News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Per me ci sta, anche se Slade ne ha già due, e quelli bastano.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

Io credo ce lo vogliano solo far credere per innescare lo scontro. Nel finale scopriremo che non è vero.

Kenshiro

Citazione di: Garalla il 23 Gennaio 2018, 12:44:09
Io credo ce lo vogliano solo far credere per innescare lo scontro. Nel finale scopriremo che non è vero.

Io invece spero lo sia.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Ci stavo pensando, e...tutto ciò ha senso. Ha senso per quello che la DC sta facendo costruire a King.

Ripeto, da una parte mi spiacerebbe, sono affezionato al personaggio grazie alla run di Morrison, ma se accadesse davvero una cosa del genere, la accetterei, anzi, gliela appoggerei proprio. :asd:

eX Gon Freecss

Man of Steel

Onestamente, da lettore e non writer, mi piace leggere Batman in solitario sulla sua testata.
Infatti mi trovavo bene anche nel New 52 con il Batman di Snyder e Batman & Robin di Tomasi. :ahsisi:

Io sto sereno perchè sono abbastanza sicuro che non faranno nessuna retcon, ma se così non fosse... :asd:
Sono contro a questa cosa al 100%, sarebbe una bella cazzata secondo me, altro che Axis! :zuzu:
Perchè lo vedrei come un insulto alla nostra intelligenza, io mi fido di Priest, è un buonissimo writer e gestirà bene la sua storia, ma non vedo come possa farmi apprezzare una cosa del genere...
Come fa, BATMAN, a non sapere, a non avere la certezza su una cosa del genere...
Non ci vuole un cazz per fare un test del DNA, ora io non me lo ricordo se Morrison lo ha fatto vedere nella sua gestione, ma diamine, sicuramente lo avrà fatto off-panel, no?
Bats lo aveva fatto anche per confermare l'identità di Red Hood santo cielo! :lolle:
Penso alle storie scritte da Morrison, lo scopo di Ra's e Talia, quello che ha fatto Tomasi e tutte quelle operazioni genetiche...
Naah, non esiste. :nono:
Il punto centrale di questo storyarc, non sarà (secondo me) se Damian è il figlio di Bats o meno... ma CHI intende colpire Bats attraverso Damian! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 23 Gennaio 2018, 15:56:42
Non ci vuole un cazz per fare un test del DNA, ora io non me lo ricordo se Morrison lo ha fatto vedere nella sua gestione, ma diamine, sicuramente lo avrà fatto off-panel, no?

Man of Steel

Ehehe ma beeeella! :dsi:
P.S. Io e Tim abbiamo detto la stessa cosa! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Proprio per via della run di Morrison io credo che possano farla una cosa del genere.
Grant l'aveva addirittura fatto fuori, con l'intenzione di farcelo rimanere morto! :ahsisi:
Ai tempi però il personaggio veniva fuori da una precedente gestione coi fiocchi e, in quel momento, un'ottima gestione di Tomasi, e tenerlo morto non aveva molto senso...ma adesso? Le cose mi sembrano cambiate.
Teen Titans e Super Sons sono carine, ma niente di eccezionale, IMHO.

Poi, oh, non vi dimenticate la cosa più importante, sono fumetti non trattati di fisica quantistica, potrebbero anche inventarsi che

Dulcis in fundo, ricordavo anche io quella tavola postata da Bruce, e non ricordo che abbiamo mai avuto una risposta...

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: No Use For A Name il 23 Gennaio 2018, 12:41:38
Per me ci sta, anche se Slade ne ha già due, e quelli bastano.
tre (anche se in effetti Grant non è tra i vivi)

Ma comunque dubito che si arriverà a questo, son passati già un bel po' di anni perché questo elemento si sia venuto a consolidare nella mitologia del personaggio
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 23 Gennaio 2018, 16:45:45
Proprio per via della run di Morrison io credo che possano farla una cosa del genere.
Grant l'aveva addirittura fatto fuori, con l'intenzione di farcelo rimanere morto! :ahsisi:
Ai tempi però il personaggio veniva fuori da una precedente gestione coi fiocchi e, in quel momento, un'ottima gestione di Tomasi, e tenerlo morto non aveva molto senso...ma adesso? Le cose mi sembrano cambiate.
Teen Titans e Super Sons sono carine, ma niente di eccezionale, IMHO.

Poi, oh, non vi dimenticate la cosa più importante, sono fumetti non trattati di fisica quantistica, potrebbero anche inventarsi che

Dulcis in fundo, ricordavo anche io quella tavola postata da Bruce, e non ricordo che abbiamo mai avuto una risposta...
Massì, possono inventarsi di tutto, è fattibile trovare una soluzione per questa retcon, non è quello il problema, possono fare anche un patto col diavolo, se è per quello! :asd:
Quella proposta da te ha senso infatti. :ahsisi:

If it ain't broke, don't fix it! Personalmente avrei problemi anche se fosse scritto e gestito bene! :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Il Paladino del Buonsenso

Io spero che abbia seguito solo per vedere la DC dare un segnale di rottura, una prova di coraggio.

Man of Steel

Non troverete niente del genere, e non mi dispiace nemmeno, tiè! :gnagna: :gnagna:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Citazione di: Don't Blink! il 23 Gennaio 2018, 19:38:41
Io spero che abbia seguito solo per vedere la DC dare un segnale di rottura, una prova di coraggio.

Anche per me questo è l'unico motivo per cui sarei favorevole. :asd:
Altresì, poco mi cambia se si risolverà in un nulla di fatto. :lol:

eX Gon Freecss