News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un ritorno

Aperto da kvmano, 25 Novembre 2017, 15:44:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kvmano

Buon giorno a tutti.
Come intuibile dal titolo del topic non sono un nuovo iscritto ma qualcuno che è risorto dalle tenebre.
Stronzate a parte, non entravo nel forum credo da un paio d'anni abbondanti a causa di problemi personali e non ricordavo neanche più i miei dati per l'accesso, il caso però ha voluto farmeli ritrovare e quindi sono tornato.
L'altro motivo per questa nuova presentazione è che, dopo un lungo periodo di oblio, l'ossessione per i fumetti è tornata con prepotenza, e nei giorni scorsi sono tornato a buttare i miei soldi in fumetti.
Dal punto di vista fumettistico cerco (o meglio, cercavo) di seguire il più possibile sia per provenienza che per genere, ma con l'attuale ritorno di fiamma ho deciso di agire in modo meno dispersivo e di concentrarmi prevalentemente sulla produzione europea, non per niente è stata la ristampa delle opere di Battaglia e Toppi a risvegliare la passione.

Detto questo concludo la breve ri-presentazione con una piccola nota, ricordo che prima di sparire dal forum ero in trattative con un altro utente (di cui non ricordo il nick) per dei fumetti (non ricordo quali) che vendevo, volevo quindi scusarmi con questa persona per la mia sparizione di tempo fa. Inoltre se questa lo desidera può ricontattarmi in modo che, se fosse ancora interessato, io possa provare a recuperare quanto cercava.

Buona giornata a tutti.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)