News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2017, 09:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ah wow, si è salvato il pg che mi stava sul cazz. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: phoenix_81 il 16 Maggio 2018, 12:08:00
Citazione di: Ale87reds il 16 Maggio 2018, 10:59:03
Citazione di: Gianni_90 il 15 Maggio 2018, 23:17:37
Mi dispiace ,ma i russo hanno pisciato davvero sopra alle idee di waititi per thor,voleva renderlo un personaggio comico,e lo stesso attore voleva esserlo anche per il 3 avengers,ma i russo hanno detto,tu non hai capito proprio niente.Ed infatti abbiamo un bellissimo personaggio in IW.

Esattamente! Il fatto che Chris abbia chiamato i Russi la dice lunga su quanto abbia capito il personaggio che interpreta!

Il punto se mai non è capire o meno il personagio che interpreta, quanto piuttosto la caratterizzazione che egli avrebbe voluto dargli.

Comunque tutte queste storie su tizio che chiama caio per me sono solo chiacchiere da bar... la realtà è che dietro queste produzioni faraoniche nessuno, nè regista nè tantomeno attori, si sveglia la mattina e decide cosa fare. C'è una gerarchia di comando che nemmeno immaginate e anche il più insignificante dei dettagli deve essere approvato... altrimenti il rischio è quello di mettere su un circo degli orrori come quello Warner/DC.
L'evoluzione del personaggio di Thor, come anche quella di Hulk, nei film Ragnarok/Infinity War/Avengers 4, è stata studiata a tavolino chissà quanti anni fa. Nessuno ha stuprato nulla, nè tantomeno ha pisciato sul lavoro di altri. Altrimenti sarebbe volata qualche testa... d'altronde basta vedere cosa è successo a Lord e Miller con Solo!
Poi se vi fa piacere trastullarvi col gossip pur di dare attendibilità alle vostre teorie, fate pure...


Personalmente mi trastullo con altro...👌🏻
Il gossip lascia il tempo che trova! Scrivo quello che vedo 👍🏻

Gianni_90

Speriamo se la dimenticano proprio,un persoanggio di merda,che poi è anche nera,come fare black panther bianco.

Scrooge

Citazione di: Gianni_90 il 16 Maggio 2018, 21:26:11
Speriamo se la dimenticano proprio,un persoanggio di merda,che poi è anche nera,come fare black panther bianco.


Anche secondo me una Valchiria di colore è molto forzata, ma andiamo su un altro argomento!

Granamir

Ma perchè poi Hulk qui tatuato e in Avengers invece no.

Largand

Citazione di: Granamir il 16 Giugno 2018, 23:24:00
Ma perchè poi Hulk qui tatuato e in Avengers invece no.
In "Ragnarok" all'inizio faceva il gladiatore, e quando scendeva nell'arena aveva il corpo ricoperto da pitture da guerra...



Quando poi si è alleato con Thor se li era già cancellati...



Per questo in "Infinity War" Hulk non è dipinto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Ho rivisto da poco il film! Sicuramente lo metto nella mia top 5 dei film MS.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Ho visto Thor Ragnarok grazie a D+.
Filmetto carino in linea con tutta la serie dei film su Thor, ovvero per famiglie. Questo è probabilmente il brand più disneyzzato di tutto il MCU.
Gradevole per passare una serata in compagnia e distrarsi. E poi Cate  :wub:

Bramo

Citazione di: Catcher il 27 Marzo 2020, 09:00:46
Ho visto Thor Ragnarok grazie a D+.
Filmetto carino in linea con tutta la serie dei film su Thor, ovvero per famiglie.
Uh? Non concordo molto, anzi: direi che la serie su Thor è quella che maggiormente si è trasformata nel corso dei suoi tre film, partendo dal primo molto buono e aulico il giusto, passando per un secondo che calcava molto la mano su una narrazione cupa (forse troppo, comunque con risultati poco interessanti sotto diversi aspetti) e arrivando a un terzo così sguaiato da farmi sembrare il protagonista tutt'altro personaggio. Perché sì, il Thor di Hemsworth ha sempre avuto un lato un po' "gigione", ma agli inizi era ben lontano dalla caratterizzazione guascona e da burletta che gli è stata assegnata in Ragnarok.
Si può preferire questa attuale versione, e si può ragionare su quanto si tratti di un'evoluzione narrativamente sensata nell'arco degli anni, ma personalmente non mi viene proprio da pensare che il terzo film sia in linea con i precedenti su Thor.

Certo, sicuramente sono tutti "per famiglie", ma come lo sono in sostanza tutti i film del MCU.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Arkin Torsen

Trovo che l'arco narrativo di Thor, sviluppato tra i vari film, sia il migliore. Iron Man/Tony è il miglior personaggio, ma come epopea preferisco quella di Thor, soprattutto per come viene conclusa in Endgame.
Il suo è proprio un viaggio ed è credibile soprattutto per come viene sublimato nell'ultimo film.
Parte come dio spocchioso che si prende troppo sul serio, arriva sulla Terra e conosce le frivolezze, le fragilità e l'amore, poi ha le visioni della fine di tutto e si incupisce, poi inizia a perdere i suoi cari, cerca di rifarsi con allegria ma di nuovo va tutto storto. Ritorna e perde Asgard, la sua casa. Apprende che casa è il popolo e perde il popolo. Si rimette in moto e fallisce di nuovo, cadendo in depressione. È normale. E ci viene mostrata la parabola di un dio tra gli uomini, che prima diventa uomo e poi torna dio, soltanto per fallire come dio, re e uomo, quindi come figlio e fratello. È la vita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

skycaptain

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Marzo 2020, 11:14:20
Trovo che l'arco narrativo di Thor, sviluppato tra i vari film, sia il migliore. Iron Man/Tony è il miglior personaggio, ma come epopea preferisco quella di Thor, soprattutto per come viene conclusa in Endgame.
Il suo è proprio un viaggio ed è credibile soprattutto per come viene sublimato nell'ultimo film.
Parte come dio spocchioso che si prende troppo sul serio, arriva sulla Terra e conosce le frivolezze, le fragilità e l'amore, poi ha le visioni della fine di tutto e si incupisce, poi inizia a perdere i suoi cari, cerca di rifarsi con allegria ma di nuovo va tutto storto. Ritorna e perde Asgard, la sua casa. Apprende che casa è il popolo e perde il popolo. Si rimette in moto e fallisce di nuovo, cadendo in depressione. È normale. E ci viene mostrata la parabola di un dio tra gli uomini, che prima diventa uomo e poi torna dio, soltanto per fallire come dio, re e uomo, quindi come figlio e fratello. È la vita.

In sostanza sono d'accordo con te, il problema è che Chris Hemsworth non è all'altezza del "viaggio", non è certo Robert Downey Jr...

Catcher

Dark World ce l'ho poco in mente, credo di averlo proprio cancellato dalla memoria.
Il primo Thor lo ricordo molto meno bello di Ragnarok, che pur essendo, come dicevo, per famiglie, diverte e distrae, insomma è un bell'intrattenimento disneyiano.

Tankorr

Citazione di: Catcher il 27 Marzo 2020, 12:54:44
Dark World ce l'ho poco in mente, credo di averlo proprio cancellato dalla memoria.
Il primo Thor lo ricordo molto meno bello di Ragnarok, che pur essendo, come dicevo, per famiglie, diverte e distrae, insomma è un bell'intrattenimento disneyiano.

Sostanzialmente quoto.

Ragnarok non è sicuramente un gran film, ma è e vuole essere spudoratamente caciarone e sopra le righe.

...riuscendo in quello che vuole essere.

Cosa che i 2 precedenti non riescono a fare (non riescono ad essere dei bei cinecomics "seri")

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

xRocinante

I thor credo di averli visti una sola volta tutti e tre talmente mi hanno detto poco

Clod


Il primo, secondo me, ha una sua epicità, che la regia di Branagh fa trasparire. In più non risulta particolarmente carico di ironia.

Discorso opposto per il secondo, nella quale non si ha alcun equilibrio tra serietà e umorismo e le poche scene belle vengono immediatamente seguite da tristi siparietti.

Il terzo l'ho trovato in linea con quanto mostrato dal trailer ed è stata quindi per me una piacevole commedia, esattamente come immaginavo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.