Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

INJUSTICE 2 #33
    written by TOM TAYLOR
    art by XERMANICO
    cover by TYLER KIRKHAM The battle against Starro comes to a tragic conclusion. And while Blue Beetle engages with one intergalactic menace, Superboy and Wonder Girl are taken prisoner by a new one—Brainiac!
    ON SALE 09.05.18
    $2.99 US | 32 PAGES
    FC | RATED T+
    DIGITAL FIRST

INJUSTICE 2 #34
    written by TOM TAYLOR
    art by BRUNO REDONDO and DANIEL SAMPERE
    cover by BRUNO REDONDO
    Batman is convinced by his closest allies to do the unthinkable: meet with Ra's al Ghul and try to negotiate a settlement through which they can save the world together. Meanwhile, Grodd encounters an alien visitor who may render meaningless any agreement between Batman and Ra's.
    ON SALE 09.19.18
    $2.99 US | 32 PAGES
    FC | RATED T+
    DIGITAL FIRST
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

NEW CHALLENGERS #5
art and cover by V KEN MARION and SANDU FLOREA
written by SCOTT SNYDER and AARON GILLESPIE
The team returns to Challengers Mountain, only to find it completely obliterated! And without the mountain to replenish their borrowed time, it looks like they're out of second chances. But for the Challengers to live to fight another day, they'll need to use a power with a consequence that spells certain doom!
ON SALE 09.19.18
$2.99 US | 32 PAGES
FC | 5 of 6 | RATED T
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Nah, dovrebbe cambiare in quello di DClock, ci sarà qualche spiegazione in-story per questo costume. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Andrebbe bene uguale, sempre meglio dell'attuale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Azrael

Man of Steel

Non piace a nessuno. :lolle:
#FuckSnyder :asd:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Forse mi sono perso, di quale costume si sta parlando, che fa schifo? :hmm:

Leonard13

Quello classico non ha lo stesso significato che ha per Supes,ma a me è sempre piaciuto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

fannullone

mah, effettivamente mi ero abituato anch'io al nuovo costume di batman  :unsure:
Umberto.

Cosmonauta

Ti prego no! Non di nuovo i mutandoni a Batman.. ero così soddisfatto di quando finalmente erano spariti dal costume, non li ho proprio mai sopportati nemmeno tempi addietro.

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 19 Giugno 2018, 12:53:24
Ti prego no! Non di nuovo i mutandoni a Batman.. ero così soddisfatto di quando finalmente erano spariti dal costume, non li ho proprio mai sopportati nemmeno tempi addietro.

Vallo a dire a quei capoccioni di Didio & Lee.

Man of Steel

Citazione di: fannullone il 19 Giugno 2018, 12:14:06
mah, effettivamente mi ero abituato anch'io al nuovo costume di batman  :unsure:
Mai piaciuto quel nuovo simbolo col bordo giallo e l'interno viola del mantello. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

I mutandoni non saranno il massimo, ma nemmeno a me è mai piaciuto questo, meglio il N52 piuttosto. :ahsisi:

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 19 Giugno 2018, 12:55:35Vallo a dire a quei capoccioni di Didio & Lee.

:cry:
Superman coi mutandoni non mi fa impazzire, ma ha il suo fascino diciamo, ma Batman non so.. è proprio brutto, per anni ho sperato facessero un costume senza e poi li vedo ritornare. Non ne capisco il senso. Le versioni New 52 e Rebirth mi piacevano entrambe tantissimo, ma cneh quello di Earth-1 mi è sempre piaciuto.

Spero che il ritorno dei mutandoni durino poco.