News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade

Aperto da Guardiano della Notte, 24 Gennaio 2010, 19:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 19 Gennaio 2011, 14:19:45
Citazione di: Det. Bullock il 12 Gennaio 2011, 13:25:58
Cavolo, come mi è piaciuta stà saga, finora l'unico Fantasy che ho letto che si avvicina a un tale cinismo è la Ruota del Tempo che comunque non arriva alle vette di crudeltà di questa saga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io non tollero nè Cersei nè TUTTI i Greyjoy...i capitoli dedicati a loro alla fine li ho letti in "fast forward",sono davvero dei brutti personaggi.
Invece thumbs up per Arya e per la mia amata Daenerys...ma su questo telefilm ho prsagi MOLTO brutti.
Bé, brutti forse no, ma sgradevoli sì.
Io ogni volta che Cersei combinava una cazzata delle sue in A Feast for Crows esultavo.  :asd:
Pure Littlefinger è stato parecchio esplicito al riguardo.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Silver Surfer

Intanto Martin sul suo blog annuncia l'adattamento a fumetti delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco:
http://grrm.livejournal.com/
Ai testi ancora Abraham, ormai adattatore ufficiale delle opere di Martin, mentre i disegni saranno di Tommy Patterson, già visto su Farscape ed Irredimable
Uscita prevista: tarda primavera 2011, anche se con così poco preavviso ne dubito fortemente, visto che dovrebbero essere già pronti...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

La Moglie di Rumsas

Bello è bello...se poi Cersei morisse dopo 12 secondi di storia potrei essere soddisfatto! :dok:
God is my personal shopper (Irina)

Bruce Wayne

http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/2011/2/19/invitation-to-westeros.html

Continuo ad avere dei dubbi su alcuni personaggi.. ma per il resto mi ha fatto rivenire voglia di leggere la saga..
Sembra proprio ben fatta!

Morfeo

Sinceramente trovo azzeccata l'idea di alzare l'età dei personaggi "ragazzini"  :ahsisi:.
Ho qualche dubbio più che altro su Jon Snow, altri invece li trovo semplicemetne perfetti!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Silver Surfer

Mi sembra il 17 Aprile negli USA e in UK, non so se Sky abbia già acquistato i diritti.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Bruce Wayne

http://insidetv.ew.com/2011/03/03/game-of-thrones-new-trailer/

Non vedo l'ora!

Anche se Jon, Khal Drogo me li immaginavo molto diversi.... non mi convincono proprio.

Ditocorto è perfetto.  :lol:

Guardiano della Notte

Ditocorto è lui!!
Khal Drogo poteva essere fatto meglio ma è passabile, è Jon che proprio non mi convince  :nono:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2011, 15:42:54
Ditocorto è lui!!
Khal Drogo poteva essere fatto meglio ma è passabile, è Jon che proprio non mi convince  :nono:

Di Khal Drogo alla fine chissenefrega, Jon in effetti nemmeno a me convince per niente.
Il fu Morfeo

Bruce Wayne

Trova le differenze.  :tsk:

Morfeo

Vabbè..
Il fu Morfeo

Selina Kyle

Una mela al giorno...