News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade

Aperto da Guardiano della Notte, 24 Gennaio 2010, 19:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

Carol Danvers

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Aprile 2011, 14:42:06
Citazione di: Morfeo il 15 Aprile 2011, 14:32:24
Ci siamo quasiiiiii.

Spero di non dover faticare troppo per vederla.

in che senso?
se ti servono suggerimenti piemmami o contattami su skype...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Bruce Wayne

Citazione di: Barbara Gordon il 15 Aprile 2011, 15:46:50
Citazione di: Bruce Wayne il 15 Aprile 2011, 14:42:06
Citazione di: Morfeo il 15 Aprile 2011, 14:32:24
Ci siamo quasiiiiii.

Spero di non dover faticare troppo per vederla.

in che senso?
se ti servono suggerimenti piemmami o contattami su skype...

Dovrei cavarmela come al solito.
Nel caso so a chi chiedere, thanks.  ;)

Selina Kyle

http://www.newsarama.com/tv/ny-times-game-of-thrones-1104216.html

Diatriba interessante (per me è allucinante che si debba parlare di "boy fiction" nel 2011, ma vabbè) che prende spunto da una recensione del NY times sulla serie TV in arrivo. Pensavo potesse interesssarvi. A me fa abbastanza ridere che ci sia bisogno di un articolo del genere..  :lolle:
Comunque è divertente.  :D

Una mela al giorno...

Det. Bullock

Citazione di: Selina Kyle il 16 Aprile 2011, 08:05:03
http://www.newsarama.com/tv/ny-times-game-of-thrones-1104216.html

Diatriba interessante (per me è allucinante che si debba parlare di "boy fiction" nel 2011, ma vabbè) che prende spunto da una recensione del NY times sulla serie TV in arrivo. Pensavo potesse interesssarvi. A me fa abbastanza ridere che ci sia bisogno di un articolo del genere..  :lolle:
Comunque è divertente.  :D
Le innumerevoli lettrici della serie hanno reagito benissimo all'articolo:
Is there some sort of vagina-detection device in the sci-fi/fantasy section of Barnes and Noble that is supposed to steer me to 'acceptable for girls' section?

Digitate su Google "new york times game of thrones review" e ne avrete un bel campionario di commenti simili, se non altrettanto sarcastici.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bruce Wayne

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Morfeo

Il fu Morfeo

Bruce Wayne

Ricambio..

Non so quando sia uscito. :mmm:

Stasera dovrei guardarlo con la mia ragazza.  :)

Post Uniti: 19 Aprile 2011, 19:47:34

Citazione di: Morfeo il 19 Aprile 2011, 19:28:10
Ma non è uscito domenica?

Ho controllato. Sì, è uscito domenica 17.  :sisi:

Morfeo

Il fu Morfeo