che preannuncia il grande scontro, pare coinvolta parecchia gente.

#71

Intro collegato ovviamente a Sinister War ma che lascia spazio poi a Quentin e a quello che ha passato. E si torna indietro nel tempo nominando anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La parte con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Che ansia.. :ehm:

#72

Si inizia a far chiarezza FINALMENTE! :ehm:
E il coinvolgimento di Norman in tutta questa faccenda ha alla base qualcosa di enorme! Tutto il suo impero fondato su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?? E il relativo "scambio"?! Riscrive seriamente il personaggio che ora risulterà cosa..un fallito? Un approfittatore? :look:
E il finale tagliato così..maledetti :dowson:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è parecchio in giro ultimamente o sbaglio?

#73

Posso dire ora GRAZIE a Spencer per aver fatto una retcon di un arco narrativo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che al tempo (una colata di cacca fumante in testa ad un pg e ad un evento estremamente significativi per Spider-Man) mi aveva fatto ca-ga-re per quanto fosse stata oscena l'idea di base!! :dyo:
Ora manca solo un altro grande errore da correggere... e tutti sappiamo quale..  :dsi:

Comunque...la RIVELAZIONE È ARRIVATA EEEEEEE...che tremenda vendetta :sisi: Mi ha leggermente lasciato con emozioni contrastanti.. Ma mi è piaciuta! :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#74

Spencer dannazione c'eri quasi!!  :omg: Siamo arrivati parecchio vicini a sistemare anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e invece porca miseria.. :dowson:
Va beh.. almeno la faccenda legata a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è terminata nella maniera più giusta se così si può dire. Momenti drammatici che dolorosamente richiamano il passato ben gestiti e sprazzi di luce per un futuro che al momento pare essere roseo per la coppia più bella dei comics.  :wub:
Resta, come dice katzenberg, un misto di soddisfazione e amaro in bocca per questo finale. Non un vero e proprio colpo di scena unico ma molti medio/grandi petardozzi sparsi in questi ultimi numeri.

Per concludere, Spencer mi è piaciuto, è uno che conosce la continuity di Spidey e mi ha dato tante emozioni!  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."