News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2017, 09:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Granamir

Tankorr

Citazione di: Jay3 il 17 Novembre 2017, 21:43:51
Citazione di: Barry Allen il 17 Novembre 2017, 21:42:12
Lo considero forse il peggior film della Marvel (eccettuati i F4 Sony) finora, nonostante ciò alcune scene d'azione sono state davvero ben girate, su tutte la prima. La colonna sonora col senno di poi la trovo interessante, anche se al cinema ho storto il naso tutto sommato nell'economia generale del film e nel taglio che gli è stato male non stona più di tanto.
La nota positiva poi è rappresentata da una Kate Blanchett qui all'apice della gnoccaggine.

Quindi il primo Hulk di Ang Lee è meglio?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ehm, io penso davvero che l'Hulk di Ang Lee sia molto meglio  :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Barry Allen

Allora, per inciso pure per me l'Hulk di Ang Lee è molto meglio di Ragnarok, Justice League non lo so, ancora lo devo vedere. Però non è questo il punto... Non mi piace fare i paragoni fra i film, io ho commentato Ragnarok e per me è brutto anche se alcune scene sono fiche da vedere, ma è un film inconsistente. Tutto qua.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jay3

Citazione di: Barry Allen il 18 Novembre 2017, 21:55:02
Allora, per inciso pure per me l'Hulk di Ang Lee è molto meglio di Ragnarok, Justice League non lo so, ancora lo devo vedere. Però non è questo il punto... Non mi piace fare i paragoni fra i film, io ho commentato Ragnarok e per me è brutto anche se alcune scene sono fiche da vedere, ma è un film inconsistente. Tutto qua.

Rischi il ban a fare questi paragoni.
Lo sai vero?
:lolle:
Ja
y

pumui75

non provochiamo il moderatore su !!
diciamo che THOR III è un film marvelliano leggero , tipo DEAD POOL E GUARDIANI
non possiamo vederci un capolavoro ma di sicuro rimane godibile !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

allora è andato bene !!
dalle mie parti , caso strano , è ancora al cinema !!

DarioGrind

Citazione di: Barry Allen il 17 Novembre 2017, 21:42:12
Lo considero forse il peggior film della Marvel (eccettuati i F4 Sony) finora, nonostante ciò alcune scene d'azione sono state davvero ben girate, su tutte la prima. La colonna sonora col senno di poi la trovo interessante, anche se al cinema ho storto il naso tutto sommato nell'economia generale del film e nel taglio che gli è stato dato non stona più di tanto.
La nota positiva poi è rappresentata da una Kate Blanchett qui all'apice della gnoccaggine.

100%

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Sono riuscito a vederlo, mi è piaciuto ma la Marvel deve smetterla di cercare di sabotare momenti drammatici infilandoci la gag in mezzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mancino

Citazione di: Det. Bullock il 27 Novembre 2017, 02:40:28
Sono riuscito a vederlo, mi è piaciuto ma la Marvel deve smetterla di cercare di sabotare momenti drammatici infilandoci la gag in mezzo.

Credo, ma questa è una mia opinione che la tua affermazione sia giusta sopratutto per film come "Avengers Age Of Ultron".

In questo film si alza l'asticella in tal senso, rendendo il genere cinecomics "Demenziale, sembrava la paodia di un cinecomics.

Detto questo, ho riso come non mai, quindi se volevano farmi divertire ci sono riusciti.

Certo che, (con i pro e i contro) non si puo' passare dalle atmosfere di "Dark World" a quelle de " L'aereo più pazzo del mondo".

Skas

Mi aspettavo un film comico o parodistico, leggendo il topic e quasi non volevo vederlo,dato che natale ad Asgard non mi interessava;ma per fortuna sono andato lo stesso al cinema e ho visto un buon film, certo con diversi difetti,ma non abbastanza per non farmelo piacere.
Purtroppo devo constatare che la sezione cinecomics del forum fin troppe volte esagera  :(

Straordinarie le sequenze con immigrant song  :w00t:

Largand

Citazione di: Mancino il 27 Novembre 2017, 18:56:36
Certo che, (con i pro e i contro) non si puo' passare dalle atmosfere di "Dark World" a quelle de " L'aereo più pazzo del mondo".
Sono esperimenti, che le Produzioni di film con super eroi hanno sempre fatto.
Ricordo un "Superman III" comico e quasi demenziale seguito da un drammatico "Superman IV".
E parliamo di 3 decenni fa.
Non scordiamoci poi dei film di Batman, e delle differenti atmosfere che si respiravano in quello del 1989 per finire con quello con Schwarznegger.

Diciamo che le CineMajors hanno sempre fatto esperimenti proprio come accade nei fumetti, a seconda dell'autore che scrive il personaggio.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

giusto LAR : ma vi ricordate o no dei BATMAN DI BURTON?
e mi pare  che molti all'epoca storsero il naso quando si presentò NOLAN..