Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2018, Anteprima 317

Aperto da katzenberg, 15 Gennaio 2018, 11:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2018, 15:50:11
Citazione di: LoBoFyah il 15 Gennaio 2018, 15:41:43
Ottimo che fanno un volume unico con tutto il superior iron man

Merita?
No fa davvero pena. Non è iron man e non intrattiene me ho un ricordo davvero pessimo. Compravo lo spillato solo per i new avengers di Hickman altrimenti non l'avrei mai seguito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

Ecco un altro di cui volevo sapere! :lol: Anche se non va il sito pian piano li state postando! Ah fanno il Super-Sized? Buona idea! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

phoenix_81

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2018, 17:22:49

Ecco un altro di cui volevo sapere! :lol: Anche se non va il sito pian piano li state postando! Ah fanno il Super-Sized? Buona idea! :sisi:

In realtà è un Marvel Collection, ma hanno deciso di farlo unico per i due volumi USA

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2018, 17:33:17
In realtà è un Marvel Collection, ma hanno deciso di farlo unico per i due volumi USA

Ah ecco, beh si ma poco cambia in quale collana sia... :up: Vedevo che i cicli completi Marvel Now spesso erano nei Super Sized ma in effetti qua erano solo due volumi da accorpare! ^_^
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

un marvel collection da oltre 400 pp. reggerà la rilegatura? fare un omnibus no :look:

phoenix_81

Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2018, 19:54:44
un marvel collection da oltre 400 pp. reggerà la rilegatura? fare un omnibus no :look:

Ci sono tanti di quei volumi nello stesso formato con oltre 400 pp che reggono benissimo.

Zoro.equal.Luffy

Ah si dite per Avengers: Standoff! :hmm: In effetti non credo sia un problema di rilegatura però hanno fatto Omnibus con meno pagine... :asd: Si anche io un evento di quel tipo me lo sarei aspettato in Omnibus ma va benissimo... Anzi, il Marvel Collection ha un formato leggermente più piccolo e lo preferisco! :P Però anche io me lo sarei aspettato in Omnibus! Civil War II ha la metà delle pagine per dire! :lolle:
LUFFY = ZORO

Daredevil

Citazione di: Murnau il 15 Gennaio 2018, 15:49:30
sicuramente poi faranno anche Sam Wilson HC 2 con dentro Alha, Omega e i numeri 7-8 della serie regolare.
Sicuro? Perché è tutta roba contenuta nel volume che hanno appena annunciato. Non vorrei che passassero direttamente ai numeri successivi e alla serie con Steve.

Numero95

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2018, 20:02:45
Ah si dite per Avengers: Standoff! :hmm: In effetti non credo sia un problema di rilegatura però hanno fatto Omnibus con meno pagine... :asd: Si anche io un evento di quel tipo me lo sarei aspettato in Omnibus ma va benissimo... Anzi, il Marvel Collection ha un formato leggermente più piccolo e lo preferisco! :P Però anche io me lo sarei aspettato in Omnibus! Civil War II ha la metà delle pagine per dire! :lolle:

si ma.. io voglio l'omnibus per tale evento! cioè qui ne vale la pena, non in axis!! spero lo annuncino il prossimo mese

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2018, 19:58:48
Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2018, 19:54:44

Ci sono tanti di quei volumi nello stesso formato con oltre 400 pp che reggono benissimo.
mi fido :up:

---
- con spiderman 46 silk chiude
- mostri scatenati 4... mah, io l'avrei chiamato 1. prenderlo? non saprei. mi da di trash
- cw in bianco e nero.. interessante ma aspettate.. ben  28 euri??? 180 pp è pura follia! i costi di stampa si e no saranno di 3 euro  <_<
- hulk di peter david... ho solo il primo numero. vedo che continuano dal 5o numero mantenendo il prezzo ma cambiando formato  :blink: something went wrong. comunque interessante   :ahsisi:
- wolverine(oml) continua con la saga vs gli hulks... indeciso se iniziare a comprare gli spilli dal 25. sono solo 6 numeri. non si vede ancora l'ombra del cartonato. è possibile? non mi pare sia malvagia come serie  :tsk: cavolo, 3,20 euro quando per 70 cent in piu ti danno un 80 pp. è semplicemente assurdo :sick:
- stesso discorso per venom che passo senza ripensarci
- thor di stracchino, consigliatissimo ma passo, ho i 3 voll della gazzetta
- l'omnibus di bendis su devil. consigliato? non era il volume piu richiesto sul sondaggio di qualche mese fa su facebook?
- superior iron man in un volume ci farei un pensierino. la serie mi è piaciuta. abbiamo un iron man diverso, non cattivo, ma piu furbo/ingannevole, che vuole fregare il prossimo col sorriso. prima frega devil ridandogli la vista, poi si prende cura di abominio kid ed infine le prende   :lolle: poi c'è la partecipazione di rescue. col 15% viene 17 euro, ci sta  :ahsisi:
- la cover di avengers 19  :wub:
- passabili i marvel legends a 6 euro. è pura follia per degli spillati da 24pp stra ristampati più volte. amazing fantasy 15 ce lho a triplo. f4 1 ho la copia anastatica uscita con spiderman le storie indimenticabili

Citazione di: Clint Barton il 15 Gennaio 2018, 20:08:19
Citazione di: Murnau il 15 Gennaio 2018, 15:49:30
sicuramente poi faranno anche Sam Wilson HC 2 con dentro Alha, Omega e i numeri 7-8 della serie regolare.
Sicuro? Perché è tutta roba contenuta nel volume che hanno appena annunciato. Non vorrei che passassero direttamente ai numeri successivi e alla serie con Steve.

difficile. non parliamo della lion che ha fatto cosi con il trono di Atlantide  :asd:

Numero95

Citazione di: milhouse il 15 Gennaio 2018, 20:34:31
Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2018, 20:19:59

- wolverine(oml) continua con la saga vs gli hulks... indeciso se iniziare a comprare gli spilli dal 25. sono solo 6 numeri. non si vede ancora l'ombra del cartonato. è possibile? non mi pare sia malvagia come serie  :tsk: cavolo, 3,20 euro quando per 70 cent in piu ti danno un 80 pp. è semplicemente assurdo :sick:

Se ti piace l'ambientazione delle Wastelands, se ti piace il personaggio, apprezzi i comprimari, non vedo perché no. Anch'io ci avevo fatto un pensiero ma attendo the original one.

- l'omnibus di bendis su devil. consigliato? non era il volume piu richiesto sul sondaggio di qualche mese fa su facebook?

Molto consigliato anche perché sarà praticamente l'unica edizione reperibile.

la serie su cable sembra interessante e termina, guarda caso, in 5 numeri

l'omnibus è la ristampa dei 100%, giusto?

Logan_Legacy

La ristampa di OML penso non la vedremo mai sia con Sorrentino che con lemire a Lucca che con il film la panini non ha mai annunciato nulla. In più l'anno scorso hanno iniziato la ristampa de la nuovissima Wolverine e dopo 1 anno siamo fermi ancora al primo volume È fino a marzo non abbiamo altri annunci .
É un personaggio poco fortunato Wolverine con le ristampe purtroppo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Numero95

Citazione di: milhouse il 15 Gennaio 2018, 20:48:57
Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2018, 20:42:23
Citazione di: milhouse il 15 Gennaio 2018, 20:34:31

Se ti piace l'ambientazione delle Wastelands, se ti piace il personaggio, apprezzi i comprimari, non vedo perché no. Anch'io ci avevo fatto un pensiero ma attendo the original one.

Molto consigliato anche perché sarà praticamente l'unica edizione reperibile.

la serie su cable sembra interessante e termina, guarda caso, in 5 numeri

l'omnibus è la ristampa dei 100%, giusto?
La serie su Cable mi sembra che poi riprenda con un altro autore ma che poi sia in dirittura d'arrivo dopo pochi numeri. Non so qualitativamente come sia.
Gli omnibus saranno due e ristampano integralmente la Devil Bendis Collection. Nel primo ci sono anche i 4 numeri di Wake Up con i disegni pittorici di Mack che non erano presente nella Collection.

ok, grazie delle info  :hug:

Arkin Torsen

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2018, 15:50:11

Merita?

Secondo me sì!

Consiglio a tutti quelli che non l'hanno letto il Devil di Bendis. Qua vado sul personale: è nella mia top3 dei fumetti Marvel :wub:

Mi interessa parecchia roba, chissà però cosa prenderò davvero...
Secret empire 8, 9
La fenice
Arcieri
Champions 10
Daredevil 28
Nuovissimi guardiani 6
Blu 5
Occhio di falco 2
The discipline 1
SW la cittadella urlante
SW 6

Peccato per il formato e il prezzo di Fury. Lo recupererò in lingua originale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Zoro.equal.Luffy

si ma.. io voglio l'omnibus per tale evento! cioè qui ne vale la pena, non in axis!! spero lo annuncino il prossimo mese

Ancora di più, AXIS anche non ha molte pagine mi pare, meno di questo... Si in effetti per numero di pagine è tutto molto illogico! :lol: A me va lo stesso bene però si a volte non capisco il criterio e perchè se fanno l'Omnibus non mettono anche i tie-in........... :blink: Come già avevamo detto... Io comunque tendo a preferire il formato Marvel Collection, anche se gli Omnibus fanno la loro figura! :w00t:

Ho appena preso i tre brossurati usati di Eroi d'Autore, per affiancarli ai Grandi Eventi Marvel preferisco quelli che hanno lo stesso formato invece che il cartonato, ma ci scommettevo che appena me li compravo usciva il cartonato... :lolle:

Spero facciano Desiderio di Morte nella Spider Man Collection! :unsure: Non mi piace niente la costina senza titolo della Spider Man La Grande Avventura! :unsure:
LUFFY = ZORO

Numero95

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2018, 21:56:00

Ancora di più, AXIS anche non ha molte pagine mi pare, meno di questo... Si in effetti per numero di pagine è tutto molto illogico! :lol: A me va lo stesso bene però si a volte non capisco il criterio e perchè se fanno l'Omnibus non mettono anche i tie-in........... :blink: Come già avevamo detto... Io comunque tendo a preferire il formato Marvel Collection, anche se gli Omnibus fanno la loro figura! :w00t:

Ho appena preso i tre brossurati usati di Eroi d'Autore, per affiancarli ai Grandi Eventi Marvel preferisco quelli che hanno lo stesso formato invece che il cartonato, ma ci scommettevo che appena me li compravo usciva il cartonato... :lolle:

Spero facciano Desiderio di Morte nella Spider Man Collection! :unsure: Non mi piace niente la costina senza titolo della Spider Man La Grande Avventura! :unsure:

so che non centra ma ho recuperato vendicatori monster edition :P

In usa in digitale 5 euro sta l'omnibis di standoff, 451 pp :asd:

Desiderio di morte difficile, molto. A meno che non ristanpano tutto il ciclo post big time