News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Empire - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2017, 05:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Letto il #1 che è un altro bel numero di questo evento disegnato splendidamente da McNiven.
Qui assistiamo al dopo Hydra e le conseguenze di vivere in un mondo totalitario. Anche se fin qui Steve Rogers ha cercato la mediazione e un approccio più soft dovrà però ora fare i conti con i suoi alleati che hanno idee molto più radicali delle sue.
Bello il lato della resistenza che con pochi mezzi cerca solamente di far sopravvivere l'ideale della libertà.
Tutto da scoprire invece il nuovo team di Avengers sotto la guida di Cap che è alquanto sorprendente.
Il numero si chiude con un colpo di scena pazzesco e un cliffhanger da paura.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

A me quest'evento è piaciuto parecchio, è forse uno dei miei preferiti della Marvel moderna.

Ma se devo trovare un neo, lo pongo proprio sul comparto grafico, buono, ma non eccelso: in particolare Mc Niven mi è parso irriconoscibile in certi punti, tanto mi pareva tirato via e svogliato.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Io apprezzo anche la lista della spesa di McNiven.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Sia chiaro, non siamo ai livelli di un Ramos... ma nemmeno di un Civil War o di un Old Man Logan, sempre disegnati da lui


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

#1
Bello! Mi ha catturato. Mi piacciono la situazione, i personaggi coinvolti e i loro comportamenti, le scaramucce interne e anche i disegni, sebbene McNivene non sia al meglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

scusate la domanda, ho letto Secret empire 0
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


gran bel numero comunque  :up: steve sempre un passo avanti

No Use For A Name

Citazione di: stegashop il 30 Novembre 2017, 15:37:33
scusate la domanda, ho letto Secret empire 0
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


gran bel numero comunque  :up: steve sempre un passo avanti


Intendi quello nell'armatura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In tal caso si,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Mi raccomando di prendere il FCBD, è molto importante.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Alla peggio lo trovi gratuitamente sull'app della Marvel :up:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Secret Empire FCBD

Autori: Nick Spencer, Chip Zdarsky, Andrea Sorrentino, Paolo Siqueira
Contiene: Secret Empire The Spectacular Spiderman: Attack on Avengers
17x26, B., 48 pp., col.
MARVEL ITALIA

Non una, non due, bensì tre storie inedite ed esclusive. Ritrova gli eroi impegnati contro le forze dell'Hydra e scopri la nuova testata dedicata a Spider-Man dalla penna di Chip Zdarsky in due storie che non verranno ripubblicate nell'immediato su Marvel Miniserie e su Amazing Spider-Man. Inoltre, l'inedito e attesissimo crossover tra gli Avengers e l'Attacco dei Giganti che non sarà MAI più ristampato, né pubblicato in nessuna formula!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

Citazione di: Reeko il 30 Novembre 2017, 15:42:09
Citazione di: stegashop il 30 Novembre 2017, 15:37:33
scusate la domanda, ho letto Secret empire 0
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


gran bel numero comunque  :up: steve sempre un passo avanti


Intendi quello nell'armatura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In tal caso si,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



si intedevo lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il volumetto del FCBD se dovessi trovarlo lo leggo dopo secret empire 1 o prima ?

No Use For A Name

Citazione di: stegashop il 01 Dicembre 2017, 15:03:00
Citazione di: Reeko il 30 Novembre 2017, 15:42:09
Citazione di: stegashop il 30 Novembre 2017, 15:37:33
scusate la domanda, ho letto Secret empire 0
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


gran bel numero comunque  :up: steve sempre un passo avanti


Intendi quello nell'armatura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In tal caso si,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



si intedevo lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il volumetto del FCBD se dovessi trovarlo lo leggo dopo secret empire 1 o prima ?


Si alla prima domanda, ma alla seconda non saprei rispondere.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"