News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Ninja (2018) Animated

Aperto da Azrael, 01 Dicembre 2017, 10:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

CitazioneBatman Ninja will be released digitally on April 24, with several home video options - Blu-ray Steelbook, Blu-ray Combo Pack, DVD - on May 8. Sometime later this summer, a 4K UHD digital release is also planned.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Joe Kerr

Joker baffuto in versione ninja... Credo che passerò.

Kenshiro

Puzza di capolavoro trash, non vedo l'ora di vederlo! :w00t:
Battoman! :batman:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Ho hype a manetta. Finalmente qualcosa di diverso in questo grigiume del DCU.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 14 Febbraio 2018, 14:05:27
Puzza di capolavoro trash, non vedo l'ora di vederlo! :w00t:
Battoman! :batman:
Io mi sa proprio che lo guarderò in originale, anche perchè il doppiaggio del Joker mi piace di più...senza contare certe chicche come Battoman! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Batman Ninja Producers, Cast Talk Bringing the Dark Knight to Anime

https://www.cbr.com/batman-ninja-wondercon-2018-panel/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Stasera tutti a vederlo!
Altrimenti basta aspettare il Comicon dove sarà trasmesso in anteprima assieme ad altri film DC.

EDIT: Visto. Prova tecnica di alto livello, è visivamente stupendo.
Per il resto, in 80 minuti non si poteva pretendere molto. Il concept è interessante, ma la trama in sé è poca cosa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Visto!
Maddai dal trailer sembrava tamarro... al massimo, ma invece è trash! :lolle:
Non fanno che consolidare tutti...erm...non so nemmeno se si può parlare di stereotipi a 'sto punto, comunque trovi di tuttu, Kaiju, Robot giganti e Bat-Mecha-Man... :lolle: :lolle:
Damian è caratterizzato male, tutti gli altri vanno bene dai...
Non so se lo riguarderò col doppiaggio jap, quello eng per il Joker mi ha fatto schifo, mentre quello Jap spaccava, al massimo mi guarderò qualche clip. :ahsisi:

Comunque non aspettatevi Gotham Knight! :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Eddie Brock

ToxicScream64

L'ho visto ieri.... mamma mia che brutto, se la prima metà era almeno sufficente la seconda è scandalosa, sostanzialmente dopo la parte disegnata in modo diverso è solo una battaglia infinita e trashissima
Pessima la caratterizzazione di Damian se volevano usare uno stereotipo giapponese potevano fare l'emo incazzato con il mondo forse sarebbe stato meglio questo sembra più Dick della serie tv con Adam West, gli altri personaggi bene o male per il poco minutaggio che hanno vanno bene così

Citazione di: The Goon il 18 Luglio 2018, 22:33:22
Ma è uscito in italiano?
Si io l'ho visto in italiano, un po' scarsino come doppiaggio molto meglio quello di Gotham by Gaslight
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Scrooge

Visto...ho fatto fatica a finirlo! Di un trash faticoso da mandare giù!!! Bocciatissimo

toky91

Sta in italiano su Netflix.
Fa piacere abbiano tenuto la voce italiana di Affleck visto che è il nuovo Batman, però nei cartoni animati Batman resta solo Balzarotti, e anche qui sarebbe stata bene

toky91

Concordo, film trashissimo da vedere proprio come elseworld

Principe

appena visto su netflix   
il peggior film animato di bats insieme a batman e harley quinn
0 aspettative, mezzo trailer visto, completamente deluso dal film
l'idea di un batman ninja mi ispirava e non poco, poteva uscire una versione alternativa carina, ma così non è stato
il film doveva essere "batman ninja" invece è "batman con un pò di transformers e power rangers"
la prima metà è discreta (unica cavolata secondo me l'aspetto dei personaggi

la seconda parte cade nel trash più totale

l'unica cosa ben fatta riguarda il combattimento finale tra batman e joker, dove batman che si smaterializza per mezzo dei pipistrelli è ben fatto e molto da ninja
anche l'idea dell'ordine del pipistrello era interessante

ipoteticamente del buon materiale per realizzare un buon film ma buttato al vento per dar spazio a robot
peccato veramente

Arkin Torsen

Visto anch'io.
Temevo peggio. Non essendo un fan dei robottoni (non mi hanno mai neanche incuriosito e li trovo piuttosto banali), non ho gradito particolarmente le sequenze in cui sono protagonisti. Inoltre, il dio pipistrello è una stupidaggine colossale. Però c'è una bellissima scena con Cappuccio Rosso, l'ambientazione è di forte impatto, Selina, Harley e Ivy hanno le tettone, alcune musiche sono orecchiabili e tutto sommato la grafica è piacevole.
È una trashata, ma non mi ha fatto schifo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/