News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Empire - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2017, 05:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

CitazioneSconvolgente l'ultima frase rivelazione del numero

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :

Anch'io penso sia lui.
Ma forse è  troppo semplice...

Deadpool

Dico la verità, questo evento non mi sta piacendo per niente, trovo molto

Daredevil

Il bello è proprio quello. Spencer nella sua gestione di Cap ha affrontato temi sociali e politici rilevanti, facendo da specchio a quando avviene negli USA e nel mondo.

Clod

Citazione di: Deadpool il 15 Gennaio 2018, 17:48:05
Dico la verità, questo evento non mi sta piacendo per niente, trovo molto

fosse stata un'operazione grossolana fatta così tanto per capirei, ma personalmente ritengo che così non sia stato; al di là dell'iniziale sbigottimento (a cui la maggior parte del fandom e non si è fermata, senza manco approfondire), ho trovata l'operazione ben congegnata e ben sviluppata e anzi, è un vero e proprio spaccato di quanto possa rappresentare potenzialmente la situazione attuale in America

sinceramente la questione dei tempi che corrono ritengo sia un paravento, se si deve aver paura perché un fumetto tratti questi temi (chiaramente a modo proprio), manco fosse una vignetta di Charlie Hebdo, allora siamo alla frutta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: milhouse il 15 Gennaio 2018, 17:56:11
Dal Marvel Now in poi è tutto un po' così... con le dinamiche e le prospettive ribaltate. Il Legacy sarà l'apoteosi finale di tutto ciò, ovvero come da titolo la convivenza dei nuovi punti di vista con quelli classici. Dopodiché si dovrebbe ritornare semplicemente al classico, però quello si vedrà. Ma questo evento in sé è fatto molto bene oltre che molto rispettoso della mitologia Vendicativa. I personaggi sono in parte. E volendo vedere anche Capitan America è caratterizzato come dovrebbe essere, nei passaggi del cenone a casa Avengers di questo numero si nota molto. Il resto è appunto Marvel Now.
Sono indietro causa stanchezza serale post lavoro, non ho ancora letto l'ultimo numero, spero si redimano in fretta che così non mi garba per niente.

Mordecai Wayne

Ma infatti non si scherza mica. Secondo me invece è un buon modo per affrontare il discorso della perdita di democrazia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Una domanda sul #4: ma

A parte questo dubbio altro ottimo numero che porta avanti le diverse sottotrame e ne aggiunge di nuove (vedi la pagina finale). Un evento che in realtà è diverso dai soliti eventi che ho letto perché qua non ci sono scazzottate ne pretesti stupidi ma una trama che va avanti da anni e che culmina in questo evento ma che poteva tranquillamente essere il continuo della serie di Cap. Vediamo come va avanti perché le domande sono ancora molte w dovremmo essere quasi a metà saga.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

In poche parole Hyperion con l'aiuto del Doctor Spectrum
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

[emoji38]le:

Grazie della risposta.

Azrael

Secret Empire N.5

Autori: Rod Reis, Nick Spencer, Andrea Sorrentino, AA.VV.
Contiene: Secret Empire #5, Secret Empire: Brave New World #4
17x26, B., 48 pp., col.|3.20€
Variant Super FX|5€
MARVEL ITALIA

• TANTE RISPOSTE E GRANDI RITORNI!
• Svelati i segreti degli Avengers dell'Hydra! Perché Thor, Scarlet e Visione si sono schierati con Cap?
• Chi possiede l'ultimo frammento del Cubo Cosmico?
• E infine... dove è finito il martello di Thor?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Look!

Daredevil

La pagina finale potrebbe farvi saltare dalla sedia :ahsisi:

Logan_Legacy

Curiosissimo allora.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clint Barton il 20 Gennaio 2018, 08:56:00
La pagina finale potrebbe farvi saltare dalla sedia :ahsisi:
Lo leggerò sdraiato allora.
Look!

Numero95

#5 inizi a leggere. il nulla. poi arrivi ad un punto che scopri una cosa. volti pagina e si cambia ambientazione. rivolti pagina e scoppia un colpo. volti ancora e scoppia una bomba :w00t: he is back

in sole 6 pagine spencer ha fatto esplodere troppe bombe  :ph34r: