News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kid Eternity - di Grant Morrison e Duncan Fegredo

Aperto da Guardiano della Notte, 21 Gennaio 2010, 14:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raiden V

Citazione di: The Corinthian il 22 Gennaio 2010, 14:02:15
Citazione di: jonny_frost il 22 Gennaio 2010, 12:11:15
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:

Io AMO Mack.  :sisi:

Anche io AMO Allison Mack  :sisi:

:ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


King Mob

Citazione di: Raiden V il 22 Gennaio 2010, 17:11:10
Citazione di: The Corinthian il 22 Gennaio 2010, 14:02:15
Citazione di: jonny_frost il 22 Gennaio 2010, 12:11:15
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:

Io AMO Mack.  :sisi:

Anche io AMO Allison Mack  :sisi:

:ahsisi:

Non c'è paragone col vecchio Dave.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Corto Maltese

Via su mi metto l'animo in pace... dai vostri commenti... lo compro.
Anzi mi sa che CI mettiamo l'animo in pace dato che sembriamo tutti intenzionati a comprarlo!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

Citazione di: jonny_frost il 22 Gennaio 2010, 12:11:15
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:

No no, sono proprio come quelli di McKean in Arkham Asylum. Con i disegni di Dave Mack non c'entrano una cippa.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Gennaio 2010, 19:09:06
Citazione di: jonny_frost il 22 Gennaio 2010, 12:11:15
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:

No no, sono proprio come quelli di McKean in Arkham Asylum. Con i disegni di Dave Mack non c'entrano una cippa.  :ahsisi:

Vero :sisi: Comunque l'ho letto,  ed è splendido :sisi: Non pensate di poter capire qualcosa prima di metà volume, però :nono:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

#20
Stupendo, Meraviglioso,Fantastico, mi verrebbe da dire: la cosa migliore che ho letto di Morrison, ma mi manca ancora la Doom Patrol e Gli Invisibili quindi sarebbe inadeguato.

La trama non è difficile, anzi è abbastanza comprensibile (il canto primo e il quinto possono risultare più ostici, compreso il quinto però compresa praticamente la storia), ma è la narrazione a essere GENIALE. Multipli livelli di storie, sbalzi temporali e spaziali inizialmente insensati ma poi perfettamente incastrati, elementi esoterici, cabalistici e religiosi fusi insieme con perfetta coerenza e oltretutto Morrison trova anche lo spunto per poter poi incastrare Kid Eternity nel mondo DC.
Questo fumetto è geniale nel vero senso della parola e i disegni di Fregredo completano il tutto affrescando un viaggio contorto e inquietante, quasi "disturbato", perfettamente adatto all'atmosfera generale, con  tanto di costrutti che ricordano tanto  di Dave Mckeane ( L'agnello del Tormento").

In una parola: IMPERDIBILE

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Non penso, ci sono parecchi anni fra i due volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

Preso e solo sfogliato, che disegni  :w00t: (e pensare che su Hellboy è diversissimo, e disegna tipo Mignoala  :o )

Non vedo l'ora di trovare del tempo per leggerlo  ^_^



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Corto Maltese

Ancora nn ce l'ho e non l'ho visto da nessuna parte... e ora non ho tempo per ordinarlo... mi state facendo soffrire :bagno:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Occhi nella Notte

Quando l'ho aperto c'ho rivisto le tavole di Arkham Asylum... già solo questo merita l'acquisto...
La storia è autoconclusiva o è parte di un ciclo?
Come storia è figa?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Gennaio 2010, 18:21:59
Quando l'ho aperto c'ho rivisto le tavole di Arkham Asylum... già solo questo merita l'acquisto...
La storia è autoconclusiva o è parte di un ciclo?
Come storia è figa?

Figa non rende, fantastica direi  :asd:

Corto Maltese

A sentire dai pareri è proprio una storia "da pisello in mano" :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lev

Dovrete partorire con dolore per ogni volta che mi avete convinto e mi convincete a comprare qualcosa di cui non avevo nessuna voglia a farlo...  :sisi:

L'augurio ovviamente è per il solo genere maschile.

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Gennaio 2010, 19:09:06
Citazione di: jonny_frost il 22 Gennaio 2010, 12:11:15
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:

No no, sono proprio come quelli di McKean in Arkham Asylum. Con i disegni di Dave Mack non c'entrano una cippa.  :ahsisi:
sì beh effettivamente hai ragione....però in verità è tipo una fusione dei due :ahsisi: tipo nel mettere nelle copertine simboli come cerchi e triangoli...cioè...





poi in alcuni disegni somigliano molto davvero....certo alcuni, ma chi sa come disegna fegredo hellboy e che B7N che fa...cioè, sembra un altro... :ahsisi:


"...JUST A BATMAN"