News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinity War - di Jim Starlin, Ron Lim, AA.VV.

Aperto da Azrael, 25 Novembre 2017, 01:17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Illmatic

Citazione di: Chocozell il 31 Gennaio 2024, 23:13:55Si, li vendono anche separatamente. L'unica esclusiva del cofanetto è Infinity Watch.

Sì, me l'ha confermato anche la mia fumetteria, meno male!

Illmatic

Ho letto l'omnibus di Thanos Quest.

Devo dire che mi ha un po' deluso.
Ha grandi momenti, ma nel complesso mi sembra tutto un po' stiracchiato, anche perché con il potere che acquisisce Thanos, sembra tutto inverosimile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

C'è da dire che il personaggio del Distruttore è piuttosto divertente.

Penny-uno

Infinity War
Edizione Definitiva

Autori: Jim Starlin, AA.VV.
17x26, C., 768 pp., col.|89€
Contiene: Infinity Gauntlet #1/6, Infinity War #1/6, Infinity Crusade #1/6
PANINI COMICS

• La saga cosmica per eccellenza!
• La Guerra dell'Infinito trova la sua degna celebrazione in un'edizione extra-lusso con cover in ecopelle ed effetti metallizzati.
• Rivivete le avventure scritte da Jim Starlin in attesa di vedere come volgeranno gli eventi dopo Avengers: Infinity War!

Darkseid

Un altra? ma Infinity War in quante decine di versioni lo hanno stampato? :blink:

Alaster86

Citazione di: Darkseid il 04 Maggio 2024, 13:08:03Un altra? ma Infinity War in quante decine di versioni lo hanno stampato? :blink:

È una ristampa questa, include Infinity Gauntlet, War e Crusade, se si vuole la gestione principale senza prendere tutto il cofanetto questa è l'edizione migliore, io la ho affiancata a Thanos Quest e son più che soddisfatto.

Penny-uno

La Guerra dell'Infinito
Marvel Giants

Autori: Ron Lim, Jim Starlin
20.5X31, C + cofanetto., 288 pp., col.|45€
Contiene: Infinity War (1992) #1/6
PANINI COMICS

• Il secondo capitolo della Trilogia dell'Infinito ritorna in formato gigante!
• Dopo gli eventi di Il Guanto dell'Infinito, il Magus torna in scena e punta a ottenere il potere supremo!
• Riusciranno gli sforzi congiunti degli eroi della Terra a fermare i suoi diabolici piani per governare l'universo?
• Un pezzo di storia del fumetto americano firmato da Jim Starlin (Thanos) e Ron Lim (Silver Surfer)!

Aranar

visto che hanno ristampato i cofanetti e visto i prossimi sconti, secondo voi ne vale la pena l'acquisto dei cofanetti di Infinity War + Thanos ?