News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

SPAMMERS: ROAD TO...

Started by Azrael, 02 January 2018, 09:33:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

fannullone

Mi hanno detto che è stata una bella partita, peccato non averla vista  :cry:
Umberto.

The Cure

Quote from: fannullone on 28 January 2018, 23:14:53
Mi hanno detto che è stata una bella partita, peccato non averla vista  :cry:
In realtà non è stata chiassosa, Cilic non è stato quasi mai in partita (a parte il quarto set) e Federer ha brillato solamente a sprazzi.
È stato molto più avvincente e spettacolare il Fedal dell'anno scorso.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

fannullone

Mmh, non ho mai seguito il tennis fuori da Wimbledon, in parte perchè amo l'erba, forse soprattutto perchè mi ricorda il fatto che riempiva le mie estati nel periodo scolastico.
Per mancanza di tempo non riesco a seguire i vari tornei, anche se alcune persone che conosco sono state a Roma e si sono divertiti molto.
Umberto.

fannullone

mmh, ho ordinato su ibs. ordine partito il 22 e dal giorno successivo dava spedito, ma quando clicco su 'traccia il mio pacco' il sito di GLS mi dice che non lo trova :(
Umberto.

The Cure

Quote from: fannullone on 29 January 2018, 00:46:45
Mmh, non ho mai seguito il tennis fuori da Wimbledon, in parte perchè amo l'erba, forse soprattutto perchè mi ricorda il fatto che riempiva le mie estati nel periodo scolastico.
Per mancanza di tempo non riesco a seguire i vari tornei, anche se alcune persone che conosco sono state a Roma e si sono divertiti molto.
Ormai l'erba di Wimbledon è erba per modo di dire.  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

fannullone

Quote from: The Cure on 29 January 2018, 00:51:57
Quote from: fannullone on 29 January 2018, 00:46:45
Mmh, non ho mai seguito il tennis fuori da Wimbledon, in parte perchè amo l'erba, forse soprattutto perchè mi ricorda il fatto che riempiva le mie estati nel periodo scolastico.
Per mancanza di tempo non riesco a seguire i vari tornei, anche se alcune persone che conosco sono state a Roma e si sono divertiti molto.
Ormai l'erba di Wimbledon è erba per modo di dire.  :asd:
eh si lo so, è finita una decina di anni fa  :asd:
Umberto.

The Cure

Quote from: fannullone on 29 January 2018, 00:57:59
Quote from: The Cure on 29 January 2018, 00:51:57
Quote from: fannullone on 29 January 2018, 00:46:45
Mmh, non ho mai seguito il tennis fuori da Wimbledon, in parte perchè amo l'erba, forse soprattutto perchè mi ricorda il fatto che riempiva le mie estati nel periodo scolastico.
Per mancanza di tempo non riesco a seguire i vari tornei, anche se alcune persone che conosco sono state a Roma e si sono divertiti molto.
Ormai l'erba di Wimbledon è erba per modo di dire.  :asd:
eh si lo so, è finita una decina di anni fa  :asd:
Anche da qualche anno in più.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

fannullone

Ma
Quote from: The Cure on 29 January 2018, 00:59:38
Quote from: fannullone on 29 January 2018, 00:57:59
Quote from: The Cure on 29 January 2018, 00:51:57
Quote from: fannullone on 29 January 2018, 00:46:45
Mmh, non ho mai seguito il tennis fuori da Wimbledon, in parte perchè amo l'erba, forse soprattutto perchè mi ricorda il fatto che riempiva le mie estati nel periodo scolastico.
Per mancanza di tempo non riesco a seguire i vari tornei, anche se alcune persone che conosco sono state a Roma e si sono divertiti molto.
Ormai l'erba di Wimbledon è erba per modo di dire.  :asd:
eh si lo so, è finita una decina di anni fa  :asd:
Anche da qualche anno in più.  :sisi:
Me lo ricordo, fu a seguito della rivolta dei giardinieri. Da allora, tutto è cambiato  :sisi:
Umberto.

Daredevil

Aggiornamento sulla svedese. Purtroppo è fidanzata e l'altro giorno mi ha presentato il suo ragazzo (è venuto a trovarla). Tipico nordico alto 2 metri, rasato... Pare Harry Hole. Devo stare attento :asd:
Ah. Dovreste vedere lei cosa mangia... :sick:

Kenshiro

Quote from: Clint Barton on 29 January 2018, 19:11:32
Aggiornamento sulla svedese. Purtroppo è fidanzata e l'altro giorno mi ha presentato il suo ragazzo (è venuto a trovarla). Tipico nordico alto 2 metri, rasato... Pare Harry Hole. Devo stare attento :asd:
Ah. Dovreste vedere lei cosa mangia... :sick:

Carne di caribou e salmone crudi?
Ma situazioni alla Pierino niente? :asd:
Non so, un'occhiatina nella serratura del bagno, boh... :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Daredevil

A parte che ha mezzo schifato il parmigiano... E già lì sarebbe stata da prendere violentemente a cappellate -_- Poi non so, compra non so dove delle specie di involtini primavera con dentro del pesce e chissà che altro. Fanno un odore che mamma mia :sick: Il salmone se ti interessa lo accompagna con una deliziosa spruzzata di ketchup :ahsisi:

Di tette non ne ha, però molto spesso gira in casa in mutande quindi è sempre un bel vedere :ahsisi:

Arkin Torsen

'Sta scostumata
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Daredevil

Qua c'è un caldo che non vi immaginate. Maledetti riscaldamenti centrallizati :lolle:

Kenshiro

Quote from: Clint Barton on 29 January 2018, 19:29:08
A parte che ha mezzo schifato il parmigiano... E già lì sarebbe stata da prendere violentemente a cappellate -_- Poi non so, compra non so dove delle specie di involtini primavera con dentro del pesce e chissà che altro. Fanno un odore che mamma mia :sick: Il salmone se ti interessa lo accompagna con una deliziosa spruzzata di ketchup :ahsisi:

Di tette non ne ha, però molto spesso gira in casa in mutande quindi è sempre un bel vedere :ahsisi:

Vedrai che prima o poi ti inviterà a gustarlo assieme il pesce. Magari ti piace. :asd:

Quando ci fai il video voyeuristico (con faccia rigorosamente pixellata, sia chiaro -_-) e lo pubblichi su xvideos (sito porno a caso)?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Daredevil

Non sono mica un maniaco come The Cure -_-