News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Avengers (USA) di Aaron & McGuinnes

Aperto da No Use For A Name, 20 Febbraio 2018, 17:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

stegashop

Clod

letto il primo arc; discreto, fracassone, ma che tutto sommato mi ha intrattenuto e spiana la strada ad interessanti sviluppi
confido che Aaron possa alzare l'asticella coi prossimi numeri, come fecero sia Hickman che Remender dopo un inizio delle loro gestioni non particolarmente esplosivo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Letto #9
Numero scritto molto bene che mi è piaciuto, però...questo è l'ennesimo turn-heel da parte della Marvel che mi fa storcere il naso, troppo a random, sembra quasi che mi sia perso un intero storyarc.
Prima Magneto ora Namor, boh.
Cioè ora come cazzo farà Taylor ad usare Namor in X-Men Red? Mica era scritto in questa maniera di là! Era ancora uno dei good guys, qua è ritornato ad essere un villain e perchè?
Magneto è diventato un villain in vista di Uncanny X-Men e la cosa non mi è piaciuta ma vabbe, ma Namor?
I guess parlare del Re di Atlantis in questo time-frame non può essere una coincidenza... :rolleyes:
Namor poi è sempre stato uno strumento, mai un vero e proprio pg, lui viene sempre usato per creare questi casini, aggiungere un po' di pepe alle storie, forse salvo giusto il periodo Utopia, ovvero quando ha avuto un po' di esposizione, ma come si deve eh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Secondo me Aaron ha voluto ridare a Namor la sua originale funzione del periodo Lee,però trapiantata nel fumetto moderno,quindi non è proprio scontato questo turn-hell (anche visti i prossimi Defenders e Invaders). In ogni caso il figlio vendicativo di Atlantide è tornato a spaccare e massima fiducia in Aaron.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Non fosse per X-Men Red non avrei grandi problemi, ma ora pare un grande peccato, anche perchè -come dicevo prima- mi piacque molto in Utopia e riavere qualcosa di simile con i mutanti sarebbe stato molto bello, per ora Taylor non ha ancora avuto modo di fare grandi cose con lui, ma per far parte del roster...è lì, ma dopo questo twistone...la vedo grigia. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Il problema con Namor è che è un personaggio "universale",cioè in poche parole ha le mani in pasta in mezzo Marvel Universe :asd: stiamo parlando dell'unico personaggio in assoluto che ha fatto parte dei Vendcatori,X-Men,Invasori,Illuminati e ha sempre avuto un certo rapporto con i F4,insomma è difficile caratterizzarlo in modo costante sempre,soprattutto con il carattere che ha :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Arkin Torsen

E soprattutto...ha fatto girare la testa a Sue Storm :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Clod

Namor è sempre stato molto in bilico tra villain ed eroe; a meno che comunque Taylor non trovi l'espediente nella sua serie, non mi preoccupo particolarmente, per la cosa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

In ogni caso è un personaggio davvero fantastico,l'ho sempre adorato.
Marvels,Kurt Busiek.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Non dimentichiamoci che ha l'urlo di battaglia più figo di tutti:

Leonard13

Marvels,Kurt Busiek.

Man of Steel

AVENGERS #12
JASON AARON (W) • ED McGUINNESS (A)
COVER BY ALAN DAVIS
MARVEL 80TH VARIANT COVER BY PHIL NOTO
THE ALL-NEW SECRET AVENGERS!
It's hard to run the Avengers without a support staff. And for a team as wild, weird and insanely powerful as this new Avengers squad, just one Jarvis would never do. Luckily, Black Panther has assembled the wildest and weirdest support staff you've ever seen. Meet Gorilla Man, Ka-Zar and the rest of the Agents of Wakanda.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99

AVENGERS #13
JASON AARON (W) • Andrea Sorrentino (A)
COVER BY Steve Epting
CONAN VERSUS MARVEL VILLAINS VARIANT COVER BY MIKE MCKONE
GUARDIANS OF THE GALAXY VARIANT COVER BY PATRICK ZIRCHER
FEATURING THE IRON FIST OF 1,000,000 BC!
ANDREA SORRENTINO JOINS SERIES WRITER JASON AARON another flashback tale of the Prehistoric Earth's Mightiest Heroes. Meet the primordial woman who was the first to harness the power of the heart of the dragon Shou-Lao, becoming the very first Iron Fist.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Agents of Wakanda :hmm:
Comunque il team è abbastanza eterogeneo,inoltre è bello ritrovare Janet e Ka-Zar (soprattutto lui,che fine aveva fatto?),ma Odino è un bel peso massimo.
Marvels,Kurt Busiek.