News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Boruto: Naruto Next Generations - di Ukyo Kodachi

Aperto da Logan_Legacy, 28 Ottobre 2017, 10:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



Boruto: Naruto Next Generations N. 1

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto, Masashi Kishimoto
11.2X17.5, B., 208 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

L'ATTESISSIMO SEGUITO DI NARUTO! Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l'attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L'insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane...
 


No Use For A Name

Questo lo provo, seppur cosciente di comi sia stata l'opera originale da un certo punto fino al finale, vedremo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Citazione di: Reeko il 28 Ottobre 2017, 10:24:36
Questo lo provo, seppur cosciente di comi sia stata l'opera originale da un certo punto fino al finale, vedremo.
Conta però che i primi due volumi corrispondono al film. Dal terzo volume parte la serie vera e propria.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Citazione di: Logan_Legacy il 28 Ottobre 2017, 10:43:30
Citazione di: Reeko il 28 Ottobre 2017, 10:24:36
Questo lo provo, seppur cosciente di comi sia stata l'opera originale da un certo punto fino al finale, vedremo.
Conta però che i primi due volumi corrispondono al film. Dal terzo volume parte la serie vera e propria.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Ah ok, allora bisogna aspettare il terzo per poter dare un primo giudizio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight


No Use For A Name

#5
Letto #1:
la storia di per se, al momento, è partita davvero bene, peccato per i disegni orrendi, per i vecchi personaggi che da adulti non sembrano nemmeno loro, con un look deprecabile (i più, certi si salvano invece), il resto mi è piaciuto, da quanto ho capito la storia sembra ripetersi, qualcun'altro si è messo alla ricerca
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi forse si assisterà alla rinascita della Akatsuki?
Boruto, a quanto pare, ha in comune solo il carattere, mentre gli altri sembrano la copia sputata dei propri genitori, ma quando da adulto diventerà come mostrato nelle prime pagine..... :w00t: :w00t:
Vediamo come prosegue.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

Domanda stupida forse, ma ve la faccio comunque :) serve aver letto tutto Naruto ?
O si può leggere anche senza avere la conoscenza di tutti i fatti successi ?

No Use For A Name

Citazione di: Lumatt il 10 Novembre 2017, 13:38:55
Domanda stupida forse, ma ve la faccio comunque :) serve aver letto tutto Naruto ?
O si può leggere anche senza avere la conoscenza di tutti i fatti successi ?


Non tutto forse, ma un minimo di infarinatura magari non farebbe male.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

Preso il primo e sto recuperando la parte di Naruto che mi mancava da vedere/leggere così poi andrò su Boruto ma ho ancora tutta la grande guerra, ci vorrà almeno qualche mese! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy

Citazione di: Lumatt il 10 Novembre 2017, 13:38:55
Domanda stupida forse, ma ve la faccio comunque :) serve aver letto tutto Naruto ?
O si può leggere anche senza avere la conoscenza di tutti i fatti successi ?
Diciamo di si ma in realtà no: nel senso l'opera nasce come seguito di Naruto ma riparte da zero con nuovi personaggi e nuove avventure però dopo i primi due volumi che dovrebbero essere la trasposizione del film si parte con la vera trama che da quello che avevo letto richiamava alcuni personaggi di Naruto.
Se vuoi un consiglio aspetta per vedere come sarà questo Boruto ma soprattutto se proprio vuoi recupera l'opera originale visto che questa non è neanche scritta da Kishimoto.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Zoro.equal.Luffy

 :lol: Boruto potrebbe essere un rilancio e un punto di inizio ideale per nuovi lettori... :lolle: Anche nei manga a volte questi termini si possono usare... :asd: Si probabilmente Boruto come sequel essendo che racconta di una nuova generazione è abbastanza accessibile anche ad un nuovo lettore anche se penso che senza aver letto Naruto si perde tutta la potenza di tipo Legacy che Boruto contiene...

Sicuramente più leggibile da zero di un Dragon Ball Super però sinceramente Boruto vive di luce riflessa, senza il bagaglio di Naruto credo che perda molto... :look:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 11 Novembre 2017, 11:19:04
[emoji38] Boruto potrebbe essere un rilancio e un punto di inizio ideale per nuovi lettori... [emoji38]le: Anche nei manga a volte questi termini si possono usare... :asd: Si probabilmente Boruto come sequel essendo che racconta di una nuova generazione è abbastanza accessibile anche ad un nuovo lettore anche se penso che senza aver letto Naruto si perde tutta la potenza di tipo Legacy che Boruto contiene...

Sicuramente più leggibile da zero di un Dragon Ball Super però sinceramente Boruto vive di luce riflessa, senza il bagaglio di Naruto credo che perda molto... :look:
Grazie per le risposte. Ho smesso di leggere Naruto verso il volume 25/26 dopo il primo grande scontro con sasuke. Poi per cari motivi non ho più ripreso.
Contando che ultimamente leggo solo manga finiti, ne vorrei seguire qualcuno ancora in corso... Ho provato my hero, che mi è piaciuto, ma non amo l ambientazione (vorrei qualcosa di diverso dai comics che già leggo :) ). Sono tutt ora indeciso tra brouto e black clover. Comprerò il primo volume per farmi almeno una idea. Tu zoro cosa consigli ?

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lumatt il 12 Novembre 2017, 10:17:22
Grazie per le risposte. Ho smesso di leggere Naruto verso il volume 25/26 dopo il primo grande scontro con sasuke. Poi per cari motivi non ho più ripreso.
Contando che ultimamente leggo solo manga finiti, ne vorrei seguire qualcuno ancora in corso... Ho provato my hero, che mi è piaciuto, ma non amo l ambientazione (vorrei qualcosa di diverso dai comics che già leggo :) ). Sono tutt ora indeciso tra brouto e black clover. Comprerò il primo volume per farmi almeno una idea. Tu zoro cosa consigli ?

Ah ecco capisco no a me piace molto che My Hero sia pieno di citazioni al mondo dei comics, anche molto sottili, però comunque capisco cosa intendi, puoi anche portare avanti Naruto prima di passare a Boruto! Credo non ci voglia poi così tanto! :)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

No Use For A Name

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 12 Novembre 2017, 19:39:08
Citazione di: Lumatt il 12 Novembre 2017, 10:17:22
Grazie per le risposte. Ho smesso di leggere Naruto verso il volume 25/26 dopo il primo grande scontro con sasuke. Poi per cari motivi non ho più ripreso.
Contando che ultimamente leggo solo manga finiti, ne vorrei seguire qualcuno ancora in corso... Ho provato my hero, che mi è piaciuto, ma non amo l ambientazione (vorrei qualcosa di diverso dai comics che già leggo :) ). Sono tutt ora indeciso tra brouto e black clover. Comprerò il primo volume per farmi almeno una idea. Tu zoro cosa consigli ?

Ah ecco capisco no a me piace molto che My Hero sia pieno di citazioni al mondo dei comics, anche molto sottili, però comunque capisco cosa intendi, puoi anche portare avanti Naruto prima di passare a Boruto! Credo non ci voglia poi così tanto! :)


Come ho già scritto, un'infarinatura di base ci vuole per leggere poi Boruto, visto che sono presenti moltissimi personaggi della serie madre.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Recupera prima Naruto che rimane comunque un ottimo manga che ha fatto la storia degli shonen moderni.
Black clover sembra promettente ma potrebbe essere un altro manga lunghissimo, BORUTO avrà vita breve invece durerà una ventina di numeri secondo me perché non so quanto possa dire di più rispetto all'opera proncipale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk