News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Empire - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2017, 05:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

No, perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ho ricontrollato adesso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

In maniera stupida e sbrigativa, tra l'altro. Una delle tante brutture della pessima gestione di Tanino Cozzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

katzenberg

Tanino Cozzi  :lolle:
Ci ho messo un po' a capire...

Murnau

È così scarso da non meritare che io ricordi bene come scrivere il suo nome. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matt Murdock

Ho terminato con l'omnibus una lunga cavalcata iniziata con remender e la dimensione zeta. Devo dire che per lunghi tratti ho goduto di brutto e anche quest'ultimo evento non è stato da meno. Un cap troppo stravolto per essere vero, ma proprio là stava il bello!
Storie attuali, temi spinosi affrontati (a volte in maniera un po' troppo retorica e politicamente corretta) rispecchiando la società attuale: se pensiamo a Sam Wilson e a quello che è successo recentemente con il black lives matter.
Tutto veramente bello.
Piccolo off topic: mi dispice che la panini non abbia proseguito in volumi alcune testate (qualcuno ha detto Devil? :cry:), farmi queste maratone che si concludevano con il maxi eventi di turno è vermanete piacevole.

DrHouse92

E meglio leggerlo prima o dopo il Cap di Spencer(se bisogna leggerlo)?



Joshuagraem

è il finale della gestione di Spencer,assolutamente dopo  :ahsisi:
rischi di beccarti degli Spoiler

Numero95

Citazione di: DrHouse92 il 05 Febbraio 2021, 22:22:23
E meglio leggerlo prima o dopo il Cap di Spencer(se bisogna leggerlo)?

leggi leggi. è uno spettacolo  :up:



DrHouse92

Citazione di: Joshuagraem il 05 Febbraio 2021, 22:24:13
è il finale della gestione di Spencer,assolutamente dopo  :ahsisi:
rischi di beccarti degli Spoiler
Grazie mille!

Citazione di: Numero95 il 05 Febbraio 2021, 22:47:39
Citazione di: DrHouse92 il 05 Febbraio 2021, 22:22:23
E meglio leggerlo prima o dopo il Cap di Spencer(se bisogna leggerlo)?

leggi leggi. è uno spettacolo  :up:



Oh grandissimo, grazie!
Allora prendo prima i due volumi del Cap!



mar-vell

Finito di leggere da poco. Non è una saga da farmi strappare i capelli complice anche i disegni di Yu che per essere gentile è  ben lontano da essere il mio disegnatore preferito. Ma disegni  a parte il finale mi ha lasciato  perplesso, mi aspettavo  che tutto tornasse alla normalità  e di sicuro  non 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma adesso  che succede con i 2 personaggi? Voglio  dire continuano ad esistere entrambi?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

A mio parere trovata poco felice. Ma cosa fa quello Hydra?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 06 Febbraio 2021, 09:25:05
Finito di leggere da poco. Non è una saga da farmi strappare i capelli complice anche i disegni di Yu che per essere gentile è  ben lontano da essere il mio disegnatore preferito. Ma disegni  a parte il finale mi ha lasciato  perplesso, mi aspettavo  che tutto tornasse alla normalità  e di sicuro  non 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma adesso  che succede con i 2 personaggi? Voglio  dire continuano ad esistere entrambi?
Sì, ma il secondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Citazione di: DrHouse92 il 06 Febbraio 2021, 09:01:17
Citazione di: Joshuagraem il 05 Febbraio 2021, 22:24:13
è il finale della gestione di Spencer,assolutamente dopo  :ahsisi:
rischi di beccarti degli Spoiler
Grazie mille!

Citazione di: Numero95 il 05 Febbraio 2021, 22:47:39
Citazione di: DrHouse92 il 05 Febbraio 2021, 22:22:23
E meglio leggerlo prima o dopo il Cap di Spencer(se bisogna leggerlo)?

leggi leggi. è uno spettacolo  :up:



Oh grandissimo, grazie!
Allora prendo prima i due volumi del Cap!
Leggendo altri topic ho scoperto che addirittura si dovrebbe partire da Sam Wilson, è un problema se non lo si fa e si parte dal cap?



Joshuagraem

Citazione di: DrHouse92 il 06 Febbraio 2021, 18:53:32
Citazione di: DrHouse92 il 06 Febbraio 2021, 09:01:17
Citazione di: Joshuagraem il 05 Febbraio 2021, 22:24:13
è il finale della gestione di Spencer,assolutamente dopo  :ahsisi:
rischi di beccarti degli Spoiler
Grazie mille!

Citazione di: Numero95 il 05 Febbraio 2021, 22:47:39
Citazione di: DrHouse92 il 05 Febbraio 2021, 22:22:23
E meglio leggerlo prima o dopo il Cap di Spencer(se bisogna leggerlo)?

leggi leggi. è uno spettacolo  :up:



Oh grandissimo, grazie!
Allora prendo prima i due volumi del Cap!
Leggendo altri topic ho scoperto che addirittura si dovrebbe partire da Sam Wilson, è un problema se non lo si fa?
Steve Rogers è come se fosse il seguito della serie di Sam Wilson,le due serie viaggiano in parallelo dopo Avengers Standoff(essenziale anche questo per la run di Spencer,il secondo volume di Sam dovrebbe contenerla se non sbaglio)fino ad arrivare a Secret Empire
Schematizzando:
-Sam Wilson
-Avengers Standoff
-Sam Wilson e Steve Rogers
-Secret Empire