News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kid Eternity - di Grant Morrison e Duncan Fegredo

Aperto da Guardiano della Notte, 21 Gennaio 2010, 14:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte



KID ETERNITY

di Grant Morrison e Duncan Fegredo
(Contiene Kid Eternity 1-3)
ISBN 978-84-67478-90-7
16,8x25,7, C, 144 pp, col. € 12,95

Jerry Sullivan è un aspirante attore comico che cerca tenacemente di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo ha una certa confidenza con la finzione e l'idea della morte. Ora, la sua conoscenza dell'aldilà sta per diventare più approfondita, molto di più di quello che Jerry desidererebbe, a causa di un terribile incidente automobilistico e di uno strano personaggio di nome Kid sbucato dal nulla. Kid è scappato dall'Inferno ed è inseguito da un'orda di demoni decisi a ostacolare la sua missione, un incarico di importanza cosmica assegnatogli dalle forze stesse del Paradiso. Ma prima di completare la sua missione, Kid dovrà ricorrere all'aiuto di Jerry per liberare un suo compagno che ha lasciato indietro durante la fuga dagli inferi. Il che vuol dire un viaggio astrale con destinazione Inferno! Mentre il corpo martoriato di Jerry giace in un letto di ospedale, privo di sensi, il suo spirito seguirà Kid attraverso i sentieri dei dannati. In un mondo costruito sul dolore e sulla menzogna, la più grande minaccia è ciò che meno ci si aspetterebbe: la verità.
Scritto dal visionario Grant Morrison (I Sette Soldati della Vittoria, We3, The Invisibles, All Star Superman, Crisi Finale) e splendidamente dipinto da Duncan Fegredo, Kid Eternity offre un'audace reinterpretazione di un classico personaggio DC, donandogli una profondità e una complessità tutta nuova.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

qualcuno sa com'è e se è leggibile a sè senza conoscenze ulteriori sul personaggio?
E soprattutto se Morrison qua è comprensibile o bisogna andare drogati da una veggente prima di mettersi a leggere  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

1) è il rilancio del personaggio, quindi non ti serve altro;

2) ne lessi più di metà ai tempi e non ci capii un cazzo; ma godetti come un folle. :777:

3) sono ANNI che aspetto questo volume.  :w00t:

4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
1) è il rilancio del personaggio, quindi non ti serve altro;

2) ne lessi più di metà ai tempi e non ci capii un cazzo; ma godetti come un folle. :777:

3) sono ANNI che aspetto questo volume.  :w00t:

4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.

:shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Ora non posso spedere 13euri così alla cieca solo perchè c'è scritto morrison in copertina.
aspetto vostri commenti più approfonditi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone


Raiden V

#9
Mio da Sabato  :w00t:


Non c'è solo Morrison, anche Fegredo è una garanzia  :P



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Guardiano della Notte

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Gennaio 2010, 17:00:39
Ora non posso spedere 13euri così alla cieca solo perchè c'è scritto morrison in copertina.
aspetto vostri commenti più approfonditi

condivido la strategia  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Corto Maltese

Citazione2) ne lessi più di metà ai tempi e non ci capii un cazzo; ma godetti come un folle.
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...altri 13 euro da spendere... :stralol: <-risata isterica
"Sarebbe bello vivere in una favola."


jonny_frost

non vedo l'ora....mamma mia...morry....e poi fegredo, uno dei migliori in assoluto, anche in B/N.....un mostro....


"...JUST A BATMAN"

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:


"...JUST A BATMAN"

King Mob

Citazione di: jonny_frost il 22 Gennaio 2010, 12:11:15
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Gennaio 2010, 15:07:54
4) i disegni sono molto simili a quelli di Arkham Asylum.
...forse sono più simili a quelli di david mack direi.....mmmh...però effettivamente lo conosceranno in pochi, quindi va benissimo mckean... :sisi:

Io AMO Mack.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?