News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

csamcram

Citazione di: Slask il 08 Gennaio 2010, 04:24:03
Nolan è un maestro nel far sclerare i fan  :ahsisi:
vi ricordate quanto fu MASSACRANTE vedere quel teaser trailer di TDK, quello tutto nero, con solamente il logo del film e le voci in sottofondo, a Ottobre, con ben 8 mesi di attesa prima dell'uscita del film (!!!) ?? L'hype arrivò alle stelle, io perlomeno ho cominciato a sclerare già da lì. Poi quando è uscito il primissimo trailer a Dicembre è stato il colpo di grazia, ho passato quei 7 mesi in agonia  :asd:
a chi lo dici!!!!
del TEASER MALEDETTO (perché volevo vedere di più!!!) ho catturato la risita e me la sono sparata come suoneria quando mi arrivava un SMS... nn ti dico lo spavento quando alla notte me ne arrivava uno!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Caped Crusader

Effettivamente fu un delirio!!! Però la cosa buona di Nolan è che ti fa sclerare alla grande, ma poi ti ripaga con delle pellicole che ti fanno avere una quindicina di orgasmi simultanei...l'unico inconveniente è che sei in un posto pubblico e ti devi contenere  :asd:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

csamcram

ahahahaha! :)

però Inception me lo voglio godere, non come TDK che era una ossessione.
meno cose sai più il film te lo gusti. ;)

Slask

Citazione di: Caped Crusader il 08 Gennaio 2010, 13:41:31
Effettivamente fu un delirio!!! Però la cosa buona di Nolan è che ti fa sclerare alla grande, ma poi ti ripaga con delle pellicole che ti fanno avere una quindicina di orgasmi simultanei...l'unico inconveniente è che sei in un posto pubblico e ti devi contenere  :asd:

:stralol:

Citazione di: csamcram il 08 Gennaio 2010, 10:46:59
a chi lo dici!!!!
del TEASER MALEDETTO (perché volevo vedere di più!!!) ho catturato la risita e me la sono sparata come suoneria quando mi arrivava un SMS... nn ti dico lo spavento quando alla notte me ne arrivava uno!!!

tra quella risata, e la prima immagine promozionale di Joker uscita sul sito whysoserious.com...  che tempi  :sisi:

csamcram

già....

la trottola del film ha me ha ricordato la pallottola che cade all'incontrario in MEMENTO.

~Paul

che figata immane...non ci ho capito una mazza ed è proprio questo che mi piace XDD
Lo andrò a vedere di sicuro...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

csamcram

Caped Crusader

Citazione di: csamcram il 08 Gennaio 2010, 17:46:43
già....

la trottola del film ha me ha ricordato la pallottola che cade all'incontrario in MEMENTO.
Va beh...quando vidi il teaser con la trottola sono letteralmente impazzito: ho cominciato a correre per la casa (per fortuna era vuota, altrimenti mi rinchiudevano...) in preda al delirio. A parte gli scherzi, sono curioso di vedere come Nolan è riuscito a mettere anche in questo film Michael Caine: ormai quei due sono in simbiosi  :lol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

csamcram

Io credo sempre più che uno di questi attori sarà presente nel sequel di TDK.
magari proprio Di Caprio nella parte di un cattivo.

Guardiano della Notte

Citazione di: csamcram il 11 Gennaio 2010, 21:50:59

l'uomo lampadina  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

csamcram

a buon intenditor...

Jor-El

Citazione di: csamcram il 11 Gennaio 2010, 21:50:59
Di Caprio sarà la figlia di Carmine Falcone nel sequel di TDK, UFFICIALE!!!
Comunque a me il trailer ricorda molto MATRIX, ergo non mi sto sbattendo per terra ancora.
Nolan non delude mai e questo è vero, ma INCEPTION per ora mi lascia quasi indifferente, ripeto... quasi.
Aspetto con ansia le varie conferenze stampa dove Nolan sarà inondato da domande sul terzo Batman e non si fileranno affatto questo film, invece.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

csamcram

Il tuo prognostico è errato su entrambi i versi.

Jor-El

Citazione di: csamcram il 12 Gennaio 2010, 11:36:38
Il tuo prognostico è errato su entrambi i versi.
No, no.
Del primo son sicuro...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

csamcram