News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

World of Warcraft - Topic Ufficiale

Started by Captain America, 19 January 2010, 23:01:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Captain America

Ispirata al più celebre MMORPG della rete la Wildstorm ha annunciato nel 2007 una ongoing di 25 numeri ai testi Walter Simonson edita in italia dalla Paninicomics.
I 2 volumi pubblicato dalla panini raccolgono i primi 14 numeri:

Quote17x26, B., 176 pp., col. Un elegante volume che raccoglie i primi sette capitoli della serie di World of Warcraft con, in più, l'inedito e esclusivo capitolo 0! Seguite l'avventura di Lo'Gosh, l'essere umano che viene catturato da un orco a capo di un gruppo di gladiatori e che entra nella leggenda dei combattimenti, ma non solo. Il suo infatti è un destino di gloria che deriva da un passato misteriosamente dimenticato ma che l'uomo farà di tutto per ricordare. Un viaggio attraverso il continente di Azeroth tra i luoghi e i miti conosciuti da tutti i videogiocatori del più importante MMORPG della storia!

Quote17x26, B., 176 pp., col. Il secondo volume speciale dedicato alla saga di World Of Warcraft ci riporta nel mondo di Azeroth per seguire le avventure di Lo'Gosh, l'abile guerriero umano alle prese con il mistero della sua vera identità: è davvero Varian Wrynn, il re di Stormwind da tutti creduto morto? Insieme ai compagni Valeera e Broll, l'uomo si troverà a combattere ogni tipo di nemico, dai nani oscuri ai draghi, per trovare la verità! Il volume raccoglie i capitoli 8-14 pubblicati e presenta la seconda e ultima parte della prima, grande saga di questa serie!

Captain America

Personalmente ho intenzione di prendere questi volumi per tre motivi
1 - WoW (World of Warcraft) mi piace da impazzire
2 - Simonson mi ispira
3 - mio fratello odia i fumetti ma gli piace WoW forse cosi leggerà qlk fumeto

Murnau

1 - non so manco cosa sia
2 - non leggo nulla di lui da 15 anni, non so se sia ancora in forma
3 - come motivazione questa è in effetti apprezzabile. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 January 2010, 23:09:17
1 - non so manco cosa sia
2 - non leggo nulla di lui da 15 anni, non so se sia ancora in forma
3 - come motivazione questa è in effetti apprezzabile. ;)
1 - il + famoso gioco di ruolo online del mondo ;)
2 - ho iniziato il suo thor da Le grandi saghe
3 - Il CorinZio può confermare cosa ne pensa mio fratello dei fumetti (:sick: :sick:) ma proprio lui mi disse qlk di WoW forse lo leggerei poi se il volume è carino gli (mi) prendo anche il secondo volume  ;)

Murnau

Quote2 - ho iniziato il suo thor da Le grandi saghe

Eh, ma quel fumetto festeggia il trentennale, adesso.  ;) Come dicevo: di Simonson non ho letto nulla che sia uscito dopo il '95, non so se si sia rincoglionito.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Morfeo

azzo addirittura 30 ? pensavo che le storie fossero tra la fine degli 80 e l'inzio dei 90 !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

La notte, 1961

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 19 January 2010, 23:15:42
Quote2 - ho iniziato il suo thor da Le grandi saghe

Eh, ma quel fumetto festeggia il trentennale, adesso.  ;) Come dicevo: di Simonson non ho letto nulla che sia uscito dopo il '95, non so se si sia rincoglionito.
:blink: :blink: spero di no

Quote from: Knight on 19 January 2010, 23:16:31
azzo addirittura 30 ? pensavo che le storie fossero tra la fine degli 80 e l'inzio dei 90 !
Idem

American_Gaijin89

Mmmm...io di solito i fumeti presi dai videogiochi li provo sempre, perchè trovo che sia una bella accoppiata generalmente, però questo non m'ispira proprio  :cry:

Captain America

Quote from: American_Gaijin89 on 19 January 2010, 23:53:32
Mmmm...io di solito i fumeti presi dai videogiochi li provo sempre, perchè trovo che sia una bella accoppiata generalmente, però questo non m'ispira proprio  :cry:
che hai provato finora?

American_Gaijin89

Quote from: simomagno on 19 January 2010, 23:55:21
Mmmm...io di solito i fumeti presi dai videogiochi li provo sempre, perchè trovo che sia una bella accoppiata generalmente, però questo non m'ispira proprio  :cry:
che hai provato finora?

Prototype (deludente), Gears of War (molto carino) più ho letto qualche Graphic Novel di Halo che mi è piaciuta.

Adesso volevo continuare a seguire Gears Of war, recuperare il volume completo della panini su Halo (raro e costoso) e forse provare il 100% Marvel su Mirror Edge, ma senza fretta.

P.s. Sono interessanti anche i due volumi su Metal Gear solid disegnati da Ashley Wood.

Captain America

Quote from: American_Gaijin89 on 20 January 2010, 00:07:47
Mmmm...io di solito i fumeti presi dai videogiochi li provo sempre, perchè trovo che sia una bella accoppiata generalmente, però questo non m'ispira proprio  :cry:
che hai provato finora?

Prototype (deludente), Gears of War (molto carino) più ho letto qualche Graphic Novel di Halo che mi è piaciuta.

Adesso volevo continuare a seguire Gears Of war, recuperare il volume completo della panini su Halo (raro e costoso) e forse provare il 100% Marvel su Mirror Edge, ma senza fretta.

P.s. Sono interessanti anche i due volumi su Metal Gear solid disegnati da Ashley Wood.
Grazie per la dritta su Prototype  :up:
cmq Mirror Edge provalo un pò prima in fumetteria il gioco non era eccezionale

American_Gaijin89

Quote from: simomagno on 20 January 2010, 00:10:32
Quote from: American_Gaijin89 on 20 January 2010, 00:07:47
che hai provato finora?

Grazie per la dritta su Prototype  :up:
cmq Mirror Edge provalo un pò prima in fumetteria il gioco non era eccezionale

Si Prototype evitalo, è proprio bruttino, per Mirror edge mi ispirava il fatto che l'avesse scritto la stessa persona che aveva fatto la trama per il gioco, comumque prima mi informerò per bene, grazie  ;)

King Mob

MGS di Wood rulla alquanto.

Comunque, un piccolo Off Topic, se volete BEI fumetti di videogames, leggete quelli di Silent Hill.
Sono quasi tutti bellissimi ... ovviamente, questa è la mia opinione da grandissimo fan della saga di Silent Hill. Un videogioco con una cura tale che definirlo banalmente passatempo sarebbe una bestemmia. Le cover mi pare siano appunto di Ashley Wood tra l'altro, ma non ricordo bene i disegnatori .. ho letto troppo tempo fa. :°

Riguardo WoW, credo eviterò i fumetti come la peste. Per quanto sia un grande amante della storyline di Warcraft trovo ci voglia un miracolo per tirar fuori una storia fumettistica decente da un MMORPG, a meno che non ci si mettano veramente d'impegno. Cosa che credo interessi poco a chi vi ha a che fare. Intendo, trarne un capolavoro.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Quote from: The Corinthian on 20 January 2010, 01:32:50
MGS di Wood rulla alquanto.

Comunque, un piccolo Off Topic, se volete BEI fumetti di videogames, leggete quelli di Silent Hill.
Sono quasi tutti bellissimi ... ovviamente, questa è la mia opinione da grandissimo fan della saga di Silent Hill. Un videogioco con una cura tale che definirlo banalmente passatempo sarebbe una bestemmia. Le cover mi pare siano appunto di Ashley Wood tra l'altro, ma non ricordo bene i disegnatori .. ho letto troppo tempo fa. :°

Aprici un topic  ;)