News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade

Aperto da Guardiano della Notte, 24 Gennaio 2010, 19:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Citazione di: Jean Grey il 14 Aprile 2014, 21:28:15
Citazione di: Morfeo il 14 Aprile 2014, 21:24:13

Siete degli haters e basta!
Joffrey, non ti sforzare troppo che ti esce il sangue dal naso  :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Morfeo il 14 Aprile 2014, 21:28:58
Citazione di: Jean Grey il 14 Aprile 2014, 21:28:15
Citazione di: Morfeo il 14 Aprile 2014, 21:24:13

Siete degli haters e basta!
Joffrey, non ti sforzare troppo che ti esce il sangue dal naso  :look:

Ci vuole coraggio per shippare Joffrey e Sansa  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Alan Wake

Deadpool

Che bbbellli i matrimoni in Game of thrones  :wub: :ahsisi: :ahsisi:

Green Lantern

AIR

Mi è piaciuta la nonna che ha fatto le condoglianze a Sansa.......... Portasse sfiga.

Ormai quando sento quella canzone mi preparo al peggio.

Joffrey a mamma, è buono il vino?

Lao Tsung

Citazione di: AIR il 15 Aprile 2014, 01:37:07
Mi è piaciuta la nonna che ha fatto le condoglianze a Sansa.......... Portasse sfiga.

Se uno si ostina a suonarla ai matrimoni cazzi loro. Chi è causa del suo mal pianga se stesso  :lolle: :lolle: :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

AIR

Citazione di: Lao Tsung il 15 Aprile 2014, 02:00:10
Citazione di: AIR il 15 Aprile 2014, 01:37:07

Se uno si ostina a suonarla ai matrimoni cazzi loro. Chi è causa del suo mal pianga se stesso  :lolle: :lolle: :lolle:

Hmmmm...

Homo quisque faber ipse fortunae suae.

o... Fabrum esse suae quemque fortunae

Ikki di Phoenix

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Aprile 2014, 19:01:27
Citazione di: Barry Allen il 14 Aprile 2014, 18:22:14
Forse ho un lapsus ma al momento non mi pare di aver letto nei romanzi
Oppure sì e me ne sono scordato?
Io sono arrivato a leggere fino a I Fuochi di Valyria

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: Barry Allen il 15 Aprile 2014, 10:00:41
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Aprile 2014, 19:01:27
Citazione di: Barry Allen il 14 Aprile 2014, 18:22:14
Forse ho un lapsus ma al momento non mi pare di aver letto nei romanzi
Oppure sì e me ne sono scordato?
Io sono arrivato a leggere fino a I Fuochi di Valyria

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Liquido

Se il personaggio di Joffrey è riuscito a farsi odiare così tanto un plauso lo farei soprattutto all'attore che lo interpreta.
Chiariamoci, Jack Gleeson ormai resterà Joffrey a vita. Una bestia peggiore, più brutta e storpiata non potevano trovarla.
Non so se nei libri il personaggio susciti altrettanta repulsione, ma in pochi in tv son riusciti a scatenare nel pubblico reazioni del genere, e mi viene in mente, per fare un esempio, Forest Whitaker nei panni di Jon Kavanaugh, nella serie tv The Shield.

Bruce Wayne

Citazione di: Liquido il 15 Aprile 2014, 11:51:28
Se il personaggio di Joffrey è riuscito a farsi odiare così tanto un plauso lo farei soprattutto all'attore che lo interpreta.
Chiariamoci, Jack Gleeson ormai resterà Joffrey a vita.
:quoto:

Non so se nei libri il personaggio susciti altrettanta repulsione.
Sì, era altrettanto odioso. Forse anche un pelino di più.

Ikki di Phoenix

L'attore è fenomenale nell'interpretare il personaggio dei romanzi, non era facile eppure c'è riuscito benissimo :up:

Lao Tsung

Chiariamoci, Jack Gleeson ormai resterà Joffrey a vita. Una bestia peggiore, più brutta e storpiata non potevano trovarla.
Non so se nei libri il personaggio susciti altrettanta repulsione, ma in pochi in tv son riusciti a scatenare nel pubblico reazioni del genere, e mi viene in mente Forest Whitaker nei panni di Jon Kavanaugh, nella serie tv The Shield.
:quoto:

Nei libri era forse peggio. Addirittura più sadico.

Spoiler sui libri
The Fate of us all, lies deep in the Dark.