News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Boruto: Naruto Next Generations - di Ukyo Kodachi

Aperto da Logan_Legacy, 28 Ottobre 2017, 10:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lumatt il 14 Novembre 2017, 14:11:25
preso dalla foga ho preso tutto naruto e il primo numero di boruto ^^ Ne ho da leggere ahahaha :asd:

:up: ^_^ Grande!!!!!!!!!!!!!!

Ah, per chi volesse partire da Boruto come starting point senza recuperare Naruto consiglio però di prendere anche lo speciale "Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso" che praticamente è già Boruto...

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Novembre 2017, 16:24:32
Io preferisco lo shippuden invece molto più spettacolare nei combattimenti e nella storia. Della prima parte salvo solo l'inizio inizio con Kisame e Haku e la fine

In parte concordo ma non accetto che Rock Lee (il mio preferito) e Neji che nella prima parte erano i più promettenti al pari di Naruto e Sasuke stessi poi vengano relegati a personaggi marginali... :tsk:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

jamirodavid

Povero Neji..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

Anche se non ci sono arrivato, so già...................... :(

Però so che Hinata avrà la sua riscossa e ne raccoglie l'eredità...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy

Boruto: Naruto Next Generations N. 2

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto, Masashi Kishimoto
11.2X17.5, B., 208 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Concluso il best seller Naruto, l'avventura continua in un avvincente sequel sotto la supervisione di Masashi Kishimoto. Guidato da Sasuke, Boruto affronta il suo primo esame di selezione dei chunin. Il ragazzino, smanioso di fare colpo sul padre Naruto, è disposto ad infrangere una regola molto importante...

No Use For A Name

Letto il #2:
la storia procede bene, il torneo continua mentre si fanno finalmente avanti due nuovi nemici.
Nonostante i ninja più forti all'inizio della serie madre non fossero abbastanza forti da affrontare le nuove minaccie, fa strano vedere i protagonisti di tale serie faticare per difendere Naruto, sono curioso di scoprire come finirà.
Al momento ho visto poco che mi sia piaciuto, i due nemici sono poco carismatici, il look dei protagonisti discutibile, ma riesce a farsi leggere e piacere.
Sono dell'idea che avrebbero dovuto cambiare bersaglio e obiettivo in questa nuova serie, invece di fissarsi ancora sul Kyuubi, ma va beh....si vedrà.
In compenso con questo numero si capisce perché Boruto all'inizio del manga  indossi il copri fonte "sbarrato" come quello di Itachi, ma in ogni caso mi va bene comunque.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

ho letto tutto naruto. Mi è piaciuto tantissimo. Un pò meno il finale... Ma questo boruto sinceramente non so se lo proseguirò o meno... non mi ha entusiasmato questo primo numero.

No Use For A Name

Citazione di: Lumatt il 07 Dicembre 2017, 12:03:37
ho letto tutto naruto. Mi è piaciuto tantissimo. Un pò meno il finale... Ma questo boruto sinceramente non so se lo proseguirò o meno... non mi ha entusiasmato questo primo numero.

Ella madonna, i tre settimane?
L'hai letto o bevuto?  :lolle:

Il finale nemmeno a me ha entusiasmato, ma posso capire che non ti sia piaciuto il primo numero, c'è un enorme divario tra questa e la serie madre, soprattutto gli inizi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Logan_Legacy

Citazione di: Lumatt il 07 Dicembre 2017, 12:03:37
Mizzega l hai divorato. Eh qua sarà tutto diverso e finché non arriva il 4 volume la storia è quella del film quindi na mezza cagata tra l'altro già vista e rivista.
Spero che con il 4 la serie mostri il suo potenziale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

Logan_Legacy

Boruto: Naruto The Movie - Il Romanzo

Autore: Ukyo Kodachi, Masashi Kishimoto
11.2X17.5, B., 220 pp., b/n|9.90€
PLANET MANGA

DAL FILM D'ANIMAZIONE DI MAGGIOR SUCCESSO DEDICATO A NARUTO Uscito nelle sale cinematografiche nel 2015, Boruto − Naruto the Movie ha per protagonista il figlio adolescente di Naruto, Boruto. Questo romanzo, ripercorrendo la trama della pellicola, ancora inedita in Italia, è perfetto per conoscere le avventure della nuova generazione di ninja.

Logan_Legacy

Boruto: Naruto Next Generations N. 3

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto, Masashi Kishimoto
11.2X17.5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

L'ATTESO SEGUITO DEL CAPOLAVORO NARUTO. SUPERVISIONE DI MASASHI KISHIMOTO! I cinque kage, Sasuke e Boruto devono fronteggiare Momoshiki del clan Ootsutsuki, giunto sulla Terra per impadronirsi del chakra dei cercoteri. Potenziato dall'Albero Divino, questo avversario si rivelerà incredibilmente forte. Cosa potrà salvare i nostri eroi in un simile frangente?

No Use For A Name

M.I.B.86

Personalmente sto preferendo di gran lunga l'anime al manga,anche se ha dentro un po di episodi dimenticabili,è comunque una visione settimanale che intrattiene molto bene.

Ho sempre amato le saghe che coprono più di una generazione di protagonisti,e immagini come questa devo ammettere che fanno solo piacere  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Letto il #3:
si conclude lo scontro contro gli Ōtsutsuki, mettendo anche in evidenza l'ormai debolezza dei Kage contro le nuove minacce, ma mostrando le potenzialità di Boruto, che sfodera un nuovo tipo di Rasengan.
Seppur diverso dal padre, il personaggio di Boruto sembra davvero interessante, potenzialmente a livello di Naruto (se non più forte), mentre altri sembrano le copie dei loro padri e madri.
Dopo il terzo volume, qualche riserva ce l'ho ancora, ma questi tre capitoli (con il quarto inizia un nuovo arco) sono stati grandiosi, uno combattimento figo.

L'ultimo capitolo invece introduce il figlio del Daimyo, di cui Boruto sarà la guardia del corpo, quindi si sospetta un arco narrativo abbastanza noioso, di sto passo, quanto bisognerà aspettare prima che inizi finalmente la storia del manga.

Logan_Legacy

Dovrebbe iniziare a metà del quarto la prima vera saga.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk