Marvel Italia e Panini Comics di Febbraio 2018, Anteprima 316

Aperto da katzenberg, 15 Dicembre 2017, 10:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Azrael

Prendo:

AMAZING SPIDER-MAN 43-44
CAPTAIN AMERICA, SAM WILSON 1 CAPITAN ANTI AMERICA
DAREDEVIL COLLECTION CUORE DI TENEBRA
CAPITAN AMERICA ED BRUBAKER COLLECTION 9 – L'UOMO SENZA VOLTO
SHIN LUPIN III 8

Forse:

SPIDER-MAN COLLECTION ALLO SCOCCARE DI MEZZANOTTE
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

katzenberg

nickorso90

Ma il cap di Brubaker non doveva cambiare formato o dal prossimo volume?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

danlup

Citazione di: nickorso90 il 15 Dicembre 2017, 11:16:51

ma in realtà non si capisce quale sia il formato... in ogni caso l'importante è che esca

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

katzenberg

Da notare il volume della DD Collection "Cuore di Tenebra" che completerà il ciclo della Nocenti con tre storie doppione rispetto ai volumi fucsia (DD 271-272-273).
Capire ora che faranno col volume annunciato "Typhoid Mary" che dovrebbe contenere storie precedenti a queste, le restanti dei volumi fucsia (15 storie)  :hmm:

Altra cosa da notare il prezzo di quelli che loro chiamano " brossurati economici" :si arriva ad 8,90€ per 80 pagine, secondo me rischiano un buco nell'acqua...

Cosmonauta

Weapon-X quanti numeri dovrebbero essere?
Peccato questi formati, ci sono alcune serie che mi dispiace, ma dovrò saltare visti i prezzi.

Purtroppo salterò probabilmene Weapon-X, Generation X, Royals e Freccia Nera.
Prezzi per me troppo esagerati per il formato e numero di pagine, altro che economici.

Daredevil Giallo avrei preferito vederla nella Collection per pagarlo qualcosa meno sinceramente, ma purtroppo mi aspettavo sarebbe andata così.

phoenix_81

Citazione di: danlup il 15 Dicembre 2017, 11:27:13
Citazione di: nickorso90 il 15 Dicembre 2017, 11:16:51

ma in realtà non si capisce quale sia il formato... in ogni caso l'importante è che esca

Dal prezzo si evince che è brossurato... avranno cambiato idea? Boh  :hmm:

Logan_Legacy

Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2017, 14:29:10
Weapon-X quanti numeri dovrebbero essere?
Peccato questi formati, ci sono alcune serie che mi dispiace, ma dovrò saltare visti i prezzi.

Purtroppo salterò probabilmene Weapon-X, Generation X, Royals e Freccia Nera.
Prezzi per me troppo esagerati per il formato e numero di pagine, altro che economici.

Daredevil Giallo avrei preferito vederla nella Collection per pagarlo qualcosa meno sinceramente, ma purtroppo mi aspettavo sarebbe andata così.
Weapon x è ancora in corso negli usa. Anche io volevo seguirlo ma 12€ per l'evento e 9€ per il primo brossurato mi sa che se li tengono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Dicembre 2017, 14:36:31Weapon x è ancora in corso negli usa. Anche io volevo seguirlo ma 12€ per l'evento e 9€ per il primo brossurato mi sa che se li tengono.

Ancora in corso? Allora passo, se erano due, massimo tre ci potevo pensare, ma così è troppo, ormai stanno diventando troppo cari, peccato dover lasciar perdere così tante cose per la loro politica editoriale attuale che poco si addice con le mie esigenze.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2017, 14:41:29
Citazione di: Logan_Legacy il 15 Dicembre 2017, 14:36:31Weapon x è ancora in corso negli usa. Anche io volevo seguirlo ma 12€ per l'evento e 9€ per il primo brossurato mi sa che se li tengono.

Ancora in corso? Allora passo, se erano due, massimo tre ci potevo pensare, ma così è troppo, ormai stanno diventando troppo cari, peccato dover lasciar perdere così tante cose per la loro politica editoriale attuale che poco si addice con le mie esigenze.

Presi a se non mi paiono prezzi proibitivi, alla fine dei conti sono circa alla pari con i brossurati Lion, la differenza sta nelle 16 pagine in meno e di circa 1 € (Weapon X e Generation X).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Altra cosa: nel secondo brossurato di Weapon X si smazzeranno tutti gli episodi pre-Legacy di Totally Awesome Hulk...il che potrebbe deporre a favore di uno stop del brossurato del Fichissimo e magari facendo finire la nuova serie Legacy Incredible Hulk in qualche spillato.

phoenix_81

Citazione di: katzenberg il 15 Dicembre 2017, 14:27:33
Da notare il volume della DD Collection "Cuore di Tenebra" che completerà il ciclo della Nocenti con tre storie doppione rispetto ai volumi fucsia (DD 271-272-273).
Capire ora che faranno col volume annunciato "Typhoid Mary" che dovrebbe contenere storie precedenti a queste, le restanti dei volumi fucsia (15 storie)  :hmm:

Typhoid Mary teoricamente dovrebbe contenere Daredevil 254/257, 259/263, 265/270... ma mi sembra difficile che facciano un volume così grosso, probabilmente salteranno i n. 265/270 facendo di fatto l'equivalente del primo volume Eroi d'autore Vintage

Citazione di: katzenberg il 15 Dicembre 2017, 14:27:33
Altra cosa da notare il prezzo di quelli che loro chiamano " brossurati economici" :si arriva ad 8,90€ per 80 pagine, secondo me rischiano un buco nell'acqua...

Sono sicuramente economici per essere da fumetteria