News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther (2018) di Ryan Coogler

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2018, 05:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DAVIDE

Ma,il padre di Pantera nera,è il re Joffy Joffer?  :D

Scrooge


No Use For A Name

Black Panther ha superato Wonder Woman al U.S. Box Office.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

mar-vell

Visto, carino e apprezzabile.
Avrei desiderato che il protagonista si fosse tagliato la barba per rispetto alla controparte fumettistica.  ;)
Carino Klaw con il suo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ma il fatto che M'Baku poi si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lo trovo discretamente forzato sempre da un punto di vista fumettistico.
Non ricordo Ross in quali altri film Marvel fosse apparso e in che ruolo? Forse Civil War?
Anyway se tutti i film Marvel fossero così sarebbe un bene.  :)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Sì, Civil War

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Daredevil

Citazione di: phoenix_81 il 26 Febbraio 2018, 17:50:50
Dubito esista un altro cinecomics in cui vengono trattate tematiche sociali come in questo BP
Tra l'altro non risultando assolutamente pesante, son riusciti a coniugare perfettamente l'azione con tematiche importanti. E intanto siamo a 900.000.000 worldwide :leggi:

Skas

Film molto gradevole e diverso dagli altri film marvel,in cui è centrale il contesto socio-politico.


ohau

Visto ieri sera
Buono non eccelso.Più che comprensibile sul perchè negli Stati Uniti è un fenomeno culturale. Al inizio non mi stava prendendo tanto,ma poi dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il film si è lasciato andare grazie sopratutto,opinione mia,a una buona caratterizzazione di Killmonger, il quale è una vera propria nemesi per Tchalla. Mi hanno ricordato Martin Luther King e Malcom x,due facce della stessa medaglia.Le scene oniriche sono fighe,hanno un richiamo kirbiano,ma non sempre la cgi è al altezza,e non è il primo film del MCU ad avere di questi problemi.Non sempre le battute di spirito,che non sono molte,le ho trovate efficaci.I rinoceronti corazzati sono una figata.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

La panterona ha incassato un miliardo! Chi è che aveva detto che il genere cinecomics era agli sgoccioli?


Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


pumui75

io mi sono divertito a vederlo anche se non credo sia  un capolavoro !
meglio per tutti  che abbia incassato !
sequel garantito ed anche altri film in arrivo  di sicuro  !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

phoenix_81


ConanilBarbaro

Black Panther ha superato il migliardo come avevo previsto.  :clap:

Ovviamente non è un capolavoro, diciamo che come Winter Soldier si mantiene nella spettacolarità, pur avendo temi importanti.

ConanilBarbaro

Ha quasi raggiunto Iron Man 3 adesso, incredibile.  :o

Io sono contento non tanto per il film che non è niente di rivoluzionario, ma perché così la Marvel guadagna di più e in futuro può sperimentare di più.