News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man (USA) di Spencer & Ottley

Aperto da No Use For A Name, 01 Marzo 2018, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Mi sembra ancora così strano che non ci sia più Slott al timone,vai così Spencer,con questa serie la Marvel sbanca.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Ho letto che dovrebbe impostare la serie come Superior Foes...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo


Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2018, 21:29:06
Ho letto che dovrebbe impostare la serie come Superior Foes...

Non sarebbe male, ma per Spidey dovrebbe esserci ANCHE qualcosa alla Superior Foes, ma solo scritta in quel modo, anche no..
A me in Spidey mancano tantissimo i rapporti dei comprimari amici di Peter, cosa che Slott ha quasi sempre ignorato o scritto in modo approssimativo.

Azrael

Infatti, credo che quello stile per Spidey non sarebbe proprio adatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Citazione di: Cosmonauta il 19 Aprile 2018, 21:01:09
Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2018, 21:29:06
Ho letto che dovrebbe impostare la serie come Superior Foes...

Non sarebbe male, ma per Spidey dovrebbe esserci ANCHE qualcosa alla Superior Foes, ma solo scritta in quel modo, anche no..
A me in Spidey mancano tantissimo i rapporti dei comprimari amici di Peter, cosa che Slott ha quasi sempre ignorato o scritto in modo approssimativo.
infatti Spencer ha detto che recupererà il rapporto con molti comprimari storici,inoltre non imposterà la serie come Superior Foes,ma recupererà da quella serie e quello che è un po' il suo marchio di fabbrica: l'impostazione a sit-com/soap,gli articoli in cui si parla di Superior Foes tirano in ballo la serie perché nel FCBD
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
insomma,io rimango molto più che fiducioso.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

L'FCBD non mi ha convinto granché, e vedere Peter che condivide l'appartamento con un altro, non so cosa pensare, sapendo chi è, senza che lui lo sappia.
Ma quindi Max Dillon è definitivamente morto, allora? Pensavo avessero trovato il modo di farlo tornare.

@Leonard13: con "l'impostazione a sit-com/soap", cosa intendi?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Citazione di: No Use For A Name il 19 Aprile 2018, 23:10:35
L'FCBD non mi ha convinto granché, e vedere Peter che condivide l'appartamento con un altro, non so cosa pensare, sapendo chi è, senza che lui lo sappia.
Ma quindi Max Dillon è definitivamente morto, allora? Pensavo avessero trovato il modo di farlo tornare.

@Leonard13: con "l'impostazione a sit-com/soap", cosa intendi?

impostare lo status quo di un pg in una serie in modo tale da rassomigliare a situazioni da sit-com,ma con super tizi,Spencer aveva già impostato serie così come in Superior Foes,Ant-Man e Sam Wilson. Con Spidey passa anche ad un livello successivo,mischiando tutto ciò con i comprimari e si suoi rapporti personali,arrivando addirittura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per me è geniale  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Qualcosa del genere era stato fatto da Jenkins ad inizio anni 2000 con Peter che conviveva con il figlio di Robertson e un taglio molto comedy.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Secondo me se riesce ad inserire l'elemento drammatico e un po' di velata critica sociale (tipo Ant-Man dov'era sottointesa) può uscirne una gran serie. :sisi:

Leonard13

Citazione di: katzenberg il 20 Aprile 2018, 11:06:58
Secondo me se riesce ad inserire l'elemento drammatico e un po' di velata critica sociale (tipo Ant-Man dov'era sottointesa) può uscirne una gran serie. :sisi:
:quoto: concordo,il giusto mix per una serie come Spidey.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

Sono fiducioso; Spencer ha dimostrato di saper alternare bene le atmosfere, fra le serie, confido in una buona commistione per Spidey.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jacopo

Citazione di: Jacopo il 19 Aprile 2018, 20:16:36
Hanno leakato l'albo del FCBD.

Letto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori