News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Boruto: Naruto Next Generations - di Ukyo Kodachi

Aperto da Logan_Legacy, 28 Ottobre 2017, 10:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Boruto: Naruto Next Generations N.4
Cronache di una gita tumultuosa!

Autore: Masashi Kishimoto, Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto, AA.VV.
11.2X17.5, Brossurato con sovraccoperta., 256 pp., b/n|12.90€
PLANET MANGA

UN ALTRO ROMANZO DEDICATO ALL'ORMAI CELEBERRIMO FIGLIO RIBELLE DI NARUTO UZUMAKI! Boruto parte con la classe per una gita scolastica. Destinazione: il Villaggio della Nebbia. Quello che si prospetta come un proficuo e interessante scambio culturale rischia di tramutarsi in un incidente internazionale quando vecchi rancori assopiti ritornano a galla...

Azrael

Boruto: Naruto Next Generations N.5

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto
11.2X17.5, B., 176 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

CONTINUANO LE AVVENTURE DI BORUTO, IL FIGLIO AMBIZIOSO E RIBELLE DI NARUTO! ORA ANCHE IN ONDA SU CRUNCHYROLL! Sconfitto Ao, la squadra di Konohamaru si incammina verso il Villaggio della Foglia per fare rapporto sul dirigibile precipitato e sugli agenti del Guscio. Strada facendo si imbattono in un ragazzo di nome Kawaki, il cosiddetto "recipiente" cercato dal Guscio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Questa uscita l'avevo persa, non pensavo uscisse già un nuovo numero  :up:

Mordecai Wayne

Boruto: Naruto Next Generations - L'ultimo giorno all'Accademia!

Autore: Masashi Kishimoto, Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto
11.2X17.5, Brossurato con sovraccoperta., 256 pp., b/n|12.90€
PLANET MANGA

UN ALTRO ROMANZO DEDICATO AL FIGLIO DI NARUTO Boruto si prepara alla conclusione della sua vita scolastica. Il giorno del diploma all'Accademia Ninja si sta avvicinando. Per lui e per i suoi compagni sarà l'occasione per riflettere sugli anni trascorsi insieme e per vivere un'ultima avventura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Letto il vol.7: forse uno dei migliori volumi fino ad ora sia perchè viene introdotto Kawaki e iniziamo a conoscerne la storia sia perchè anche per quanto riguarda il guscio abbiamo qualche informazione in più. Per ora la lettura prosegue senza problemi e nonostante la storia non sia così innovativa rispetto al manga precedente a me non sta dispiacendo e attendo con interesse il prossimo volume per quest'autunno.

Logan_Legacy

Boruto: Naruto Next Generations N.8

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto
11.2X17.5, B., 176 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Kawaki, il cosiddetto recipiente braccato dal Guscio, viene ospitato da Naruto a casa sua nel Villaggio della Foglia. Per il ragazzo, scontroso e diffidente, perché traumatizzato da una tragica infanzia, sarà dura abituarsi alla normalità.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Letto il volume 8: prima parte del volume niente di che. Con la seconda invece interviene il guscio e la storia si fa più interessante. Siamo lontani anni luce dall'opera originale ma lo leggo sempre con piacere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nightmist

Pur non essendo minimamente paragonabile al Naruto dei tempi migliori, la serie tutto sommato fa il suo dovere, intrattiene il giusto ampliando il mondo che già conosciamo e dandoci modo di rivedere i storici. Ci sono però due cose che un po' mi urtano, il proliferare delle armi tecnologiche e il fatto che da adulti Naruto e Sasuke sembrano essere diventati delle pippe. Sulla prima posso anche chiudere un occhio perchè in fondo è qualcosa di nuovo e apprezzo lo sforzo, ma la seconda non la sopporto, se nel prossimo numero le cose vanno come penso mi mangio le pagine dal nervoso.

Arkin Torsen

Grazie per il commento.
Ma Sasuke non è rilevante?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nightmist

In questi primi otto numeri spesso "lavora dietro le quinte" e sbuca fuori nei momenti importanti, se mi passi un paragone con Saint Seiya mi sembra un po' il Phoenix della situazione  :lol:
La cosa che mi lascia perplesso è che da bambini erano dei mostri, mentre qua qualsiasi avversario sembra metterli in difficoltà, senza contare che non sembrano mai sfruttare a pieno le tecniche che conosciamo. Da una parte capisco non sia facile gestire certi personaggi, perchè sul finire della serie madre erano entrambi troppo potenti ed è difficile immaginare avversari all'altezza, però da lettore storico fa strano vederli così "mosci". Sasuke tutto sommato tra i due mi sembra essere quello messo meglio, Naruto invece subisce un po' troppo imho.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Effettivamente Naruto e Sasuke sono personaggi difficili da gestire ma mentre il secondo ha trovato comunque il suo spazio in questa storia, Naruto sembra sia diventato di una scarsezza incredibile contando che in realtà dovrebbe essere il pg più forte ormai visto il controllo completo delle arti eremitiche e dell'enneacoda. Vedremo come prosegue per ora fa il suo dovere a differenza dell'anime che sono due anni di puntate filler e di storie poco riuscite.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Nightmist

La storia tutto sommato non è male ed è per questo continuerò a seguire la serie, anche alcuni dei personaggi nuovi mi piacciono parecchio, per me se proprio volevano ridimensionare Naruto almeno dovevano inventarsi qualcosa per renderlo plausibile. Hai nominato l'ennacoda, si è mai vista nella storia? No, neanche nei momenti più complicati, non ha senso.

Numero95

questa serie è una figata  :w00t:
divorati i primi 6 volumi, sto terminando il settimo e sono pronto per l'ottavo. e fortuna vuole che tra 2 settimane esce il 9. e poi ci arrivederci fra qualche anno per la continua  :lolle: