News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Avengers (USA) di Aaron & McGuinnes

Aperto da No Use For A Name, 20 Febbraio 2018, 17:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Non mi piace proprio per niente il look di Thor, ok che è lo stesso adottato nella serie omonima, ma avrebbe potuto farsi ricrescere i capelli e tagliato la barba, per tornare al look classico.
Dalle pagine in anteprima ancora non si può dare un giudizio, non succede praticamente niente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

A me piace, non vado matto per il braccio e martello though. :nono:
Forse anche questi son fatti di Uru, boh, ma all in black was the best. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Cap, Thor e Tony che parlano seduti ad un tavolo. Son tornati gli Avengers :wub:
Bellissimi i disegni di Ed! :clap:

Azrael

A me piace, lui come Aquaman per quel mi riguardano attirano di piùcon barba e look più cazzuto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Primo numero che personalmente non mi ha detto granché, seppur la minaccia corrente sembri interessante, disegni da sufficiente, ma non sono ancora convinto, vedremo come proseguirà.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Primo numero fantastico! Ci è voluto un po', ma finalmente ci siamo :D

Man of Steel

Letto #1
Numero "ok", bene o male quello che mi aspettavo di leggere, anche se speravo di avere qualcosina in più, ma è solo il primo numero, quindi...
Diciamo che siamo più o meno là, dove eravamo rimasti col one shot Legacy, anzi...se vedevo delle (ovvie) similarità tra Avengers di Aaron e la JL di Snyder, dopo questo finale...con quel colpo di scena... :lolle: :lolle: :lolle:
Vabbe.
Ho letto gran parte delle storie Marvel scritte da Aaron, d'altronde ha scritto molto i mutanti, ma in questo caso oltre alla storia della Fenice, mi interessa anche quella di Odinson e tutto quello che porterà avanti con Loki ecc...
Insomma, tutto quello che intende raccontare con Thor, giusto per intenderci. :D
Parlando di mutanti though...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Pensavo di approfittare di questo rilancio per tornare a leggere gli Avengers, ma mi sa tanto che non fanno più per me, non riesco davvero a farmi piacere i disegni e la storia mi ha lasciato abbastanza indifferente. Darò un'occhiata ai prossimi numeri ma non ho buone sensazioni.

Man of Steel

Letto il numero di FCBD

Oh date qualche altro numero extra ad Aaron e state pur certi che continuerà a cazzeggiare in questa maniera! :lolle:
One shot Legacy, primo numero di Avengers, e ora questo e siamo sempre là con la storia principale.
Solo qualche piccolo insight in più riguardo al passato di Odin ecc...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque dopo aver letto questo numero, non "sento" molto la minaccia, e questo è dovuto al Mangog, non so, forse Aaron ha esagerato un po' nella testata di Thor, comunque sia, Odin non sta facendo una bella figura, bene o male ha paura di tutto, Celestiali, quelli Dark, Mangog, quello che è...

P.S. Si è reso conto che nel periodo degli Avengers 1 mln BC non esistevano ancora gli Homo Sapiens, è un piccolo passo dai. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Letto l'FCBD, storia che spiega l'inizio di Avengers, bello.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

John Constantine

Niente, 'sta storyline degli Avengers 1000000 continua a non convincermi per nulla.