DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2018, 13:03:22
Citazione di: No Use For A Name il 12 Gennaio 2018, 12:58:51
Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2018, 12:54:39
Citazione di: katzenberg il 12 Gennaio 2018, 12:49:47
CitazioneUna giornalista ed un'investigatrice, non simili ma affini.
Anyway....non giudico Bendis non conoscendolo, mi auguro solo faccia un ottimo lavoro ovunque venga messo.
No dai Jessica è una spiantata fuori di testa, Lois una donna tutta d'un pezzo.
Direi che sono due personaggi quasi in antitesi...
Seguendo il suo ragionamento è un po' come dire che Matt Murdock è affine ad Harvey Dent :asd:
Che cosa potrebbe mai venute fuori avendo una giornalista come protagonista? Niente di che, anche se fosse Bendis a scriverla.
Giusto, fanculo ad eventuali sottotesti sociali e politici a cui si presterebbe benissimo una serie come quella che citi, noi vogliamo solo le botte :ahsisi:

Cose di cui non me ne potrebbe fregare qualcosa, sia nei fumetti che nella realtà.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2018, 13:14:35
Citazione di: Azrael il 12 Gennaio 2018, 13:13:30
Oh per quello aspetto il volume  :batman:
Tra l'altro leggevo che Murphy ne vorrebbe fare una versione Rated R :ahsisi:

Non credo lo faranno, almeno non subito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2018, 13:12:35

Ps:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sto male  :stralol: :stralol: :stralol:

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora va meglio. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Wakomo

Citazione di: No Use For A Name il 12 Gennaio 2018, 13:20:35
Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2018, 13:03:22
Citazione di: No Use For A Name il 12 Gennaio 2018, 12:58:51
Citazione di: Clint Barton il 12 Gennaio 2018, 12:54:39
Citazione di: katzenberg il 12 Gennaio 2018, 12:49:47
CitazioneUna giornalista ed un'investigatrice, non simili ma affini.
Anyway....non giudico Bendis non conoscendolo, mi auguro solo faccia un ottimo lavoro ovunque venga messo.
No dai Jessica è una spiantata fuori di testa, Lois una donna tutta d'un pezzo.
Direi che sono due personaggi quasi in antitesi...
Seguendo il suo ragionamento è un po' come dire che Matt Murdock è affine ad Harvey Dent :asd:
Che cosa potrebbe mai venute fuori avendo una giornalista come protagonista? Niente di che, anche se fosse Bendis a scriverla.
Giusto, fanculo ad eventuali sottotesti sociali e politici a cui si presterebbe benissimo una serie come quella che citi, noi vogliamo solo le botte :ahsisi:

Cose di cui non me ne potrebbe fregare qualcosa, sia nei fumetti che nella realtà.

Se la metti così, una cosa come Transmetropolitan potrebbe essere definita spazzatura?

No Use For A Name

Non è quello che ho detto, semplicemente a me di queste tematiche non frega niente, non giudico qualcosa che non conosco.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

THE OTHER HISTORY OF THE DC UNIVERSE Prestige Format Title by JOHN RIDLEY Coming In Late 2018

Citazione12 Years A Slave writer John Ridley will write The Other History of the DC Universe, which, in DC's words, "will analyze iconic DC moments and chart sociopolitical gains through the perspectives of DC Super Heroes who come from traditionally disenfranchised groups."

The series will feature characters ranging from John Stewart, Vixen, Supergirl, and Katana, to lesser known characters such as Renee Montoya and Extraño of the Global Guardians.
"The Other History of the DC Universe isn't about saving the world, it's about having the strength to simply be who you are," reads DC's announcement.

"I could not be more excited by the opportunity to excavate the canon of the DC Universe through a vast array of characters who've earned their seat at the table," said Ridley in a statement.  "I'm very impressed with DC's commitment to making their history as reverent and urgent as it is engaging and entertaining for all its many fans."

Ridley's previous comic book work includes The Authority: Human on the Inside, The Razor's Edge: Warblade, and his creator-owned series The American Way, which tackles similar aspects of superhero history through the perspectives of people of color.

Ridley will appear at this weekend's DC In D.C. convention for a panel titled "The Many Shades of Heroism: DC Heroes Through the African-American Lens," in which he'll reveal more details of The Other History of the DC Universe. The panel takes place on Saturday, January 13 at 11AM eastern, and will be livestreamed on DC's YouTube channel.

No artist or release date for the series has been announced.
https://www.newsarama.com/38161-john-ridley-to-explore-other-side-of-dc-history.html

Mooolto interessante, piazzateci un buon artist e potrebbe diventare un titolo importante! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

bisogna considerare che Superman è uscito dai New 52 con le ossa pressoché rotte e salvo qualche gestione (Morrison e Johns) si è paraticamente fatto di tutto per renderlo "alieno" al concept del personaggio

con Jurgens e Tomasi (e il Rebirth in generale) si è tornati sui binari giusti e quindi l'apprezzamento è giustificato; poi certo, non saranno serie rivoluzionarie, ma intrattengono bene e rendono perfettamente il mondo del kryptoniano

onestamente l'Azzurrone non ce lo vedo nelle corde di Bendis; discorso diverso se dovesse trattarsi di Luthor o perché no, anche Lois Lane

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Il Paladino del Buonsenso

Questo the Other History, visto anche l'autore mi incuriosisce molto. Il formato prestige però non lo digerisco, quindi attenderò il 2019 (2020?) se mai vedrò nelle preview un TP o simili.

Leonard13

Ma sarà in continuity? Certo è un bel progetto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Tom King Announces Sanctuary, About DC Superheroes Dealing With the Mental Trauma of Violence

https://www.bleedingcool.com/2018/01/13/tom-king-announces-sanctuary-dc/

Man of Steel

Oddio per un momento mi era venuto il dubbio...sta trollando o...è serio? :lolle: :lolle:
È serio!
Detto così sembra :meta: ma a pensarci bene...tra Batman e Mister Miracle, ha fatto esattamente questo e probabilmente non è nemmeno una coincidenza! :zuzu:
Una lotta contro il PTSD, sto concept ha un grandissimo potenziale, visto quello che ha fatto, ma specialmente visti i pg DC! :lol:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Dici che potrebbe rivelarsi interessante? :mmm: Perché a me non dice niente. :nono:

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 14 Gennaio 2018, 13:04:33
Dici che potrebbe rivelarsi interessante? :mmm: Perché a me non dice niente. :nono:

A me invece dice tanto come a Man! Curiosissimo! :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss