News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Barry Allen, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Anch'io ho cambiato nick, questo rende un po' di più dell'incomprensibile ASW :laugh:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Presente anche io...
(trovare l'avatar è stata una vera impresa...)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Blue Blatta

Benvenuto Paolo! :D

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Agosto 2009, 15:58:08
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho iniziato a leggere fumetti da poco, giusto qualche mese, ma sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a districarmi in questo complesso mondo di carta.  :sisi:
Leggi Robin? :sisi:

Murnau

Citazione di: Blue Blatta il 21 Agosto 2009, 16:23:40
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho iniziato a leggere fumetti da poco, giusto qualche mese, ma sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a districarmi in questo complesso mondo di carta.  :sisi:
Leggi Robin? :sisi:
Sempre. Quando sono in bagno. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

GuardianOfTheFlame

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho iniziato a leggere fumetti da poco, giusto qualche mese, ma sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a districarmi in questo complesso mondo di carta.  :sisi:
questo post fa molto gatta! :laugh:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

Blue Blatta

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Agosto 2009, 16:25:06
Ti senti particolarmente ispirato quando lo leggi? :sisi:

Barry Allen

Citazione di: Euridice il 21 Agosto 2009, 16:19:49
Presente anche io...

però è bello, benvenuta :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

GuardianOfTheFlame

Presente anche io...
cavolo mi sfugge a cosa si riferisce il tuo avatar! :(
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

Carol Danvers

Citazione di: GuardianOfTheFlame il 21 Agosto 2009, 16:37:19
Presente anche io...
grazie ad entrambi...
quella nel mio avatar è Courtney Whitmore/Stargirl
[l'ho fatto io con un immagine da justice society 26 perchè non trovavo sue immagine che mi piacessero sul web]

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Largand

Eccomi arrivato!
Legionario Largand a rapporto :okok:!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Citazione di: GuardianOfTheFlame il 21 Agosto 2009, 16:29:46
questo post fa molto gatta! :laugh:
Ho istruito bene la mia giovane padawan. :sisi:

Citazione di: Blue Blatta il 21 Agosto 2009, 16:31:49
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Agosto 2009, 16:25:06
Ti senti particolarmente ispirato quando lo leggi? :sisi:
Dovrebbero venderlo pure in farmacia. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Agosto 2009, 16:45:02
Ho istruito bene la mia giovane padawan. :sisi:

Avevo letto "la mia giovane padana"  :ridetanto:

Barry Allen

Largand, quando puoi per favore copincolla i tuoi interventi dal topic "Il supereroe più forte di tutti", e così anche gli altri che hanno partecipato... Era un topic dove sono venute fuori delle belle discussioni e ci terrei a non perderlo.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Occhi nella Notte

ahahahah... noooooo mi hai preceduto... volevo farla io la battuta sui manga ahaahahah....

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Euridice il 21 Agosto 2009, 16:41:59
Citazione di: GuardianOfTheFlame il 21 Agosto 2009, 16:37:19
Presente anche io...
grazie ad entrambi...
quella nel mio avatar è Courtney Whitmore/Stargirl
[l'ho fatto io con un immagine da justice society 26 perchè non trovavo sue immagine che mi piacessero sul web]
ah ecco!  :laugh:
JSA la seguo in italiano e siamo fermi ancora al numero 5 (che contiene i numeri 7-8)... so chi è Stargirl ma non l'avevo riconosciuta dal disegno, d'altronde prima di vedere quella tavola ci vorranno parecchi mesi!  :'(

CitazioneHo istruito bene la mia giovane padawan. sisi
:sleep:

CitazioneEccomi arrivato!
Legionario Largand a rapporto okok!
ciao Larg!  :laugh: