Marvel Italia e Panini Comics di Aprile 2018, Anteprima 318

Aperto da katzenberg, 15 Febbraio 2018, 14:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Anteprima 318
Anche se c'è scritto ancora 317 se scaricate le checklist sono già quelle nuove  ;)

http://comics.panini.it/anteprima/

Dean McCoppin

A parte OPM 12 e i soliti Naruto Color solo forse per me: Infinity 8, Spiderman: Blu, OPM Fanbook,
Per Aspera Ad Astra

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Oltre ai soliti spilli solo Marvel Legacy e One Punch Man 12.
Naruto color devo capire dove sono arrivato che la saga del rapimento di Sasuke me la ricomprerei volentieri.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Per me, per la Marvel, forse solo Il Guanto dell'Infinito.
Per la Disney, Don Rosa Library 6.
Infine, per i manga, ho un minimo interesse per Wolf's Rain.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Akhir

Per me oltre ai soliti manga Spiderman Blu, deluxe di PK e di Criminal

Cosmonauta

Per me i soliti spillati più Legacy e Domestic Girlfriends.

Skip James

Criminal Deluxe!, non sono mai riuscito a trovare il primo numero usa esauritissimo, ottimo.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

nickorso90

Oltre i soliti spilli, il volume della daredevil e spiderman collection anche quello del Cap di Brubaker che mi sorprende vederlo ancora Brossurato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Per me:
-tutti gli spillati (tranne Strange,Wolverine e Venom)
-Secret Empire 10 e Omega
-Marvel Legacy
-Royals 2
-Daredevil Collection Parti di Un Buco (a proposito ma il volume Thyphoid Mary che fine ha fatto?)
-Southern Bastards 4

Forse:
-Spider-Man:Blue (indeciso se tenermi i brossuratini o farmi il volume)

GuiltySte

Devo dire che sono tentato da Agente Speciale Ciccio
Cmq per me:
Capitan America di Ed Brubaker 10
Spiderman Collection 13
Criminal Deluxe 1
Souther Bastards 4

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Alex_Walker

Finalmente posso recuperare Spiderman Blue, visto che a breve potrò farlo con Devil Giallo anche.
Peccato per: Il libro di Ezekiel, è l'unico che mi manca della collection di straczinsky e non mi piacerebbe concludere la collezione con un cartonato di dimensioni differenti

LoBoFyah

L'avevo profetizzato l'omnibus di Cap Marvel in onore a Thanos.. eheh

Ottimo

Solomon

Citazione di: GuiltySte il 15 Febbraio 2018, 16:07:39
Devo dire che sono tentato da Agente Speciale Ciccio
Fa abbastanza schifo, risparmia i soldi.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"