News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade

Aperto da Guardiano della Notte, 24 Gennaio 2010, 19:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Novembre 2010, 14:14:56
iscrissimi e presentattimi  :sisi:

Ti ho dato il benvenuto  ;)

Appena il mio capo va via dall'ufficio potrò guardarmi il trailer.. :pazzia:

Morfeo

Spettacolo il trailer!
Ma il 2011 è ancora lontano ç_ç...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Carol Danvers

Gran bel trailer... l'unico problema per me è Ned...
magari guardando la serie riuscirò a vedere Sean Bean come Ned Stark e non Boromir, ma nel trailer è troppo simile...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Bruce Wayne

Anche io ho difficoltà a vederlo come Ned.. :mmm:
Ned l'ho sempre immaginato alto e magro... Sean Bean è abbastanza robusto invece, perfetto per Boromir ma meno per Ned.
Oltre al fatto di essere abituato a vederlo in quelle vesti..  :lolle:

Morfeo

Io ho paura che quando Ned vede Tyrion se ne esce con "DAMMI L'ANELLO!!!!".
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Guardiano della Notte

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Novembre 2010, 11:58:35
Citazione di: Morfeo il 30 Novembre 2010, 09:01:32
Io ho paura che quando Ned vede Tyrion se ne esce con "DAMMI L'ANELLO!!!!".

:+1:
:lolle: non dirmi che non ci hai pensato anche te  :lolle: :lolle: :lolle:
ricambio il  :+1:.
Il fu Morfeo

Guardiano della Notte

Beh il peggio è quando vedi Aragorn, virile regale e guerriero e pensi che il suo doppiatore è Pino Insegno... E vedi la sua faccia in armatura alla testa dell'esercito  :ph34r:

Guardiano della Notte

:pazzia:  :pazzia:  :pazzia:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Viseys, Ditocorto, Varys, Arya, Sansa e Qorin sembrano usciti direttamente dal romanzo  :w00t: :w00t:
Sto rivalutando l'attrice che fa Danaerys.
Continuo a esprimere apprezzamento per Lena Headey e Sean Bean come Cersei e Ned.
Jon continua invece a non convincermi, a differenza di Jaime.
Mi sembrano ottimi Jorah e il Mastino.
Illyrio così e così... era biondo impomatato, l'hanno fatto bruno, ma vabbè.
Fremo per l'attesa

Morfeo

DIO CHE SPETTACOLOOOOO!!
Ma dove sta Qhorin è l'unico che non ho visto..
Il fu Morfeo

Bruce Wayne

Citazione di: Morfeo il 06 Dicembre 2010, 14:55:08
DIO CHE SPETTACOLOOOOO!!
Ma dove sta Qhorin è l'unico che non ho visto..

:lolle: :lolle:

Sembra davvero ben fatto comunque...
Conoscendone l'evoluzione penso che Jaime diventerà il mio personaggio preferito.

Drogo non mi convince..per me rimarrà sempre quello disegnato da Amok (così come molti altri pg..)

Non vedo l'ora...

Morfeo

è vero non l'ho visto  :cry: :cry:.
Guardiano ha detto che sembra uscito direttamente dal libro ma non lo trovo  :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo

Bruce Wayne

Nemmeno io l'ho notato se ti può consolare.

Non ho visto nemmeno Dayne a voler essere precisi..  :lol:

Morfeo

Citazione di: Bruce Wayne il 06 Dicembre 2010, 15:31:39
Non ho visto nemmeno Dayne a voler essere precisi..  :lol:
perchè è un personaggio secondario  :asd: :asd: :asd: :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo