News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2018

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2017, 06:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

overminder78

Citazione di: LoBoFyah il 06 Dicembre 2017, 08:14:02
Citazione di: deckard89 il 06 Dicembre 2017, 01:14:39
Sapete per caso perché injustice 3 brossurato lo vendono già su amazon? Nonostante sia previsto per gennaio 2018? Mi sono perso qualcosa?

tanti limited sono già disponibili on line in versione brossurata nonostante non siano usciti in fumetteria perchè la Lion ha un esclusiva con le librerie e fa uscire in contemporanea dei cartonati l'altra versione SOLO in libreria, successivamente in fumetteria "rispettando" i propri annunci

rispettando i propri annunci, ma mancando di rispetto a chi la mantiene di più (le fumetterie)
overminder78.blogspot.it

Scrooge

Citazione di: overminder78 il 06 Dicembre 2017, 17:06:35
Citazione di: LoBoFyah il 06 Dicembre 2017, 08:14:02
Citazione di: deckard89 il 06 Dicembre 2017, 01:14:39
Sapete per caso perché injustice 3 brossurato lo vendono già su amazon? Nonostante sia previsto per gennaio 2018? Mi sono perso qualcosa?

tanti limited sono già disponibili on line in versione brossurata nonostante non siano usciti in fumetteria perchè la Lion ha un esclusiva con le librerie e fa uscire in contemporanea dei cartonati l'altra versione SOLO in libreria, successivamente in fumetteria "rispettando" i propri annunci

rispettando i propri annunci, ma mancando di rispetto a chi la mantiene di più (le fumetterie)

:clap: :clap: :clap:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gilead105

Che idioti. Oltre ad accumulare i soliti ritardi nelle uscite mensili, hanno pubblicato adesso Justice League America 8, che contiene il finale di Contratto Lazzaro, senza aver ancora pubblicato Suicide Squad 19 che contiene l'episodio precedente al finale...

fannullone

mmh, da quanto leggo vedo che i ritardi non sono diminuiti nel nuovo anno  :tsk:
Umberto.

Numero95

di certo in una settimana non risolvi i problemi  :nono:

Garalla

Citazione di: gilead105 il 07 Gennaio 2018, 13:36:39
Che idioti. Oltre ad accumulare i soliti ritardi nelle uscite mensili, hanno pubblicato adesso Justice League America 8, che contiene il finale di Contratto Lazzaro, senza aver ancora pubblicato Suicide Squad 19 che contiene l'episodio precedente al finale...

Vabbè ormai dovremmo esserci abituati. E' già successo con alcuni crossover in passato!

Azrael

No, abituarsi a queste cose "innaturali" non sarebbe normale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

samashi

Concordo con az, anzi è opportuno farsi sentire e dare feedback negativi o boicottare alcune testate.

Io sono scocciatissimo per il ritardo ormai insanabile di Lanterna Verde, seguivo un quindicinale e mi ritrovo un bimestrale... almeno avessero detto "LV a dicembre non esce perché non ci stiamo dietro", vabbè ce ne facciamo una ragione ma così??? mi vien naturale pensare che l'abbiano chiuso senza preavviso...

EDIT: per carità magari settimana prossima escono tre numeri e da quindicinale mi trovo a seguire un quotidiano  :lolle: :lolle: :lolle:

Garalla

Citazione di: Azrael il 08 Gennaio 2018, 00:15:40
No, abituarsi a queste cose "innaturali" non sarebbe normale.

E' che ormai è "naturale" che ci siano problemi, ritardi e disorganizzazioni nella loro programmazione con apparentemente nessuna volontà di migliorarsi in tal merito (o meglio non si vede nessun cenno a migliorarsi se non sulla qualità di stampa che ora negli spillati è buona e sono piuttosto soddisfatto di questo).

fannullone

in effetti penso che sia proprio la mancanza di comunicazione che scoccia. Almeno io la vedo così. Quando inizia dal New 52 con la Lion c'era regolarità con le due serie batman e superman, che prendevo in edicola, poi non capisco come mai continuino a cadere nei soliti errori (vedo sempre l'ombra della Planeta...). Adesso, se come mi dite scompaiono quindicinali come LV, mah, la cosa mi lascia molto perplesso.
Umberto.

Numero95

Citazione di: fannullone il 09 Gennaio 2018, 19:40:28
in effetti penso che sia proprio la mancanza di comunicazione che scoccia. Almeno io la vedo così. Quando inizia dal New 52 con la Lion c'era regolarità con le due serie batman e superman, che prendevo in edicola, poi non capisco come mai continuino a cadere nei soliti errori (vedo sempre l'ombra della Planeta...). Adesso, se come mi dite scompaiono quindicinali come LV, mah, la cosa mi lascia molto perplesso.
hanno cambiato distributore. è un inferno. online non si trova più niente, sbf, mondadori, amazon, pan non hanno le uscite dell'ultimo mese...

fannullone

Citazione di: Numero95 il 09 Gennaio 2018, 20:16:25
hanno cambiato distributore. è un inferno. online non si trova più niente, sbf, mondadori, amazon, pan non hanno le uscite dell'ultimo mese...
Pensavo si appoggiasse sempre alla Alastor. Ammetto che avevo sentito voci di corridoio, tempo fa, che  poi effettivamente la Alastor era la Lion. Ma non ne sono sicuro eh.
Ora a chi si affidano?

Comunque, avevo intenzione di rifarmi con gli spillati un po' di tempo fa, su ibs.it si trovava qualcosa, ma non sono sicuro che sia aggiornatissimo . Sto aspettando l'HC di Superman, che presi quando sul sito era disponibile immediatamente, ma dopo quasi un mese è ancora in lavorazione.
Umberto.

Numero95

Citazione di: fannullone il 09 Gennaio 2018, 20:27:18
Citazione di: Numero95 il 09 Gennaio 2018, 20:16:25
Pensavo si appoggiasse sempre alla Alastor. Ammetto che avevo sentito voci di corridoio, tempo fa, che  poi effettivamente la Alastor era la Lion. Ma non ne sono sicuro eh.
Ora a chi si affidano?

Comunque, avevo intenzione di rifarmi con gli spillati un po' di tempo fa, su ibs.it si trovava qualcosa, ma non sono sicuro che sia aggiornatissimo . Sto aspettando l'HC di Superman, che presi quando sul sito era disponibile immediatamente, ma dopo quasi un mese è ancora in lavorazione.

alastor è morta da tipo un anno e pure di più  :lolle: il 2017 fino a novembre se lo sono fatti con manicomix ed è stato tutto perfetto. da novembre nonostante annunciassero le uscite settimanali, molto materiale è stato ed è irreperibile. il nuovo distributore dovrebbe essere messaggero distribuzione.

quello che vorrei capire però è: è un problema di distribuzione o di ridistribuzione? per dire, pan non ha le uscire, quindi una fumetteria che si fornisce da pan non le avrà di conseguenza rispetto a uno che si fornisce dal messaggero, è corretto? se sì allora è un problema distributivo a valle(dovuto al fatto che a monte i ridistribuzioni sono a secco) e quindi del singolo individuo

ah, e se dite che su mondadori ci sono gli spilli fino al 23.. sì visivamente ma non concretamente: ho da un mese l'ordine con ww23, ancora non lo spediscono. è sempre in fase di reperimento  :look:

è un po ambigua la cosa

Daredevil

Il mio fumettaro di fiducia ha definito il nuovo distributore come il peggiore possibile per i fumetti. A quanto ho capito non hanno manco un sito internet, devi ordinare per telefono :lolle: